• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Digital Video ha compiuto 15 anni

L'occasione del compleanno e del cambio di Editore potrebbe essere lo spunto per pubblicare un indice generale degli articoli pubblicati in tutti questi anni, non sarebbe neache male l'idea di rendere disponibili le annate su CD, quanto meno le più recenti.

Stesso discorso per AR.

Ciao

E già che ci siamo.... a gran voce vorremmo le nuove AUDIOGUIDE 2013, anche in un unico volume, un vuoto incolmabile.

Sì, sì, lo so, l'ho già chiesto sull'altra discussione e mi è stato anche risposto... Però vorremmo anche conoscere le nuove modalità per abbonarsi, quando sarà finito il trambusto burocratico...

Ultima modifica:
Però vorremmo anche conoscere le nuove modalità per abbonarsi, quando sarà finito il trambusto burocratico...

Le modalità saranno le stesse... Ma potremo iniziare a fare gli abbonamenti solo quando ne avremo titolo.

P.S. Un esempio di lungaggine burocratica: 7gg per resettare una password nel sito delle poste...

Auguri Digital Video!!! Io vi seguo dal n° 4....Spero che in occasione del 15° compleanno venga inserito un piccolo gadget da collezione..

Auguri !!!!

Anch'io ci sono dal primo numero, anche se poi non li ho proprio presi tutti...:fiufiu: ... sono perdonato??? :D

Proporrei come "regalo" un bel bluray o dvd test di quelli seri, si potrebbe aggiungere un pò di euro al prezzo di copertina per dividerci la spesa...

Che ne dici Mario?

Auguri !!!!

Anch'io ci sono dal primo numero, anche se poi non li ho proprio presi tutti...:fiufiu: ... sono perdonato??? :D

Proporrei come "regalo" un bel bluray o dvd test di quelli seri, si potrebbe aggiungere un pò di euro al prezzo di copertina per dividerci la spesa...

Che ne dici Mario?

Qualunque iniziativa andrà comunque presa quando la AudioVideoTeam sarà editore della rivista (e quando potremo permettercela... :) )

Auguri davvero, speriamo in almeno altri 15 anni di attività :)

Quando sarà disponibile il nuovo numero anche in digitale su Ezpress ?

bye
Emanuele

Una domandina su AudioReview, ho acquistato gli ultimi 2 numeri e mi sono accorto che avete tolto la valutazione tecnica sulle recensioni dei cd lasciando solo quella artistica .....
Considerando che la "qualità artistica" è molto soggettiva non era meglio lasciare quella tecnica ?

Proprio nell'ultimo numero la pag. 147 è interamente occupata dall'editoriale di Federico Guglielmi che torna su questo argomento rispiegando (era già stato fatto in precedenza) i motivi della scelta, strano ti sia sfuggito.

Ciao

Colpa mia, non ho letto l'editoriale ;)

A voi piace la "nuova" rivista 3 in 1 ??
A me no :(

Ultima modifica:
Me la faccio piacere... meglio di nulla. Aspettiamo l'Audioguida...! Quella della concorrenza è carente e con molti errori....

allora il sito è bloccato col numero di qualche mese fa.....nelle edicole dove prima lo trovavo non c'è piu.....voi mi dite che esce.....ok lo cercherò meglio ma almeno aggiornare il sito......per comunicare la nuova uscita al pubblico credo che sia minimo.....

Mi pare di avere letto, sempre in questa discussione, che anche il problema dell'aggiornamento del sito, come quello dei nuovi abbonamenti, sia legato a questioni di carattere burocratico/legali circa il cambio di proprietà.

O forse la redazione e tutti gli interessati in questi momenti sono impegnati in questioni più pressanti ed importanti, come quella di continuare a far uscire regolarmente in edicola le due riviste affrontando non pochi problemi finanziari e di carattere organizzativo per cui l'aggiornamento del sito è per ora un aspetto secondario.

Ciao