Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 97 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1445

Citazione Originariamente scritto da Daniele1909 Visualizza messaggio
    esiste un modo sempre rimanendo in wifi o dlna, per trasmettere sul tv i video però facendoli leggere ad esempio a vlc del pc??
    UP PER FAVORE

No non è possibile, l'unica cosa che puoi fare è installare Serviio ed impostare ad on la transcodifica.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No non è possibile, l'unica cosa che puoi fare è installare Serviio ed impostare ad on la transcodifica.
    grazie ! ad on significa che devo attivarla??

si esatto

se acquistassi il player wd tv live , potrei collegare in rete quello e fare passare i film tramite quel lettore che a sua volta in hdmi è collegato al tv?? se si potesse fare , in quel caso sarebbe il lettore del wd che leggerebbe i file vero?

Citazione Originariamente scritto da Daniele1909 Visualizza messaggio
    se acquistassi il player wd tv live , potrei collegare in rete quello e fare passare i film tramite quel lettore che a sua volta in hdmi è collegato al tv?? se si potesse fare , in quel caso sarebbe il lettore del wd che leggerebbe i file vero?
    UP con rispetto

Li legge il lettore solo verso il tv in rete no li legge chi accede all'hard disk collegato la WDTV.
    Cmq questa è una discussione ufficiale e tu sei ampiamente fuori topic, rileggiti il regolamento.

Daniele1909
    Mi pare che ci siano diversi punti del regolamento che - pur avendo tu dichiarato espressamente di averlo letto e accettato al momento dell'iscrizione - ti sono abbastanza oscuri.
    Ti consiglio di rileggerlo attentamente, facendo caso non solo a ciò che è vietato, ma anche a ciò che è consigliato non fare (come autoquotarsi, scrivere in maiuscolo, pressare per aver risposte, fare UP, ecc).
    Per darti il tempo di rileggere e assimilare tutto con la dovuta calma, visto il numero di infrazioni da te commesse in pochi post, ti sospendo per 4 giorni.
    Al ritorno, ti prego di attenerti maggiormente alle regole del forum, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao, è da quasi 2 anni che ho il G30e e finora non ho nessun problema, ne aloni o altro, volevo sapere se viera connect dà la possibilità di navigare anche su siti, se c'è il web browers, ho visto che ci sono quei siti fissi ma non la possibilità di poter navigare liberamente..grazie

Ciao tutti. Chiedo scusa se vado ot: a quanto potrei vendere un 46g30 di aprile 2012 in condizioni perfette e con estensione di garanzia di 5 anni?

Citazione Originariamente scritto da hellas74 Visualizza messaggio
    Ciao, è da quasi 2 anni che ho il G30e e finora non ho nessun problema, ne aloni o altro, volevo sapere se viera connect dà la possibilità di navigare anche su siti.....
    Ciao, niente web browser sul G30, solo quei 3-4 siti adattati al nostro tv.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Piccola domanda.

Finora ho dato in pasto al mio 42G30 i miei file mkv con un hdd 2Tb attaccato alla usb. Nessun problema finora, alcuni ripassati con il pc causa illeggibili e poi risolto, ma mi chiedevo se con gli hdd da 3tb in usb erano leggibili. Al massimo, se formatto una chiavetta USB in GPT e vedo che la legge posso essere sicuro funzioni anche con il 3tb?

Comunque, acquistato a 499 ad Aprile 2012 si rivela tuttora un apparecchio eccezionale.
    Ultima modifica di Johnny Ego; 17-11-2013 alle 07:58

È una gran tv. Io la uso cob le impostazioni di default thx. Blu ray e sky hd sono fantastici.

domandina: qualcuno è riuscito a registrare su chiavetta usb?

ho provato 2 chiavette ma in nessuna mi fa registrare. non è proprio possibile?

Pagina 92 di 97 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •