Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 524 di 643 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... UltimaUltima
Risultati da 7.846 a 7.860 di 9639

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Conviene se si vuole possedere un lettore di piccole dimensioni, ma con Up scaling da DVD e immagini molto valide.
    Se invece cerchi un Blu ray playerper materiale HD va bene anche un modello PANASONIC tipo 330 con scaler migliore rispetto al 230

Mi aspettavo un'altra risposta in merito all'ultimo post.

tra questi due blu-ray player voi quale consigliate? sony BDP-S790 oppure panasonic DMP-BDT330? Penso il primo vero?
    Il primo ha una maggiore qualità sia di lettura di blu-ray sia Up scaling da DVD giusto? Inoltre il sony si trova anche a circa 30 euro in meno. Per quanto riguarda i contenuti multimediali ho visto che nessuno dei due legge i divx da specifiche ma forse è un formato obsoleto che le varie case non implementano più nei lettori più nuovi. In realtà a me non interessa un lettore blu-ray 3d perchè non ho una tv 3d comunque se questi due lettori riproducono in maniera qualitativamente migliore anche i blu-ray normali e dvd rispetto ad un bluray player che costa 80 euro, perchè hanno un processore grafico più potente penso che acquisterò uno di questi.
    Ultima modifica di andrea0807; 02-11-2013 alle 08:31

Tutti decantano le qualità del Sony, ma volendo però prendere un lettore BD, che abbia le uscite 7.1 analogiche oltre che tutte le features dell'S790 e non volendo spendere un patrimonio (diciamo ~200 euro) su cosa vi orientereste ?
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Per il mio PANASONIC 55VT60T Plasma ho acquistato il Sony S790 .... ho ascoltato i Vostri consigli! Grazie.

Io ho acquistato il Sony BDP-A6000, l'ho già provato e a breve spero di aprire il thread ufficiale: ottimo prodotto veramente!

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Tutti decantano le qualità del Sony, ma volendo però prendere un lettore BD, che abbia le uscite 7.1 analogiche oltre che tutte le features dell'S790 e non volendo spendere un patrimonio (diciamo ~200 euro) su cosa vi orientereste ?
    io ho appena preso il Philips BDP7700: lo trovi anche a meno di 150 euro adesso.
    Mi è arrivato già aggiornato con l'ultimo firmware (3.71) e per ora mi funziona ottimamente.
    L'upscaling è ottimo e ho immagini di qualità anche con i DVD (ne ho parecchi).
    Ho provato i blue ray di Oblivion (DTS HD Master Audio inglese e DTS HR in italiano) e di Star Trek Into Darkness (Dolby True HD):
    l'ho collegato al mio vecchio amplificatore HT (non dotato di HDMI) tramite ingressi analogici 5.1 e si sente divinamente...
    la differenza rispetto all'ingresso digitale ottico che arriva dal tv (a cui il blueray arriva in HDMI) a me sembra di sentirla decisamente.

Per altri blue ray dovrò aspettare metà settimana prossima; ne ho ordinati un po' online l'altro ieri.

Io sono contento del mio acquisto.
    Se vuoi l'audio lossless HD con le uscite 5.1 o 7.1 (dipende da cosa hai sull'ampli) insieme a un upscaling superiore alla media per meno di 200 euro il Philips BDP7700 direi che è il tuo prodotto.

Qui c'è la discussione se vuoi più dettagli.
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...hilips-bdp7700
    Ultima modifica di Polarity; 02-11-2013 alle 13:34

Citazione Originariamente scritto da andrea0807 Visualizza messaggio
    tra questi due blu-ray player voi quale consigliate? sony BDP-S790 oppure panasonic DMP-BDT330?
    Sembra che lo facciate apposta! Non te la prendere ma non è possibile continuare a leggere le stesse domande da pagine e pagine! Scusate ma lo avete letto il regolamento prima di iniziare a postare?
    Quando anni fa aprii questa discussione lo feci con entusiamo, oggi mi è quasi passata la voglia di entrarci perchè quando lo faccio assisto con dispiacere al suo svilimento! Su 7851 post forse solo la metà hanno contribuito a rendere il 3D interessante, i restanti non fanno altro che complicare l'utilizzo del tasto cerca per quei pochi che se ne servono davvero come da regolamento!

Chiedo anticipatamente scusa ai moderatori per questo mio sfogo...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ciao a tutti! dovrei prendere un lettore blu ray da affiancare a un panasonic p50st60. mi serve per la riproduzione di soli bd, vorrei il meglio per quanto riguarda quel campo! stavo vedendo il sony s790 a 150 euro. pensavo eventualmente per tutto cio che non legge di affiancarci un wd tv live. spendendo cosi 240 euro. a quel prezzo ce qualcosa di meglio che batta questa accoppiata? seguendo le specifiche che ho chiesto? grazie a tutti!

@Polarity
    puoi fare perpiacere la prova della discussione "Test.....lettori bluray"

la compatibilità del lettore sony s790 può essere vista e valutata anche grazie ad alcuni utenti che hanno postato il risultato della prova della discussione Test... lettori bluray

Citazione Originariamente scritto da ganzo1993 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! dovrei prendere un lettore blu ray da affiancare a un panasonic p50st60. mi serve per la riproduzione di soli bd, vorrei il meglio per quanto riguarda quel campo! stavo vedendo il sony s790 a 150 euro. pensavo eventualmente per tutto cio che non legge di affiancarci un wd tv live. spendendo cosi 240 euro. a quel prezzo ce qualcosa di ..........[CUT]
    da quello che puoi vedere dalla discussione citata prima, credo da quello che capisco, che è sufficiente il lettore sony. In caso contrario aspettiamo esperti

Citazione Originariamente scritto da Bandit Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda su questo dispositivo della sony: ho visto che dietro ci sono due output audio bianco e rosso, presumo che quello giallo sia l'uscita video. vi chiedo è possibile collegarlo ad una televisione che ha questi tre ingressi?
    la mia domanda è nuova a quanto pare.
    Ultima modifica di Bandit; 02-11-2013 alle 19:01

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Sembra che lo facciate apposta! Non te la prendere ma non è possibile continuare a leggere le stesse domande da pagine e pagine! Scusate ma lo avete letto il regolamento prima di iniziare a postare?
    Quando anni fa aprii questa discussione lo feci con entusiamo, oggi mi è quasi passata la voglia di entrarci perchè quando lo faccio assisto con dispia..........[CUT]
    dunque secondo te quale di questi due Blu-ray player è migliore? sony BDP-S790 oppure panasonic DMP-BDT330 ?

Al post #7847 ti sei già dato la risposta facendo una sommaria disamina dei due apparecchi...e prezzi, Il Panasonic è più recente e dubito che con materiale HD su un TV si vedano delle differenze eclatanti. Nei DVD preferisco il SONY ma ripeto i confronti per poter vedere delle differenze significative andrebbero fatti su schermi di almeno 120"...altrimenti è solo una questione di estetica e prezzo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

dunque secondo te quale di questi due Blu-ray player è migliore? sony BDP-S790 oppure panasonic DMP-BDT330 ?
    Forse il Sony, oppure no a pensarci bene meglio il Panasonic, beh però se lo colleghi ad un led sceglierei il sony, ma se lo colleghi ad un plasma meglio il Panasonic, no no il contrario di tutto ciò che ho scritto!
    Scherzi a parte di fronte a questo ennesimo post inutile, dispersivo e che svilisce questa discussione non so cosa aggiungere; Sono già abbastanza deluso di come questa sia diventata...
    Ultima modifica di robertocastorina; 02-11-2013 alle 21:47
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Forse il Sony, oppure no a pensarci bene meglio il Panasonic, beh però se lo colleghi ad un led sceglierei il sony, ma se lo colleghi ad un plasma meglio il Panasonic, no no il contrario di tutto ciò che ho scritto!
    Scherzi a parte di fronte a questo ennesimo post inutile, dispersivo e che svilisce questa discussione non so cosa aggiungere; Sono ..........[CUT]
    Molto bene ho appena acquistato da amazon il sony s790, 147,50 spedito. Appena arriva vi faccio sapere di che colore è la scatola.
    Ringrazio l'utente robertocastorina per gli utili consigli, dato che io ho un tv led ho scelto il sony come da lui indicatomi.
    O no perbacco, non avevo letto il resto del messaggio che mi diceva di fare tutto il contrario di ciò che ha scritto ....
    allora dovevo scegliere il panasonic accidenti chissà se mi fanno cambiare l'ordine
    Ultima modifica di andrea0807; 04-11-2013 alle 11:09

Premetto che ho letto buona parte dei commenti precedenti,oltre che recensioni estere su questi due prodotti: Sony S790 e pioneer bdt-450. Ora so che mi risponderete che dal punto di vista video sono lì, e che in ragione del miglior rapporto qualità prezzo consigliate sempre sony s790, ma a me sorge una domanda aggiuntiva: ma dal punto di vista squisitamente audio?non solo in lettura di decodifiche hd...anche per un eventuale cd-sacd musicale, la qualità delle componenti audio di pioneer potrebbero risultare superiori a sony?? Ultima domanda, il 450 ha qualcosa da invidiare all'altro pioneer lx55? Grazie spero di aver posto non la solita domanda
    Consolle:PS4; DAC:Audio Muse; Lettore CD:Linn Mimik; Cavi di segnale:Van Den Hul 3T The Valley; Pre a valvole:Audikon Agar; Finale di potenza: Krell Kav150A;Cavi di potenza:Van Den Hul D-352 Hybrid; Diffusori1:JBL L110; Diffusori2: Dynaudio Audience 72; Subwoofer:Velodyne CT150;

Ringrazio l'utente robertocastorina per gli utili consigli,
    Io qui ti ho dato un buon consiglio:
    ma lo avete letto il regolamento prima di iniziare a postare?
    per cui se vuoi raccoglierlo bene altrimenti pazienza!

Pagina 524 di 643 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •