Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 278 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 4158

Discussione: Sony W905

.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Ma non c'è un sistema più semplice?

Ok, proverò, però non garantisco sui tempi.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Una foto del sostegno che ho fatto appositamente realizzare dal falegname per tenere il decoder di sky, che scalda quanto una centrale termonucleare, sollevato dal BDP interesserebbe nessuno?
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Qualcuno sa dirmi se collegando un hd esterno autoalimentato vengono letti gli ISO 3D a 1080p?

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    D'accordissimo..però ho il dubbio che quello sfarfallio e quelle linee verdi non vadano via una volta arrivati a casa..poi posso anche sbagliare!nessuna presunzione!
    Ho avuto il VT60. Lo sfarfallio io lo notavo.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ragazzi sono quasi convinto di prendere il W905, ma volevo (ri)chiedervi se c'è differenza tra il 55W905A e il 55W905ABI.
    Su trovaprezzi i più convenienti sono i modelli ABI.......ci sono differenze? cosa vogliono dire quelle sigle finali??...
    Dai che fugato anche questo dubbio, penso proprio di passare all'azione!
    Grazie!

Buongiorno a tutti.
    Dopo l'enorme delusione derivata dal mio Panasonic 50GT30, ho deciso di abbandonare la strada del Plasma, da me a lungo amata e sostenuta, e di buttarmi su questo LED.
    Sono stufo di stare dietro a ritenzione e stampaggi, che da 2 anni a questa parte non fanno che accompagnarmi.
    Dopo 1 cambio di pannello in assistenza 1 anno fa (tralaltro spacciato per nuovo da Panasonic ma scoperto poi essere rigenerato e con quasi 3000 ore di vita), e la ritenzione assurda che continuo ad avere ora, ho deciso di dire basta e cambiare rotta.
    Sto leggendo ottime recensioni su questo Sony, e anche i vostri commenti mi sembrano positivi.
    Posso procedere all'acquisto con una certa tranquillità?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Monciccio; 13-09-2013 alle 11:27

Volevo chiedere 2 cose:
    la porta ethernet è Fast o Gigabit?
    collegandolo la ethernet tramite powerline (con cavi cat 6) 1000 ad un NAS riesce a visualizzare senza problemi file mkv anche di certe dimensioni (25-30GB?, la TV è al piano di sopra, troppe interferenze per il wifi)
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Michael Visualizza messaggio
    Qualcuno sa qual'è la procedura per self check menu (ore di funzionamento)? Per l'855 era:
    A tv spento premere rapidamente i tasti I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando.
    Nessuno lo sa?

Citazione Originariamente scritto da alekoala Visualizza messaggio
    Ragazzi sono quasi convinto di prendere il W905, ma volevo (ri)chiedervi se c'è differenza tra il 55W905A e il 55W905ABI.
    Su trovaprezzi i più convenienti sono i modelli ABI.......ci sono differenze? cosa vogliono dire quelle sigle finali??...
    Grazie!
    Codice ABI vai sul sicuro..il mio era così..

Citazione Originariamente scritto da alekoala Visualizza messaggio
    Grazie!
    Ciao Ale,
    l'ho notato anch'io e non so indicartene la ragione.
    Dovrebbe trattarsi di sigle legate all'area geografica di distribuzione e perciò senza alcuna influenza sulle caratteristiche del prodotto.
    Però informati meglio perché non ne sono sicuro al 100%.

Citazione Originariamente scritto da Monciccio Visualizza messaggio
    Posso procedere all'acquisto con una certa tranquillità?
    In che senso, scusa.
    Se ti riferisci alla ritenzione nessun LCD ha quel tipo di problema.

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    In che senso, scusa.
    Se ti riferisci alla ritenzione nessun LCD ha quel tipo di problema.
    Chiaramente non parlo di ritenzione, parlo in generale della bontà del prodotto e dalla soddisfazione che potrà derivarne.

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Codice ABI vai sul sicuro..il mio era così..
    Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Ciao Ale,
    l'ho notato anch'io e non so indicartene la ragione.
    Dovrebbe trattarsi di sigle legate all'area geografica di distribuzione e perciò senza alcuna influenza sulle caratteristiche del prodotto.
    Però informati meglio perché non ne sono sicuro al 100%.
    Grazie ragazzi!
    Tra l'altro ieri sono stato da MW qui a Roma, e ho speso una mezz'oretta a confrontare il W905 con il Samsung F8000. ovviamente i settaggi saranno stati a cavolo, e il Samsung era in una saletta con l'illuminazione dell'Olimpico durante un posticipo serale, ma devo dire che il Sony mi ha colpito, oltre che per la qualità delle immagini, anche per quella costruttiva (almeno esteriore), che è una delle cose che mi aveva profondametne deluso nel plasmone Samsung F8500......
    E poi ho fatto anche caso all'angolo di visione, e Kalach avevi ragione tu, a volte ci si impippa troppo su quello che si legge. mettendomi a circa 3mt, anche con una discreta angolazione l'immagine era ben visibile, senza troppo degrado....

Insomma, mi prendo il weekend per decidere, ma mi sa che ci siamo.....
    Ultima modifica di alekoala; 13-09-2013 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da Michael Visualizza messaggio
    Nessuno lo sa?
    @Michel

Procedura per self check menu (ore di funzionamento, testato sull'HX855):
    tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando

Ripeti la stessa sequenza di tasti a tv appena acceso, ovvero subito dopo che appare il logo Sony (se appare).

Pagina 117 di 278 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •