Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 67 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1003

Hai lo stesso pannello del mio 40F6400...

Citazione Originariamente scritto da jok Visualizza messaggio
    I siti non sono mai precisi, molti riportano solo Freeview HD / Freesat HD.

Io sono convinto al 99% che a parità di modello non ci sono differenze di tuner tra versione italiana ed europea.
    Ecco la sigla completa del tuner presente nella mia 40F6500 europea: FOX_T2CS2
    Mi pare abbastanza eloquente

Ecco altri dati della mia, letti dal menù..........[CUT]

Hai lo stesso pannello del mio 40F6400...

a me il 55 f6510 dovrebbe arrivare domani , sto in fibrillazione....

PS Ho comprato la staffa samsung ''wmn350''anche se ancora non l'ho montata, se qualcuno vuole delle info sono a disposizione

Ciao a tutti!
    Sto puntando a questa TV......volevo però chiedervi se questo modello soffre di "clouding" (si chiama cosi? quell'effetto di luminosità NON omogenea....)
    Io al momento ho un 46B550 che va benissimo per eccezzione di questo problema, vorrei quindi sostituirla...

Salve a tutti. Ho appena acquistato il 46". Mi potreste dire che tipo di controlli dovrei fare per la qualità video (banding,etc) ? In particolare per i pixel ?
    Vi ringrazio

raga' 3 metri vado bene con il 46 oppure devo osare di piu'?

Bene, mi è arrivato oggi il 46F6500, era versione benelux, italianizzato in 5 secondi tramite menu di sistema, l'opzione non era bloccata.

La TV mi pare vada abbastanza bene, ho un leggerissimo DSE e Vertical banding visibile solo a tratti e facendo attenzione durante le partite di calcio in HD, ma si è capito che lo hanno quasi tutti i TV led di tutte le marche e fascia di prezzo (ahimè).
    Movimento fluido e nessuno scatto nelle azioni in movimento, messo impostazione su "chiaro".
    Immagini belle luminose e regolabili fino ad ottenere colori veramente naturali, chi dice che il Samsung ha colori sparati è perchè probabilmente non ha mai provato a mettere la retroilluminazione massimo a 14 e mettere modalità film. Si vede benissimo.

Angolo di visuale non tragico come si dice, c'è solo una leggerissima patina che appare quando non si è nel cono di fronte al TV ma è assolutamente accettabile.
    I neri sono buoni, ma sinceramente mi aspettavo molto di meglio. Devo ancora giochicchiare con le impostazioni del nero etc etc.

L'unico rammarico è che forse potevo osare di più e prendere il 50 pollici.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Aripug Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto puntando a questa TV......volevo però chiedervi se questo modello soffre di "clouding" (si chiama cosi? quell'effetto di luminosità NON omogenea....)
    Io al momento ho un 46B550 che va benissimo per eccezzione di questo problema, vorrei quindi sostituirla...
    La luminosità non è perfettamente omogenea, non potrebbe mai esserlo vista la tecnologia LED.
    Anche se in una schermata nera e al buio ti rendi conto che lo schermo non è esattamente tutto dello stesso colore, non lo definirei clouding, ma appunto mancanza di omogeneità.
    A confronto il clouding che avevo sul mio vecchio Samsung LE40M86 era molto ma molto peggiore, ed erano proprio delle macchie bianche in varie parti dello schermo.

Ragazzi potete darmi informazioni per quanto riguarda la versione garanzia europa.. X quanto riguarda il funzionamento della scheda di mediaset premium con la scheda.. Ci vuole la cam? È compatibile ? Io nn ne capisco proprio... Quanto puo costare circa una cosa del genere? La scheda con l'abbonamento ce l'abbiamo gia ma nn abbiamo ne decoder ne cam..
    È compatibile con la versione europa o ci vuole una cam diversa ?

Webcam TV samsung VG-STC3000/XC e tvled 46F6500SD

Ciao a tutti, scusatemi ma volevo chiedere a voi geni se ci fosse un modo per attivare il controllo gestuale sul tv 46f6500.
    Vi spiego ho acquistato qualche giorno fa questo tv ue46f6500sd, quello italiano, tanto per capirci.
    Stamattina ho acquistato la webcam tv VG-STC3000/XC. Ho letto tutti i manuali, sia del tv che della webcam.
    In entrambi i casi diceva che questa webcam aggiunge il controllo gestuale sul tv.
    Nel manuale del tv, però, c'è scritto di collegare la webcam e aspettare che il tv scarichi da internet il software per il controllo gestuale. Ovviamente non ha scaricato un bel niente ed ho il firmware 1113, l'ultimo sul tv.
    Ho paurosamente chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto che sul manuale c'è scritto che non è disponibile in tutte le regioni e territori. AIUTOOOOO siamo ancora a questo livello ? non ci posso credere anche perchè avevo visto video su youtube che li facevano funzionare insieme. ma siamo nel mondo civilizzato o nel Burundi ? nel quale sicuramente funzionerà tutto, ne sono sicuro.
    La mia unica speranza siete voi, che conosciate un settaggio del menu segreto del tv per attivare la funzione controllo gestuale...
    Ditemi che esiste un modo e che non ho buttato i soldi della webcam tv.
    Grazie, aspetto fiducioso,
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da steno51 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusatemi ma volevo chiedere a voi geni se ci fosse un modo per attivare il controllo gestuale sul tv 46f6500.
    Vi spiego ho acquistato qualche giorno fa questo tv ue46f6500sd, quello italiano, tanto per capirci.
    Stamattina ho acquistato la webcam tv VG-STC3000/XC. Ho letto tutti i manuali, sia del tv che della webcam.
    In entrambi i..........[CUT]
    Menu segreto sotto option e mrt troverai la voce per attivare la web

Grazie mille, un genio, lo sapevo che qualcuno mi avrebbe aiutato.
    Ho solo una piccola domanda: siccome non sapevo bene come muovermi, credo di aver spostato un'opzione dentro mrt,
    La prima che si chiama front color, potresti indicarmi quella di default così controllo e nel caso la rimetto apposto?
    Grazie infinitamente di tutto.
    Stefano

ciao rag, mi accingo a comprare questa fantastica tv ue46f6500 da46 pollici su qualche sito online, però mi viene qualche timore!
    se mi arriva a casa con scatolo rotto, non lo ritiro oppure ci scrivo ritiro con riserva (sono tutelato forse...), poi se ci sono problemi che lo apro e lo trovo spaccato o danneggiato come mi devo comportare bisogna rispedirlo al mittente a mie spese?
    altra situazione mi arriva la tv con scatolo integro, quindi sulla ricevuta non appongo nessuna scritta di riserva, se poi apro lo scatolo e la tv è danneggiata, che succede sono tutelato oppure sono azzi miei, in tal caso come mi devo comportare....grazie a tutti

Ciao a tutti, ero intervenuto in precedenza per chiedere info e, ora che ho preso il 55", vi do qualche notizia.

Prezzo: 1080€ online, in versione europea

Piccolo problema iniziale: tv arrivato con un pixel bruciato più o meno al centro dello schermo (pixel chiaro su fondo scuro che, stando a quanto letto in rete, su un pannello di tipo pva equivale a dire morto e non solo bloccato). Per evitare di chiedere la sostituzione al negozio (altri due viaggi col corriere...) ho contattato l'assistenza Samsung. Ho inviato al centro, gentilissimo, un paio di foto per capire il problema e il tecnico mi ha detto che, sulla base delle nuove direttive Samsung, era autorizzata la sostituzione del pannello. Così gli ho portato il tv e abbiamo proceduto alla sostituzione, ora è tutto ok!
    Devo fare un plauso all'assistenza perché, a quanto ho letto in giro, di solito non si sostituisce un pannello per un solo pixel.

Ho italianizzato il tv senza problemi (solo cambiando la voce di menu) ed ho installato la cam con scheda tivusat (da me non si vede bene il terrestre...), che funziona alla perfezione.

Premetto che è il primo tv lcd "serio" che abbiamo in casa, quindi non ho grossi margini di paragone. In ogni caso, a me la visione pare eccellente in HD (ora in tivusat ci sono i canali Rai 1, 2 e 3 in full hd ai numeri 101, 102 e 103), naturalmente più "impastata" in SD, ma non si possono di certo fare miracoli, se i pixel trasmessi sono pochi, pochi restano

Comparto smart: qua invece il mio giudizio è abbastanza critico in quanto amante di congegni tecnologici. Le app sono sufficienti per rendere il tv un oggetto capace di fare qualcosa in più, certo un po' più di fluidità non avrebbe guastato, ma non lo si può di certo paragonare ad uno smartphone che costa poco meno, ma ha un display con meno di un decimo della diagonale!
    Implementerei Android, ma chissà che alla Samsung non ci stiano già penando... in ogni caso, ripeto, le app disponibili sono sufficienti, youtube va molto bene e l'app di Virgin Radio mi è piaciuta moltissimo.
    Perfetta l'integrazione con lo smartphone (io ho un S3): mirroring dello schermo, uso come telecomando, tutto funzionante senza problemi.

Altro non saprei, è arrivato da 3 settimane ma una l'ha passata in assistenza, quindi non ci ho ancora smanettato molto!

Ah, mi è piaciuto molto il sensore di luminosità, secondo me è tarato molto bene e tiene sempre la luminosità del pannello al valore giusto in funzione della luce ambientale.

Una domanda agli altri possessori: il centro assistenza me l'ha restituito aggiornato all'ultima versione 1113, a me sembra un po' meno reattiva della precedente 1112, è solo una mia sensazione?
    Ultima modifica di enrico123; 01-11-2013 alle 13:04

Da quando ho aggiornato alla versione 1113 mi è scomparsa la voce aggiornamento firmware da usb
    Qualcuno sa dirmi il perchè?

Pagina 16 di 67 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •