Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 87 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Ne parlano anche qui:

http://multiplayer.it/notizie/125584...iattaforma=ps4

Con relativa soluzione "amanuense" del resto già suggerita qualche post indietro dal buon Akiravf; resta comunque l'interrogativo riguardo l'effettiva funzione di questa linguetta....

A vedere dalle poche immagini disponibili online mi sembra un problema legato alla produzione, dove per errore è rimasto sollevato quel piedino. Comunque per fortuna è un problema minimale, e che si può risolvere direttamente "a casa".
    Mi preoccuperei nel caso di un brutto Dead on Arrival, come è capitato ad un fortunato\sfortunato cliente americano che ha ricevuto la PS4 un giorno prima del lancio ...
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

L'HARDWARE DI PLAYSTATION 4 INCLUDE UN DECODER DTS-HD MASTER AUDIO|7.1

DTS, Inc. ha rilasciato un comunicato che rivela la presenza di un decoder DTS-HD Master Audio|7.1 all'interno di PlayStation 4.

La nuova console Sony è il primo dispositivo per il mercato consumer a montare il chip che consente di trasmettere audio in formato 7.1 con un bit rate di 512 Kb per secondo. PlayStation 4 è disponibile da 5 giorni negli Stati Uniti dove ha venduto 1 milione unità nel primo giorno di commercializzazione
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

sappi che questa funzione funziona solo per lo streaming audio video non per i dischi ti riporto il comunicato

Se vi state grattando la testa, chiedendovi dove sia la novità in merito al supporto DTS-HD, non preoccupatevi, non siete i soli. In effetti bisogno addentrarsi nei meandri del comunicato stampa della DTS Inc. per comprendere le differenze fra il formato lossless presente nei migliori film in Blu-ray e questa variante, che porta il nome di 7.1 Decoder, non proprio chiarificatrice d'ogni dubbio.

In pratica si tratta di un formato derivato dallo standard DTS-HD MA, dedicato però allo streaming video, cioè a servizi come Netflix, Hulu, Video Unlimited e via discorrendo. Lo dimostra il fatto che gli otto canali audio avranno una bitrate massimo di 512 Kb, un valore ben lontano da quello di un disco BD (dove è possono arrivare fino a 24 Mb/sec), ma di certo ragguardevole per un file che deve essere sparato via internet.

Ebbene, PlayStation 4 sarà il primo device al mondo a supportare questa nuova decodifica, cosa che probabilmente farà felici gli audiofili americani, dato che fino a questo momento quasi tutto il materiale distribuito in streaming si basava sullo standard Dolby Digital 5.1. In Italia non stiamo manca a parlare che altrimenti ci viene il magone...
    Ultima modifica di teo85; 20-11-2013 alle 22:57
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Conclusione, nessun gioco avrà l'audio in DTS-HD MA è corretto?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

I giochi hanno audio PCM. Ma gia quelli di ps3 (tutti).
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Giusto faccio sempre confusione con i formati audio, effettivamente usandola in ottico penso di perdere qualcosa in dettaglio.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

in ottico escono in dts se va bene... molti in dd.

Collegando in hdmi la differenza si sente tutta, specialmente in titoli dove è stat posta cura anche sul lato audio. Ad esempio i vari battlefiel o i titoli naughtydog

Quali giochi avete preso insieme alla console?
    La scelta è scarna rispetto alla xbox one.

io e da un mese che ho ghost per ps4 e non posso giocarci
    come giochi prendo destiny, knack e se posso battlefield 4 e killzone (destiny mi dovrebbe arrivare domani )
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Io ho preso il bundle con 2 joypad, videocamera e KZ Shadow Fall e sto giocando dal day one (anzi, da una settimana prima grazie a GS) a Battlefield 4 per Play 3 che trasformerò nella versione digitale per Play 4 scaricando il voucher contenuto nella confezione.

A seguire Destiny ovviamente, non appena avrò ripreso fiato....

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    io e da un mese che ho ghost per ps4 e non posso giocarci
    come giochi prendo destiny, knack e se posso battlefield 4 e killzone (destiny mi dovrebbe arrivare domani )
    Ma scusa se vado in negozio già trovo i giochi ps4?
    A te sicuramente sarà arrivato da un negozio online... sbaglio?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

No ancora non ci sono in negozio, io li prendo da un caro amico che ha il negozio vicino casa mia e non so perché gli arrivano prima i giochi ghost me lo ha dato 1 novembre 29 giorni prima domani gli arriva destiny e credo che ne abbia altri già disponibili
    Ultima modifica di mittu; 21-11-2013 alle 16:38

Citazione Originariamente scritto da mittu Visualizza messaggio
    No ancora non ci sono in negozio, io li prendo da un caro amico che ha il negozio vicino casa mia e non so perché gli arrivano prima i giochi ghost me lo ha dato 1 novembre 29 giorni prima domani gli arriva destiny e credo che ne abbia altri già disponibili
    solo ora mi sono reso che ho riposto con un'altro account sono sempre io

Ma volevo capire se avete preso il bundle con killzone o la ps4 da sola?

Pagina 17 di 87 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •