Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 800 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256656 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 11991

visto quello che dite, a questo punto comincio a pensare che sia un problema o del tv o del lettore, oppure c'è ancora qualche impostazione che mi sfugge. Dubito sia un problema degli occhialini perché il 3D comunque c'è, quindi l'accoppiamento è andato a buon fine, eventualmente proverò a rifarlo
    Per effetto "liquido" intendo una sensazione di mal di mare, probabilmente dovuta all'aumento di profondità dell'effetto 3D, ma potrebbe benissimo essere un mio problema di sensibilità personale.
    Ripeto la domanda: che valore avete voi sul VT60 per la profondità di effetto 3D?

@Evil_Jin
    se ti va dicutiamo delle impostazioni 3D del 500 nel thread dedicato
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Il valore di default, anche perché variare quel valore significa "storpiare" l'originale e oltretutto si introduce crosstalking.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

cioè in pratica lasci la possibilità di regolazione manuale su OFF
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Esatto, poi sull'Oppo circa il 3D è possibile impostare solo la dimensione della tv e stop. E tutto fila liscio.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

idem, sta su off la regolazione manuale 3d sul tv e tutto di default sul lettore !!! comunque mi riservo di fare dei test seguendo le indicazioni su Avatar di bradipolpo.
    Rispetto al 3D passivo di LG in alcuni film il CT è più evidente ( tipo Sammy ), così come l'ho trovato più pesante per gli occhi, forse dovuto a questi fattori il tuo "effetto liquido" , non credo dipenda dal TV.
    Ultima modifica di Evil_Jin; 15-10-2013 alle 13:14

boh, non so davvero che pensare: farò altre prove

Ciao a tutti

volevo sapere 2 cose la serie VT60 supporta NFC?
    ha senso farsi fare una calibrazione ISF? quanto può valere?

dopo un mese pieno con il 65vt60 prime impressioni:
    distanza di 3 mt, appeso al muro con staffa le ventole le sento solo con volume 0, appena alzo...tuttto scompare.
    BD: inutile rimarcare ancora la magnificienza del plasma in questo ambito, sopratutto dopo aver sistemato la modalità professionale 1 e personalizzata con i pattern trovati nelle guide qui sul forum.
    SD: davvero meravigliato, da 3 mt, credevo di trovare chissà che scempio, invece grandissimo passo avanti rispetto al vt20 50'' che avevo.
    VG: tutto un altro pianeta rispetto al vt20...ho solo un problema: tra personalizzata, professionale e thx cinema non sò mai quale utilizzare!!! Non uso mai game mode perchè non trovo grave l'imput lag che si ha utilizzando queste modalità, giochi usati: fifa14, pes 14, gtaV, splinter cell blacklist....davvero spettacolo allo stato puro!!
    Consiglio finale??? mPrendetevi il taglio VT più grosso che potete!!
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

gymnica quanto giochi per curiosità a Fifa visto vhe ha loghi fissi? Io volevo prendere la collection di Kingdom Hearts ma l'hub sempre presente mi spaventa un po'. Avete notato che con la modalità game ON il TV vi avvisa ogni ora che passa di quanto state giocando? Secondo me è un'ottima cosa.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da Evil_Jin Visualizza messaggio
    comunque mi riservo di fare dei test seguendo le indicazioni su Avatar di bradipolpo.
    per capirci, i punto in cui puoi facilmente vedere quello cui mi riferisco è (fra i tanti), questo (ovviamente la foto è presa in 3D senza occhialini, non voglio dire che vedo così eh )

Messo in pausa il film in questo punto, confermo che aumentando il valore dell'effetto 3D, lo sdoppiamento scompare ma, come detto da thegladiator, insorge un crosstalk ben visibile (è quello che mi dà quel senso di mal di mare cui accenavo ieri sera); riducendolo per valori negativi lo sdoppiamento si acuisce ancora di più
    Se vi va di farvi del male, provate a ridurre l'effetto 3D a valori negativi, per avere un'idea di quello che vedo io nelle condizioni di default

Ho provato anche con Iron man 3, e non cambia nulla anzi, forse la cosa è ancora più evidente e fastidiosa.

Dunque, non capisco: il crosstalk E' lo sdoppiamento.... come fa a "scomparire lo sdoppiamento ed insorgere il CR" se sono la stessa cosa...

lo so, ma che ci posso fare?
    il difetto che io noto è presente solo sui soggetti/sfondi in secondo piano, come appunto i cavalli in quell'immagine, il resto è perfetto
    Aumentando il valore del parametro 3D sul tv, lo sfondo diventa normale, ma compare appunto crosstalk (che è cmnq diverso dallo sdoppiamento che vedo io normalmente), più "liquido", più continuo sui controni dei corpi (soprattutto quello di Tsu'tey in primo piano) come dicevo ieri, non so come spiegarlo meglio. Ripeto, se ti va, prova a ridurre il valore dell'effetto 3D da TV, per renderti conto di cosa vedo io.
    Ah, una cosa che mi è venuta in mente stamattina: la prima volta che ho inserito un disco 3D, sullo schemo è apparso per una frazione di secondo un "effetto neve" a tutto schermo, che è sparito subito (mi è preso un colpo sul momento)

Ma che strano, stasera se riesco faccio la prova con Avatar. Elencami un paio di scene (minuto e secondo) e dimmi per ciascuna di esse cosa vedi sdoppiato e cosa no, con le impostazioni di default sia del lettore che della tv.

bradipolpo, solo per togliere di torno qualche variabile, io ho il BDT500 con pana VT50, nessun problema sul 3D.
    C'è un po' di CT ogni tanto, anche su film ritenuti da riferimento, ma anche qui a volte siamo a livello soggettivo (mi è capitato spesso di parlare con persone a lungo per poi capire che loro magari ne notavano, ma lo consideravano trascurabile, e quindi giudicavano "0 CT"), diciamo comunque il minimo sindacale e ad ogni modo su scene "toste".
    Ad ogni modo non credo il problema sia sul lettore.
    Credo che l'effetto di "liquidità" che percepisci sia dovuto alla parallasse esagerata. Sempre se ho capito bene dovrebbe essere simile all'effetto che da' il nuovo iOS7 con lo sfondo che si muove rispetto allo sfondo a seconda di come si inclina l'iPhone/iPad...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ho notato una cosa strana sul mio VT60: guardando Django Unchined in blu-ray, la scena della neve quando Django infila la bottiglia nella neve e passa la mano per fissarla, si nota una sorta di line bleeding verde sulla neve, non so se capita anche a voi.
    Allego l'estratto da youtube giusto per capire qual è la scena, sono i primi 6 secondi http://www.youtube.com/watch?v=AFmuwF9xkq0

Pagina 156 di 800 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •