Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 131

Ciao Paoric, bello rileggerti
    Mi associo a Nordata per gli auguri del 15° compleanno di DVHT, l'ho comprata per tanti anni (anche come allegato ad audioreview), ad un certo punto ha smesso di appassionarmi e non l'ho più presa. Ovviamente non è una valutazione sulla bontà del prodotto, auguro alla rivista lunga vita e prosperità, come direbbero i vulcaniani
    Io purtroppo, un po' per la crisi, un po' perchè dopo la "dipartita" di AF non c'era più nulla che mi piacesse, non compro più riviste.

byezz

Ciao Vale, quanti anni !!!

Mi domando quanto incida il cartaceo al posto del digitale, se è vero che si può scaricare il numero (pagando ovviamente) e leggerle sul proprio tablet è anche vero che a me (e sicuramente a molti di voi) piace ancora avere la carta tra le mani! Spero quindi di poter leggere al più presto nuovi numeri di DVHT ! ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Questa mattina ho trovato in edicola sia il numero 153 di Digital Video che il numero 346 di Audio Review, nelle grandi città credo siano uscite già da qualche giorno.

Entrambe molto dedicate ai premi EISA.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 16-09-2013 alle 12:33
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ottimo domani vado a chiedere... era ora!

Grazie Nordi.

Trovato anch'io DVHT oggi in edicola.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Io questa mattina ho visto AR cercherò anche DVHT
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Sul serio è uscita il 153.

Già la rivista ha perso qualità ,pagine e argomentazioni ma costa sempre uguale(dovrebbe adesso costare 2,50€ e anche troppo) più La fanno uscire un mese si e tre no, per trovarla bisogna fare i salti mortali Cosa pretendono che vada alla grande !!!!

MI ricordo che una decina di anni fa c'erano una miriade di riviste ..Rivista DVD Magazine addirittura con tre copie a seconda di quanti dvd erano allegati , scomparsa e con lei tutte le altre. Manca proprio una rivista che recensiona Blu ray e dvd seriamente spero che ritornino essendo un grande appassionato e collezionista.
    Ultima modifica di Mimik74; 21-09-2013 alle 17:28

Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    Manca proprio una rivista che recensiona Blu ray e dvd seriamente spero che ritornino essendo un grande appassionato e collezionista.
    In effetti hai ragione, manca .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E' vero, a quanto pare in questo paese siamo alla frutta in tutto, anche in questo settore...

Sarò ot, ma rimpiango AF digitale!
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Trovata oggi in provincia di Varese ! Adesso vediamo se rimarrà costante.

per Stam sono in TANTI a rimpiangere AF ...!

Citazione Originariamente scritto da Paoric Visualizza messaggio
    Trovata oggi in provincia di Varese ! Adesso vediamo se rimarrà costante.

per Stam sono in TANTI a rimpiangere AF ...!
    Non tanto per ilforum perchè av magazine è fatto bene, ma di riviste come af ...
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Sarò ot, ma rimpiango AF digitale!

Mitica...una delle migliori riviste del settore ...PECCATO

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ci sarebbe molto da dire su questa affermazione, in ogni caso direi che l'argomento è abbastanza OT.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si,si dal punto di vista della qualità delle foto nulla da dire su AF... per il resto...

Ora speriamo che anche il nuovo sito si animi... dai Mario!!! Se hai bisogno di un collaboratore... fai un fischio
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •