Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 288 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Perdonate il mio limite, ma non afferro
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

arrivato da un ora circa ci sto smanettando su un po...
    la qualita video è davvero elevata e gia per me questo vale l'acquisto da solo...
    mi ha trovato un aggiornamento del firmware che dopo farò, ma ho notato che è davvero laggoso nel navigare nei menu, è normale?
    dopo gli provo il disco da 4tb cosi vedo se lo legge o meno.
    Invece lo scotto che devo pagare per averlo preso usato è la mancanza del cavo hdmi ( non fa nulla) e del cavo usb slave, cosa importante per le mie necessita dato appunto che lo userò col disco interno.
    Dove posso recuperare un cavo simile?
    va bene anche un comune cavo usb da stampante o essendo usb 3.0 è particolare?

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    la qualita video è davvero elevata e gia per me questo vale l'acquisto da solo...
    mi ha trovato un aggiornamento del firmware che dopo farò, ma ho notato che è davvero laggoso nel navigare nei menu, è normale?
    Invece lo scotto ch..........[CUT]
    Ops scusate ! ....link rimosso !
    Ultima modifica di luppif; 05-10-2013 alle 16:51

Attenzione,non si possono fornire link diretti a ebay,alle volte si crede di fare del bene, mentre invece non e' cosi'... anzi!!!
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

ragazzi aspetto per oggi l'arrivo del pop e di un disco da 4 tb da mettergli dentro.
    mi sono portato un po avanti leggendo tutte le 173 pagine di questo tread e il manuale, ma non ho chiara una cosa.
    Vorrei creare il database dei film che mettero dentro il disco, ma la cartella con le cover e le info è possibile installarla su una pen drive o sd e ..........[CUT]
    Puoi creare quanti database che desideri,se disponi di altri due dischi da 3 tb nel pc,non ti resta che fare la scansione dei due dischi per altrettanto due db che veranno creati sui due dischi separatamente,sinceramente,non ho mai provato ad installare i db su una pen drive o sd,per quel poco di spazio che occupano ti conviene lasciargli dove la procedura di scansione gli ha salvati e non pensarci più.

capito, grazie a tutti.

Invece lo scotto ch..........[CUT]
    Allora...vedo di risponderti io ad alcune domande....
    il menù è legnoso...ma dopo l aggiornamento firmware vedrai che sarà molto piu reattivo...
    Io l ho preso nuovo...ed del cavo hdmi mi ricordo dell esistenza...del cavo usb slave..ho ricordi un po confusi..sicuro che ci sia dentro alla scatola originale? non mi ricordo...
    Ma poi cavo usb slave a cosa serve per l hardisk interno...il cavo usb slave non e per l esterno?

Contenuto della confezione: Popcorn Hour A-400 nuovo,Alimnetatore, cavo HDMI, cavo USB 3.0 Slave, Cavo eSATA, telecomando a infrarossi con 2 batterie "AAA", Guida rapida, manuale installazione. Certificato di garanzia.

il cavo usb slave mi serve perche lo utilizzo con un disco interno, e preferisco trasferire i file da pc a popcorn tramite usb.
    ho provato a trasferire un file da 8gb tramite lan, e ha impiegato qualcosa tipo 24 minuti....
    Confermo comunque che legge tranquillamente il seagate da 4 Tb.
    Per il momento ho su un 20 file, tutti 2d e nessun problema di lettura tramite disco interno.
    ho provato anche qualche file tramite lan, e a parte un iniziale buffering di pochi secondi, poi fila tutto liscio.
    Ho creato anche il database per i 20 file che ho sul disco, a parte uno, ha trovato tutti i poster e le info varie.
    Adesso ho rimesso il disco nel pc per trasferire degli altri file, ma ho notato che nel disco ci sono sparsi oltre ai file, le immagini delle copertine e i poster, è normale che siano sparsi cosi?
    era proprio questo che volevo evitare....

Ribadisco, qualità video davvero eccezionale

A quale lettore blu ray paragoneresti la qualità video di questo media player?
    Potresti approfondire appunto questo aspetto sulla qualità video...deliziaci di particolari.

Tieni presente che io ho un lettore blu ray Panasonic bd45 e come mediaplayer un WD TV Live HD. Rispetto a questi due come si comporta?

Le ISO 2D 1:1 vanno bene?

L'applicazione che scarica le locandine e le schede è già caricata nel lettore?
    Basta essere collegati in rete e l'applicazione in basa ai titoli che trova negli hard disk, ricerca le rispettive schede e locandine?
    La ricerca delle locandine funziona anche se gli hard disk sono collegati tramite usb? Mi sembra di aver capito che le info e le locandine le salva direttamente sull'hard disk che si è collegato. Giusto?
    Se fosse così sarebbe fantastico, perchè sto cercando qualcosa che sia semplice da usare, che supporti una catalogazione con locandine, anche con hard disk collegati solo via usb.

Grazie.
    Ultima modifica di Chris83; 04-10-2013 alle 18:40

Ragazzi mi è arrivato il pop a-400, l'ho aggiornato in automatico (firm di agosto) e volevo chiedervi se anche a voi è poco fluido nello scorrimento delle varie voci dei menu. E' anche lento a visualizzare, dopo aver inserito un nuovo drive, l'elenco dei file in esso contenuti. Ho verificato anche che con alcuni file video, in riproduzione, saltano i primi secondi (ho collegato un HD esterno via eSata).
    Insomma per un player di quasi 300 euro mi aspettavo qualcosa di più!
    Qualcuno saprebbe anche indicarmi come cambiare skin e visualizzare le locandine dei film?
    Grazie 1000!

Allora dopo un giorno di prove, di smanettamenti e configurazione, devo dire che mi soddisfa e che mi aspettavo molti piu problemi a leggere questo tread.
    Da disco interno nessun problema o impuntamento, da lan invece mkv 2d e 3d le legge tranquillamente, qualche rogna invece con una iso 3d, o meglio dopo un tentennamento iniziale poi l'ha letta.
    Però nell'andare avanti di traccia, qualche altro problema lo crea.
    Pazienza per adesso ne farò a meno.
    A breve proverò qualche iso 2d, sperando che non dia problemi.
    Comunque si, sono contento di averlo comprato.
    La gestione delle locandine e trame, è davvero buona (non perfetta però).
    Non capisco però perche quando mi sbaglia un film ed io modifico il poster e le info, queste mi vengono scaricate nella directory del film e non nella cartella nmj che ha creato per il database....

EDIT: Aggiungo, non ho una rete gigabyte, ma è normale tramite ftp una velocità di trasferimento da pc a pop e da pop a pc di 6MiB/s? Voi a che velocità trasferite i vostri file?
    Ultima modifica di dinamite2; 05-10-2013 alle 09:13

EDIT: Aggiungo, non ho una rete gigabyte, ma è normale tramite ftp una velocità di trasferimento da pc a pop e da pop a pc di 6MiB/s? Voi a che velocità trasferite i vostri file?
    Con rete gigabyte,trasferimento dati da pc - A400 e viceversa tramite fpt 7/8MiB/s ,di più non va ahimè.
    per la modifica delle locandine lascia perdere l'edit NMJ e usa NMJToolbox2

retni, grazie allora quindi la mia velocità (o meglio lentezza) è normale, a questo punto meglio allora che trasferisco i file tramite l'usb 3.0, dico bene?
    Ora provo col programma che suggerisci, è semplice e intuitivo da usare?
    ovviamente va installato su pc, e posso modificare anche le locandine del disco che è dentro al popcorn?

Normale non è,se n'era discusso ampiamente nel Thread,se per usb 3.0 intendi trasferimento dei dati in slave collegango l'A400 direttamente al pc,non ho mai adottato tale soluzione,quindi non saprei dirti come si compota...
    Il programma è semplice e intuitivo da usare,anche per questo argomento trovi dei suggerimenti all'interno del Topic,usa gli strumenti che ti mette a disposizione il forum AV (Ricerca nella discussione) e troverai degli spunti utili anche per questo.
    I Poster e Fanart che modifichi con NMJToolbox2 andranno a posizionarsi nella cartela database dove è salvata,quindi nell'Hard Disk.
    Se si va a modificare dall'edit una soluzione per non vedere Poster,Fanart e Info a random ed elencati assieme ai titoli dei Film ti basta creare una doppia cartella del film P.E. Titanic->Titanic->Iso,MKV o BDMV/Certificate del Film,Poster,Fanart e Info andranno a posizionarsi nella sottocartella che ospita il Film.

Pagina 174 di 288 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •