Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 288 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei Visualizza messaggio
    Via cavo lo streaming va perfettamente senza scatti ? Anche per un immagine iso full blu ray ?
    Con l ultimo Firmware prendendo i contenuti dal mio NAS nessun problema....^^

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    Con l ultimo Firmware prendendo i contenuti dal mio NAS nessun problema....^^
    ottimo .
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Riporto l'avviso dal forum ufficiale che comunica il momentaneo non funzionamento della scansione film nmj:

Hi all,currently Movie aggregation won't work because we need to change our Metadata Server to the new API 3.0 which is used by TMDB (The Movie DB), our engineers are working already on it and they expect that it will need 3-5days to get it working again.So please don't rescan your NMJ as long as we are switching to the new API because it will give you a lot of missing Movies, only they cached nes which we have on our Metadata Server will give you movieinfo, coverart and fanart.Edit function has the same issue so you won't get back any result as long as the new API is not included in our metadata server.There is no need for a new Firmware so as soon as our Metadata Server is updated the aggregation will work again.I will Post a message when it is working again.Regards,Werner.

Ok !
    Meglio così , aspetteremo .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Questo player legge perfettamente qualsiasi mkv hd e sbs e le iso 3D bluray senza problemi??

Da hdd interno nessun problema
    MKV sbs , BD , iso ecc
    Tutto perfetto !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Da hdd interno nessun problema
    da rete invece ci sono problemi? mi sto interessando all'acquisto, sto leggendo tutte le pagine di questo tread ma sono arrivato solo a pagina 50
    Cioè alla luce dei primi problemi, adesso con l'ultimo firm la situazione è migliorata che ne vale l'acquisto o no?

Bah ragazzi dopo un po' di giorni di smaccheggio con l'A400, mi duole dire che non sono per nulla contento.
    Ma cosa è successo alla Syabas ultimamente?
    Vengo felicemente da un C200 e ankor prima da un A100 (preso quando ancora il pop non lo conosceva nessuno).
    Il mio ultimo C200 aveva un firmware impeccabile...mai blocchi errori, frezee oproblemi vari.
    Il mio A400 con ultimo firmware è uno sfacelo santo dio!
    Si blocca continuamente a random, con lo stesso materiale e disco che usavo benissimo sul C200, problemi con il server SAMBA (freeza) intanto che guardo col VLC all'interno del pop.
    Client Torrent che facontinuamente spinnare l'hdd anche senza nessun lavoro da dover fare.
    Ho dovuto disabilitare il servizio per placarlo !
    Insomma io non lo so...è una dietro quell'altra.
    Può essere che sono sintomi perchè ho preso pari pari l'HDD che avevo sul C200 e l'ho messo nell'A400 ?
    Potrebbe servire un re-install delle NMT app ?

beh..un reinstall delle NMT app non farebbe male secondo me...
    poi sinceramente io con l ultimo firmware non lo vedo cosi pessimo...ovvio che però siamo lontani dalla stabilità e fluidità che ha il C200...ci vorrà del tempo...come ce ne è voluto con il C200
    Poi addirittura leggo che riproduci contenuti direttamente dal disco..e che io sappia non mai sentito nessuno lamentarsi che la riproduzione dei contenuti tramite hardisk scattasse....

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    ..ci vorrà del tempo...come ce ne è voluto con il C200
    .....[CUT]
    Con il c-200 non ci è voluto tutto il tempo che si è preso l'A400, secondo me non c' è paragone. L' A400 è stato,ed in parte lo è ancora, molto più impegnativo da gestire.

Ancora però non ho capito se ne vale la pena o meglio prendere un prodotto magari inferiore, ma piu maturo.
    Io ho trovato occasione di un usato di pochi mesi e mi piacerebbe comprarlo.
    Poi leggo di tutti questi problemi e qualche dubbio mi viene...
    Principalmente mi serve per vedere file in mkv tramite lan, iso 3d posso anche lasciar perdere, non sono un priorità.
    Mi piacerebbe anche mettergli un disko interno, sapete se quelli da 4tb vengono letti e gestiti bene?

Scansione nmj di nuovo online:

Hi all,the Metadata Server is updated to TMDB Api 3.0, so everything should be back to normal.

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    Ancora però non ho capito se ne vale la pena o meglio prendere un prodotto magari inferiore, ma piu maturo.
    Io ho trovato occasione di un usato di pochi mesi e mi piacerebbe comprarlo.
    Poi leggo di tutti questi problemi e qualche dubbio mi viene...
    Principalmente mi serve per vedere file in mkv tramite lan, iso 3d posso anche lasciar perdere, non s..........[CUT]
    Io ho l A400 che riproduce i film presenti nel Nas..via lan..e devo dire che con l ultimo firmware...non ci sono problemi di buffering...a maggior ragione..se li riproduci dal disco interno..
    Però per il disco interno da 4Tera nn saprei...
    Comunque se vogliamo spezzare una lancia a favore... che come qualità video...è molto buona...se non sei interassato alle Iso 3d e riesci a portarloa casa per un buon prezzo...vale la pena comprarlo...

Citazione Originariamente scritto da guanoapes Visualizza messaggio
    Scansione nmj di nuovo online:

Hi all,the Metadata Server is updated to TMDB Api 3.0, so everything should be back to normal.

Eccezzionale....chissà che intasamento i server oggi...^^
    tutti a scaricare le copertine che non sono state scaricate finora..

Bah...vado a provare il re-install delle NMT apps ...ma con MOLTA POCA POCA fiducia.
    I problemi ci sono ragazzi....Eccome.
    Il C200, due / tre mesi dall'uscita era affidabile come la spada laser di Skywalker ... il 400 dopo un anno e piu perde i pezzi ...
    Qualità hardware e costruttiva...nulla da ridire, sia chiaro.

Pagina 172 di 288 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •