Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 353

Ma scusate se uno deve disabilitate i filtri non vale la pena prender il modello di fascia precedente ovvero st60?

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Ma scusate se uno deve disabilitate i filtri non vale la pena prender il modello di fascia precedente ovvero st60?
    No, perchè comunque la serie GT ha le regolazioni professionali, un filtro antiriflesso migliore e altre cose. I filtri è meglio disabilitarli su tutti i televisori.

Comunque potete appoggiarvi su questi settings, che van bene anche per la serie GT:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
    Ultima modifica di Peter1985; 11-09-2013 alle 21:40

Panasonic50gt60.jpg
    Qualcuno mi spiega come avere l' anteprima dei canali come nella finestrella a destra?
    Esempio Sky in grande al centro e partita sul dtt a destra in piccolo. La serie gt60 lo puo fare?

Citazione Originariamente scritto da daniel78 Visualizza messaggio
    Panasonic50gt60.jpg
    Qualcuno mi spiega come avere l' anteprima dei canali come nella finestrella a destra?
    Esempio Sky in grande al centro e partita sul dtt a destra in piccolo. La serie gt60 lo puo fare?
    No perchè sky la tv lo vede come periferica quindi esterno e non come tivusat o un canale dtt che è integrato, secondo me...

Ragazzi, è da Lunedì che ho questa nuova TV, 50GT60... Poco fa però ho notato che durante il gaming quando sposto la visuale noto che le cose intorno a me si sdoppiano... Nulla di esagerato... Tipo in TOMB RAIDER (PS3) i rami degli alberi si sdoppiano leggermente... Non so se rendo l'idea. Ho letto dal primissimo articolo di Moppo che questo difetto è dato solo con i giochi delle console poiché girano a 30fps... È così? A breve mi arriverà la PS4, con i nuovi giochi a 60fps e full hd dovrei avere problemi? PER FAVORE DITEMI DI NO, PERCHÉ SONO MEZZO DISPERATO... 1300€ e poi vedo queste cose... Mhua... GRAZIE!

Citazione Originariamente scritto da Lestat7 Visualizza messaggio
    ho il modello da 50 pollici, il gt60. si comporta piuttosto bene con il segnale del digitale, anche se ovviamente dà il meglio nell'HD. NEri molto profondi, definizione eccelsa. Con la PS3 non ho notato niente di strano, anzi... gira benissimo.
    Ciao Lestat7! Io ho notato invece che muovendo la visuale gli oggetti intorno a te sembrano come sdoppiarsi leggermente... Tipo con TOMB RAIDER (PS3) se ti muovi con la visuale guardando un ramo, il ramo sembra sdoppiarsi... Tu hai notato nulla del genere? GRAZIE!

E' un problema che si presenta con i giochi che girano originariamente a 30 fps, è la fonte il problema. Le soluzioni sono 2: o ci giocate così oppure attivate l'IFC ma in quel caso il lag aumenta.

Ciaoa raga,

da ieri sono un felice possessore di un 50GT60 Ovviamente non ho avuto ancora tempo a sufficienza per settare a dovere tutto e per fare una sessione di test di visione seria... Calcolando che ho montato tutto ieri sera alle 10:00 coi bambini che dormivano e, quindi, facendo attenzione a non fare eccessivo rumore con lo scatolone.. che è proprio 'one 'one

Ad un certo punto, ho messo su Disney Wow ed ho sistemato contrasto e luminosità sulla mod. ISF Notte (2), caricato HD USB e goduto come una capretta guardandomi pezzi di IronMan 3, Oblivion e Start Trek in mkv 1080p. Ho visto anche qualcosa su Sky , le partite sono uno spettacolo, imho, ed i film, dipende... ma questo già lo sapevo e sono molto esigente quando si parla di film...

Per ora, da quel poco che ho visto, sono estremamente soddisfatto. Stamattina ho a avuto un paio d'ore per "giocare" un pò e ho continuato a vedere spezzoni di blu-ray ed mkv, bisogna dire che di sera a stanza oscurata è tutta un altra cosa (ma io l'ho preso per usarlo così comunque), di giorno perde abbastanza e si slava un pò, però devo ancora tarare una modalità ad hoc per il "diurno".

Bella bestia!
    M
    Ultima modifica di madmax72; 18-09-2013 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da madmax72 Visualizza messaggio
    Ciaoa raga,
    da ieri sono un felice possessore di un 590GT60 ...........[CUT]
    congratulazioni per l'acquisto... 590 pollici, ti accontenti di poco

ahahaha la foga e l'ansia del non poterlo vedere ancora perché sono in ufficio..! Correggo damnit!

Madmax72: prova i settings di thegladiator, nel mio caso sembrano proprio aver accoppato il dfc sui volti.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Scusate,il problema riguardo l'aspect ratio affligge solo i VT o tutta la serie 60?
    Problema x il quale in modalità auto,se si passa tra un canale 4:3 a uno 16:9 va modificato manualmente l'AR perchè in automatico non lo fa!!!

Qualcuno mi sa spiegare come si mette il browser di internet a schermo intero? A me rimane a sinistra una fascia con i preferiti e il dtt in piccolo in alto

Altra domanda che si aggiunge alla precedente....
    I comandi vocali su gt60 funzionano.... Se si come?

Inoltre volevo sapere, le 3 porte Hdmi sono uguali, io ho messo Sky su hdmi1 e Ps3 se hdmi3. Hdmi2 vuota. E' corretto?
    Ultima modifica di daniel78; 23-09-2013 alle 12:02

Citazione Originariamente scritto da daniel78 Visualizza messaggio
    Inoltre volevo sapere, le 3 porte Hdmi sono uguali, io ho messo Sky su hdmi1 e Ps3 se hdmi3. Hdmi2 vuota. E' corretto?
    La porta hdmi2 è quella che supporta l'arc, da usarsi quindi per collegare un eventuale sintoamplificatore.

Comandi vocali e browser... mai usati.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •