Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 298 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Era il plasma! Sulla targhetta era specificato "plasma ps64f8500" spacciata come "novita'"

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    Era il plasma! Sulla targhetta era specificato "plasma ps64f8500" spacciata come "novita'"
    attenzione che c'e' anche il LED F8500.
    comunque se fosse il plasma (la targhetta dice di si), sarebbe efettivamente una novita'. e' la prima volta che lo si vede fisicamente nei negozi. ciao

basterebbe vedere il colore della cornice per essere sicuri
    il led e' argento il plasma no.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

qualche settimana fa, in effetti, questo samsung plasma era in offerta in diversi punti vendita Euronics

È disponibile una nuova versione software 1109, sto aggiornando! Qualcuno l'ha già fatta? Quali sono le novità?
    a me arriva al 18% e poi termina e torna la visualizzazione canali, ho provato più volte ma non mi porta a termine l'aggiornamento.

Sul sito riporta una 1110.2 ma on line dal tv non me la da. Avete provato?
    ho la sensazione che si possa fare l'aggironamento manuale da chiavetta usb, sul manuale riporta che c'è la voce "aggioranmento manuale" ma nel menù della tv non esiste, a voi compare la voce "aggiornamento manuale"?
    Ultima modifica di Anto77; 13-10-2013 alle 13:24

si, via OTA non c'e'.
    l'ho aggiornato scaricandolo dal sito on line ed installandolo via usb

mima come hai proceduto con l'aggironamento manuale? ti riporta la voce nel menu?
    grazie.

espandi l'exe sulla chiavetta. inserisci la chiavetta nella porta usb. vai nel menu fino ad aggiorna ora, si accorgera' del fw sulla usb ed aggiornera'.

comunque l'aggiornamento alla 1109 via ota funziona.

Salve s tutti,
    sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo Seguendo i consigli di alcuni di voi ho comprato il bestione della Samsung e credo di essere stato uno degli ultimi a pagarlo a prezzo d'occasione. Purtroppo a quanto pare il mio esemplare è affetto dal fantomatico ronzio che si è palesato dopo 5 giorni d'uso quando ho collegato per la prima volta il lettore blueray via HDMI e ora non va più via.

Non so cosa fare: da una parte potrei ancora applicare il diritto di recesso ma poi non potrei comprare questo televisore in tempi brevi perchè dubito che il prezzo riscendaa breve. Inoltre
    Il ronzio è sopportabile (quasi impercettibile) quando si vedono film.

la mia domanda è: ma questo difetto non puo essere corretto in garanzia della Samsung?
    So che molti di voi hanno provato ad affrontare il problema e mi piacerebbe sapere cosa è venuto fuori.
    Ho letto che qualcuno si è fatto rimborsare, ma nessuno è riuscito ad ottenere una riparazione/sostituzione in garanzia?
    Inoltre ho sentito dire anche che alcuni hanno usato un pannello fonoassorbente posto dietro aTV per risolvere il problema. È una soluzione che secondo voi funziona?
    Vi ringrazio in anticipo per ogni info e testimonianza.
    Ultima modifica di piru1071; 13-10-2013 alle 19:53

@ mima tutto risolto grazie

Citazione Originariamente scritto da piru1071 Visualizza messaggio
    Salve s tutti,
    sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo Seguendo i consigli di alcuni di voi ho comprato il bestione della Samsung e credo di essere stato uno degli ultimi a pagarlo a prezzo d'occasione. Purtroppo a quanto pare il mio esemplare è affetto dal fantomatico ronzio che si è palesato dopo 5 giorni d'uso quando ho collegato per l..........[CUT]
    Le cose sono 2 o te lo tieni così o lo mandi indietro ma non te ne mandano un altro poiche da quel che leggo il prezzo e raddoppiato o quasi ora.
    Per l'assistenza pare che non riconoscano il problema o che nel migliore dei casi lo riconoscano ma non sanno cosa fare.
    Se il ronzio non ti da fastidio piu di tanto ti consiglio di non mandarlo indietro in quanto un plasma 64" di quel livello a meno di 2000 euro non si trova da nessuna parte!

anch'io propendo per tenerle però mi sorprende che nessuno abbia risolto questo problema con l'assistenza della Samsung. Per appenderlo che staffa mi consigliate?

Biasi, Mima, Tama: ci sono! A fine mese arrivo su! Confermato! Purtroppo non posso portami dietro l'Oppo, sono in aereo. Ma l'F 8500 voglio vederlo ugualmente, sentire i vostri commenti capire. Ci vediamo una sera?
    Ho letto che la Panasonic ha definitivamente chiuso il settore plasma per il 2014. E la Samsung?
    Cosa succederà? Sviluppo rapidissimo del comparto oled oppure uscirà un plasma Samsung ancora migliore dell'F8500?
    Che ne sapete, ragazzi?
    Manu

ciao Syna,

io sono appena rientrato e sono disponibile. direi che una possibile strategia potrebbe essere acquistare F8500 se lo trovi <= 1900 eur.

in termini di progressi futuri, dato lo stato dell'arte del tv, non vedo molto se sei fortunato con il buzz.
    Michele

@nobrandplease

un altro elemento di riconoscimento è la base...il plasma f8500 alla base ellittica sdoppiata e simmetrica
    per i led è diversa.

@anto77

per quanto riguarda il firmware l'auto upgrade si ferma al 1109.
    Io ho eseguito l'aggiornamento da chiavina usb a 1110 scaricato nel sito samsung.
    Tutto è filato liscio senza incertezze.
    Vai sul menu aggiornamento da rete, se hai la chiavetta già inserita con l'upgrade la rileva da sè.

Tuttavia a mio avviso il "Motion Judder Canceler" in modalità standard o meglio ancora lineare presenta ogni 5-8 secondi microscatti assenti in dtv, appena avvertibili con sky, più evidenti con mkv full hd.

Speravo che l'ultima release (1110) risolvesse il problema e invece mi sembra un attimo peggio rispetto allsa precedente.

Nel sito samsung global è presente la versione 1111 che promette molte migliorie, speriamo tocchi anche a noi e intervenga anche sul "Motion Judder Canceler".
    Ultima modifica di Esagerao; 14-10-2013 alle 10:19
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Pagina 190 di 298 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •