Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 347

confermo...però gli altri extra indicati ci sono tutti.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da piero1985 Visualizza messaggio
    Raga, io ieri ho preso la versione in 2D, e con grande stupore mi sono ritrovato uno speciale dello Hobbit tra i contenuti di Superman...non capisco cosa ci stia a fare... Anche da voi è così?
    Come speciale intendi nei contenuti del blu ray o dentro la custodia?io non ho visto niente del lo hobbit

Comunque l'audio ita non è male,solo che mi è sembrato troppo "rumoroso" e poco definito...provando quello inglese...be perfetto...
    Peccato che convincere gli amici a guardarlo con i sottotitoli e impresa ardua

Beh direi che è normale visto che la traccia inglese è una DTS HD Master Audio mentre quella italiana è una semplice Dolby Digital.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Intendo dentro il disco, nel Menù subito dopo gli extra di Superman...
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

Intendo dentro il disco, nel Menù subito dopo gli extra di Superman...
    Sì confermo, credo sia voluto... Avevano spazio su Disco e fa da pubblicità all'edizione estesa in uscita...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Ah ok.. Però avendo molto spazio già potevano inserire più contenuti di Superman, no? ...che ne so, i trailer, come hanno realizzato il costume, la colonna sonora, ecc... Questa edizione e' davvero povera in quello, ne ha molti di più il bluray di Lanterna Verde.
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

Ah ok.. Però avendo molto spazio già potevano inserire più contenuti di Superman, no? ...che ne so, i trailer, come hanno realizzato il costume, la colonna sonora, ecc... Questa edizione e' davvero povera in quello, ne ha molti di più il bluray di Lanterna Verde.
    In effetti sono davvero pochi gli extra per un film nuovo, vedremo con l'uscita del prossimo se ci sarà una riedizione più corposa, comunque qualità A/V perfetta. Mi piace tantissimo il modo classico in pellicola e anamorfico con cui è stato girato...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

E vabbè ma Superman è una gallina dalle uova d'oro, non ti pensi mica che questo è un blu ray unico?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

in un articolo di settembre Zack Snyder riguardo al film “non ci sara’ nessuna extended version...l’esperienza fatta con watchman restera’ unica”

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Sì confermo, credo sia voluto... Avevano spazio su Disco e fa da pubblicità all'edizione estesa in uscita...
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Al cinema mi era piaciuto tantissimo ed aspettavo con ansia questa uscita.
    L'ho visto ieri e sono rimasto stra deluso dalla grana in 2D.... fa vomitare ed è come qualità uno dei peggiori, sembra quasi un DVD.
    Tutto condito con un Audio ITA mediocre, ma questo si sapeva.

In 3D la situazione è migliore e si nota meno.

Io non ci credo per nulla che sia stata una scelta del regista a mettere tutta quella grana....
    Videoproiettore: Sony VPL-HW50ES-W; Telo: Screenline Homevision gain 1.2 16:Inceiling, caduta anteriore 260x146; TV: Samsung 46D8000; Sinto: Yamaha RX-V473; Casse: Wharfedale DX-1 HCP; BD player: Pioneer BDP450; NAS: Synology 212J; Matrice: HDMI 4x4 + Extender Octava
    Helim's Living Gallery

Citazione Originariamente scritto da Helim Visualizza messaggio
    Al cinema mi era piaciuto tantissimo ed aspettavo con ansia questa uscita.
    L'ho visto ieri e sono rimasto stra deluso dalla grana in 2D.... fa vomitare ed è come qualità uno dei peggiori, sembra quasi un DVD.
    Tutto condito con un Audio ITA mediocre, ma questo si sapeva.

In 3D la situazione è migliore e si nota meno.

Io non ci credo per nu..........[CUT]
    Mai sentito parlare di 35 mm?
    VPR epson 6100. AUDIO technics EDITING WORKSTATION MacBook Pro 15 retina+ final CUT pro 7+ after effects cs6 CAMERA EOS 60D

a me e' arrivata la tinbox , tra l'altro molto carina con piedistallo calamita per tenere su il tutto .
    unico neo ... amazon , e non e' la prima volta , mi e' arrivato con il package esterno un po' danneggiato e li posso passarci sopra ... pero' ultimamente amazon presta meno cura nei package ...
    comunque sorvolando il tutto ... anche a me il film non e' spiaciuto affatto , anche se' e' difficilissimo paragonarlo e venirne fuori con il vero superman del 1978 con C.Reeve ... comunque un film godibilissimo ...

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    E vabbè ma Superman è una gallina dalle uova d'oro, non ti pensi mica che questo è un blu ray unico?
    Esatto è solo il primo di una lunga lista
    La mia sala Cinema: Entra

ciao...guarda, non me ne parlare, idem e stesso problema con addirittura la tin box un po ammaccata nella parte superiore che alla fine non si nota ...sono molto incazzato x questo e gli ho scritto in maniera piuttosto decisa, se vogliono limare sulla spedizione che mettano un opzione x la spedizione piu sicura,con un imballo serio a pagamento, dove sta il problema???

Citazione Originariamente scritto da crossroads Visualizza messaggio
    a me e' arrivata la tinbox , tra l'altro molto carina con piedistallo calamita per tenere su il tutto .
    unico neo ... amazon , e non e' la prima volta , mi e' arrivato con il package esterno un po' danneggiato e li posso passarci sopra ... pero' ultimamente amazon presta meno cura nei package ...
    comunque sorvolando il tutto ... anche a me il film..........[CUT]
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •