Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 278 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 4158

Discussione: Sony W905

E' un problema solo sul pc? Oppure noti questa cosa con tutto? Se è solo la prima cerca di settare come si deve i driver della scheda video.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' un problema solo sul pc? Oppure noti questa cosa con tutto? Se è solo la prima cerca di settare come si deve i driver della scheda video.
    Grazie della risposta,prima di scrivere avevo provato anche i settaggi di catalyst ma sono più o meno gli stessi del televisore ma di meno,ho provao anche a mettere etogliere i bianchi più chiari ma nulla,ho messo su sky aspettando i simpson,a parte che il settaggio è differente da quello del pc,i bianchi vedendo la camicia di homer sembrano sempre azzurrini,a volte di più a volte meno a secondo delle scene,ho contattato il negozio che dice che sono io che ho sbagliato i bilanciamenti del bianco o altri settaggi.Se avete delle impostazioni complete che migliorano i bianchi potete sugerirmelii per favore? Quindi con sky mi sembra uguale a quando metto sul hdmi dove è collegato il pc.Vedendo appunto i simpson ho notato anche che a volte in movimento i contorni dei disegni si vedono zigrinati non linee dritte o definite.La questione delle linee secondo voi da quale settaggio o filtro è dipesa?Premetto che per la tv ancora devo usare i vostri settaggi,appena arrivato il tv ho fatto i collegamenti,acceso il pc e ho notato il difetto dei bianchi e ho cercato di risolverlo senza successo,infatti se metto a confronto un pc vaio portatile di un anno e mezzo fa con lo stesso sfondo vedo (sempre scheda ati) i bianchi migliori,anche impostando la luminosità al massimo del tv la situazione non cambia(la luminosità del portatile sembra anche più elevata).Cosa posso fare?che mi consigliate?grazie per l'aiuto e la disponibilità

Ma scusa che tinta stai utilizzando? e che Scena? Non è che hai messo tonalità FREDDO? ovvio che tende all'azzurro...se vuoi un bianco naturale devi mettere caldo 2 e regolare il relativo bilanciamento del bianco! Solo così hai la temperatura reference. Altrimenti usa caldo 1.
    Il bilanciamento del bianco ricordati che è fondamentale...una tonalità fredda tenderà sempre al blu, una calda al rosso/verde. O lo bilanci o ti accontenti! Senza contare che i Sony di fabbrica hanno già ottimi setting...
    Ultima modifica di MauroHOP; 16-06-2013 alle 12:16
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie mille sisco,adesso mi è venuta voglia di farmi anch'io il bilanciamento..però non saprei come fare..

Per un bilanciamento corretto serve per forza una sonda...altrimenti ci sono vari programmi di calibrazione e devi fare a occhio(come ho fatto io). Io sul mio pannello ad esempio con caldo 2 per il mio occhio la perfezione l'ho trovata con Gain rosso a -5 e Gain verde a -3...poi ricordatevi che il bilanciamento può variare da pannello a pannello.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ma scusa che tinta stai utilizzando? e che Scena? Non è che hai messo tonalità FREDDO? ovvio che tende all'azzurro...se vuoi un bianco naturale devi mettere caldo 2 e regolare il relativo bilanciamento del bianco! Solo così hai la temperatura reference. Altrimenti usa caldo 1.
    Il bilanciamento del bianco ricordati che è fondamentale...una tonalità ..........[CUT]
    uso su entrambi caldo 1,sul pc ho fatto il setting nella pagina precedente di sisco123,sul caldo 2 mi tendeva troppo al giallino invece..

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:23

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ciao,tranquillo che hai solo selezionato la scena sbagliata,premi il tasto options sul telecomando,seleziona la prima voce"seleziona scena",e metti cinema,dopo esci premi nuovamente options e seleziona la seconda voce"immagine"e setta tutti gli altri parametri come ho indicato nella pagina precedente,fondamentale è il bilanciame..........[CUT]
    grazie della risposta,infatti come dicevo all'inizio per il pc non mi fa selezionare alla seconda voce niente di diverso da una prestabilita chiamata grafica,non mi da neanche il motion flow e modalità film che stanno in fondo,niente riduzioni dei rumori, e colore pelle,il restante c'è tutto...a nessuno è capitata questa cosa col pc?mentre se vado su sky alla seconda voce ho 3 opzioni:standar ,personale e brillante...

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:22

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Il problema sta nel fatto che probabilmente selezione scena(che non capisco perchè sony l'abbia messa in un menù a parte),di fabbrica ce l'hai settata su auto,quindi quando la TV vede in ingresso un segnale PC,la setta su quella che considera la migliore,cioè grafica(conclusione decisamente opinabile a mio parere),comunque la puoi cambiare come ti ..........[CUT]
    hai ragione,pensavo che la prima voce fosse immagine,infatti adesso che sono riuscito a scegliere già cambiando l'impostazione grafica mi da molte più opzioni e anche se non ho trovato subito il bianco uguale al portatile la situazione subito è un pò migliorata...grazie mille

grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di night533; 16-06-2013 alle 13:57

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:22

hai ragione forse mi sono fatto condizionare dal portatile,perchè comunque nonostante usi le tue impostazioni i colori rimangono diversi,e poi lo schermo è molto più luminoso sul portatile e penso influisca,adesso le finestre sembrano più bianche,ma se confronto lo stesso sfondo del tv w9à05 e del vaio sa sembrano due foto diverse,ho lo sfondo della cascata e li dove si vede bene che uno ha sfumature bianche e l'altro azzurro...proverò a vedere con catalyst di nuovo con le tue impostazioni,grazie mile a te a mauro,l'importante è che il tv non sia difettosa...anche perchè con quelle di default nei simpson e nelle partite le righe non erano dritte,e ero dubbioso fosse frutto di impostazioni errate o di un difetto della tv...adesso metto le tue o quelle di mauro sul vecchio 855 e vedo se si ripresentano grazie veramente a entrambi

Ah ecco...eri in modalità grafica. Mi sembrava strano Ora fatti un settaggio come si deve e non scordarti il Reality Creation! Che è è essenziale in modalità desktop pc per avere una resa bella definita. Aumenta il parametro Risoluzione fino a quando ti aggrada. Di norma per vedere le scritte come si deve ben definite va messo a 20.

Ciao ragazzi sono nuovo del forum :-). Un paio di giorni fa ho predo questo fantastico televisore, solo che non riesco ancora a trovare un Settaggio che mi dia il max della soddisfazione. Con motionflow su fluido la resa è veramente fantastica, Killzone 3 era quasi un altro gioco, però ho notato degli artefatti ad esempio quando muovo velocemente l'inquadratura. Ho messo la modalità gioco e mi ha impressionatp l'input lag, però nn ho la stessa resa che ho trovato con generico e motion su nitido. Mi sapete dire la differenza tra standard e nitido e il valore risoluzione tende a Migliorare molto l'immagine xche io nn vedo differenze. Grazie

Pagina 17 di 278 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •