Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 87 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Quando arriverà la ps4 trasferiró la ps3 in altra camera, ma sarà possibile giocare alternando le due console ? Non vorrei che attivando la ps4 ci saranno limitazioni alla ps3 io una partita a bad company 2 vorrei sempre farla.
    Aspetto vostre saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Non ci sono problemi, puoi tranquillamente giocare con entrambe. L'unica cosa che non si potrà fare (e per fortuna) e giocare contemporaneamente con due PS4 usando lo stesso account del PSN. Ma non mi pare sia il tuo caso.
    Anche io terrò ancora la PS3 ...
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Scusate mi spiegate il senso di tenere ps3 e 4 insieme?

X usufruire di contenuti ps3 fintanto che escono su ps4?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Beh, ci sono dei giochi che saranno solo su PS3 e non verranno portati su PS4.
    In più la PS4 non è retrocompatibile coi giochi della PS3, a meno di non utilizzare i servizi (a pagamento) in cloud di Sony.
    E per finire, per come stanno le cose adesso, la PS3 è un discreto media player, mentre la PS4 è assolutamente castrata.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Scusate mi spiegate il senso di tenere ps3 e 4 insieme?

X usufruire di contenuti ps3 fintanto che escono su ps4?
    Oltre alle motivazioni aggiunte dal buon Marzapower aggiungerei anche: "...potersi fare almeno un partitella a Bf4 sulla Play 3 in camera mentre mio figlio è barricato in sala e campera sulla Play 4".

Questo almeno fino al momento in cui non uscirà una buona oferta per dare indietro la seconda Play 3 per rimpiazzarla con un'ulteriore Play 4.

Gamestop ha concluso la sua seconda campagna di reso delle PS3 con 2 giochi e bonus d acquisto per la PS4, ma sembra che tra breve (forse dopo Natale) ne farà una terza...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Darla indietro per un (misero) sconto? mai !!!
    Un giorno siederà alla destra del commodore 64
    saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

ma se gli porto indietro ps1,2 e 3 e una carrettata di giochi?
    pa la carrettata è per la 1e la 2
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Gamestop ha concluso la sua seconda campagna di reso delle PS3 con 2 giochi e bonus d acquisto per la PS4, ma sembra che tra breve (forse dopo Natale) ne farà una terza...

Gli ho appioppato GoW Ascension, The Book of Wizard e Skylanders Giants a Maggio ottenendo 140 Euro, poi gli ho ridato la più vecchia delle due Play 3 ad Agosto recuperandone altri 150, insieme ad un po' di rumenta mista di giochi per la Play 3 che mi ha fruttato un'altra quarantina di testoni, onestamente non mi pare malaccio.

Se non sono al pagliolo dopo Natale gli mollo anche la seconda Play 3 e sistemo anche la TV in camera da letto....

Sinceramente, avendo prenotato la ps4 nella seconda ondata al GS, anche a me dispiacerà dare dentro la mia amata ps3 ma tenerle entrambe non avrebbe senso...già è poco il tempo per giocare ad una sola, tenere anche la ps3 significherebbe farle prendere solo un sacco di polvere!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Ciao!
    Hai qualche indiscrezione? Sai qualcosa di ufficioso?
    Ho 2 console da dar dentro (ps3 e 360) e non so se appunto darle subito, non si può più preordinare ma mi farebbero un buono di 250€ di valore e quando ne arrivano altre potrei prenderne una. Si parla a spanne di febbraio.

Cosa mi conviene fare?

Ieri sera leggevo una notizia abbastanza sconvolgente riguardo la Xbox One. Niente supporto per i BD 3D.
    Oggi questo stesso incubo ricade anche sulla PS4.

Io non le considerei più console next-gen. Sono gaming-console un po' più carrozzate di prima, nulla più.

Ecco i formati che puo e non puo riprodurre ps4

Formati disco supportati

Blu-ray Disc
    BD-ROM * 1
    BD-R/RE (BDAV, BDMV)
    DVD
    DVD-ROM
    DVD-R/RW * 2 (modalità video, modalità VR * 3 )
    DVD + R / RW * 2

* 1 Sono supportati dischi ibridi.
    * 2 AVCHD è supportato.
    * 3 CPRM è supportato.

La riproduzione dei seguenti tipi di dischi non è supportato.
    CD
    BD-RE versione 1.0
    BD-R/RE XL
    Blu-ray 3D ™
    DVD che non sono stati finalizzati
    Non utilizzare i seguenti dischi. Se lo fai, il sistema potrebbe essere danneggiato.
    Dischi da 8 cm
    I dischi non circolari, come i dischi a forma di una carta, stella, o cuore
    Dischi danneggiati o deformati, o dischi che sono stati riparati
    Un DualDisc presenta un lato che conforme allo standard DVD, e un altro lato con solo audio. Il solo audio lato non possono essere riprodotti sul sistema PS4 ™.
    Se un dispositivo che non è compatibile con lo standard HDCP (Highbandwidth Digital Content Protection) è collegato al sistema di PS4 ™ utilizzando un cavo HDMI, video o audio non possono essere emessi dal sistema.
    Per la riproduzione continua di BD protetti da copyright, la chiave di crittografia per AACS (Advanced Access Content System) può avere bisogno di essere rinnovato. Per rinnovare la chiave, è necessario aggiornare il software di sistema.
    Alcuni dischi potrebbero non essere riprodotti a causa di graffi, polvere, la qualità di registrazione o delle caratteristiche del dispositivo di registrazione.
    In rari casi, DVD, BD e altri supporti potrebbero non funzionare correttamente durante la riproduzione sul sistema PS4 ™. Ciò è dovuto principalmente alle variazioni del processo produttivo o della codifica del software.
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Ps4 non legge i bluray 3D??
    Ma sono pazzi questi della sony?!
    Uno sostituisce la ps3 e cosa succede? Che ha fatto un passo indietro!!

Spero vivamente che implementeranno tale funzione ma dai pazzesco

per il fatto del 3D ci sono rimasto di stucco pure io, anche microsoft non supporta 3D ma ha gia in progetto di abilitarlo in futuro con aggiornamento e spero vivamente che faccia anche sony cosi
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Pagina 15 di 87 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •