Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 800 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260660 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 11991

Vorrei prendere entro fine anno il modello da 65 pollici e vorrei chiedervi se il problema della rumorosità delle ventole è stato risolto subito dopo l'uscita dei primi esemplari e quindi gli ultimi esemplari sono stati corretti.
    Dovrei beccare un 65 che è rimasto in magazzino fin dalla uscita altrimenti non ci sono problemi,e era confinato solo al modello da 65 pollici?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non avrai nessuna risposta in merito, per il semplice motivo che chi compra un VT60 lo fa per l'alta qualità d'immagine e non per il lettore multimediale integrato che puo essere sostituito da un lettore esterno dal costo di poche decine di euro. Il target degli acquirenti di un VT60 è completamente diverso dagli acquirenti dei led Samsung.
    Non sono molto d'accordo,perchè le funzioni del tv le paghi e quindi devono funzionare a dovere,altrimenti dovrebbero fare due versioni una solo monitor e basta(quella che comprerei io)e farla pagare meno.
    Ultima modifica di tuvoc; 19-10-2013 alle 16:32

Citazione Originariamente scritto da tuvoc Visualizza messaggio
    Non sono molto d'accordo,perchè le funzioni del tv le paghi e quindi devono funzionare a dovere,altrimenti dovrebbero fare due versioni una solo monitor e basta(quella che comprerei io)e farla pagare meno.
    Comprare un VT60 focalizzandosi sul media player è come comprare una Ferrari per i sedili in pelle
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

Quoto sia plasmon che skel... non so nemmeno che forma abbia il media player del VT60.... figuriamoci sapere se il tal formato funziona!
    Oltretutto come media player uso l'Oppo che è ottimo, quindi non saprei proprio aiutarti.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da tuvoc Visualizza messaggio
    Sarebbe bello... Ma purtroppo esiste il marketing... come vedi gli accessori attirano come vedi (a me meno di zero). Comunque i monitor esistono... Solo che costano leggerssssssssimamente di più...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non avrai nessuna risposta in merito, per il semplice motivo che chi compra un VT60 lo fa per l'alta qualità d'immagine e non per il lettore multimediale integrato che puo essere sostituito da un lettore esterno dal costo di poche decine di euro. Il target degli acquirenti di un VT60 è completamente diverso dagli acquirenti dei led Samsung.
    Ti ringrazio per la cortese indicazione, se dunque nessuno dei possessori iscritti a questa discussione utilizza il player del tv sarò inevitabilmente costretto a verificare personalmente con dei test in negozio... nell' occasione ho scaricato dei jpg in 1920x1080 rosso, blu, verde, grigio, bianco e nero che pensavo di utilizzare per verificare la presenza di pixel difettosi e l'uniformità dello schermo(so che in teoria dovrebbe essere perfetta nel plasma, ma...), pensate sia un test utile per rilevare difetti?
    Ultima modifica di thyll; 20-10-2013 alle 11:56

Avrei una domanda ma calcolate che non so di cosa sto parlando, ho solo letto un po' sul forum quindi non mi mangiate viva!
    Ho letto che il Panasonic st60 puo avere dei problemi nelle immagini tipo doppi bordi o poca fluidità con il segnale 50hertz (quello di sky a quanto ho capito), vorrei sapere se anche sul vt60 succede questa cosa perchè mi sono stati cosigliati questi due tv ma per noi sky è molto importante dato che ci vediamo programmi calcio e serie tv, grazie.

Citazione Originariamente scritto da Fra88 Visualizza messaggio
    Ho letto che il Panasonic st60 puo avere dei problemi nelle immagini tipo doppi bordi o poca fluidità con il segnale 50hertz (quello di sky a quanto ho capito), vorrei sapere se anche sul vt60 succede questa cosa perchè mi so..........[CUT]
    Posso parlare come possessore di un 65VT60 e guardo molto i canali di Sky: nessun problema di doppi bordi o scarsa fluidità delle immagini. Tieni presente che la qualità dei canali Sky varia molto, dai super-compressi MTV* ai più decenti Cinema e Arte.
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

Citazione Originariamente scritto da Fra88 Visualizza messaggio
    Avrei una domanda ma calcolate che non so di cosa sto parlando, ho solo letto un po' sul forum quindi non mi mangiate viva!
    Ho letto che il Panasonic st60 puo avere dei problemi nelle immagini tipo doppi bordi o poca fluidità con il segnale 50hertz (quello di sky a quanto ho capito), vorrei sapere se anche sul vt60 succede questa cosa perchè mi so..........[CUT]
    Nessun problema con nessuno dei miei 2 VT. Anzi, ieri mia moglie guardava Xfactor HD e si vedeva davvero bene (strano viste le trasmissioni SKY! )
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

X-Factor è sempre a qualità tra l'alto e l'altissimo. Aspetta che cominci la parte in studio
    Lo vedo non dico solo ma in buona parte anche per godermi il plasma
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    X-Factor è sempre a qualità tra l'alto e l'altissimo. Aspetta che cominci la parte in studio
    Lo vedo non dico solo ma in buona parte anche per godermi il plasma
    Davvero, si vede davvero molto bene! Ho visto le audizioni ed ho notato una bellissima profondità di colore (lo studio era abbastanza scuro)! Volente o nolente lo guarderò anche io ; se non altro Morgan mi fa scompisciare !

In questo weekend ho comprato anche Real steel e Frankweenie in BR; se ben molto diversi considero il primo ottimo come qualità Video (e carino come film) ed il secondo un meraviglioso test per la greyscale Li consiglio a tutti i neo-possessori del VT per godersi il loro plasmone

[---cut---]. Siam pur sempre in una DU.

ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 21-10-2013 alle 09:55
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

non fosse altro che SkyUno (ed il canale dedicato al programma) è praticamente l'unico canale, insieme a SkyFormula1 (e "figli") su un tpx con 65MBps di banda disponibile: quando non ci sono eventi in diretta di F1, avrà una ventina di MBps tutti per sè
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Buongiorno,

vi chiedo gentilmente se sapete indicarmi come è possibile ordinare i canali del satellite in chiaro e del digitale terrestre.

in particolare per il satellite vorrei impostare tutti i canali tedeschi all'inizio della lista ed eliminare tutti i canali che non utilizzo mai.
    Per quanto riguarda i digitale terrestre mi basterebbe eliminare tutti i canali locali mantenendo solo in nazionali.
    Dal manuale porprio non ho capito come fare

Grazie
    Riccardo

Invece di ordinarli ti consiglio di crearti 2 liste preferiti dove puoi inserire solo i canali che t'interessano nell'ordine che preferisci.
    La funzione la trovi nel menu sintonia DVB-T (modifica preferiti) e nel menu sintonia DBV-S.

Citazione Originariamente scritto da skel69 Visualizza messaggio
    Posso parlare come possessore di un 65VT60 e guardo molto i canali di Sky: nessun problema di doppi bordi o scarsa fluidità delle immagini. Tieni presente che la qualità dei canali Sky varia molto, dai super-compressi MTV* ai più decenti Cinema e Arte.
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Nessun problema con nessuno dei miei 2 VT. Anzi, ieri mia moglie guardava Xfactor HD e si vedeva davvero bene (strano viste le trasmissioni SKY! )
    Grazie per le vostre opinioni rassicuranti

Pagina 160 di 800 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260660 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •