Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Staffa plasma panasonic 65vt60

devo appendere al muro il bestione...
    avrei ridotto la scelta tra questi 2 modelli (visto che sono impossibilitato a fissare la staffa sulla mezzeria, in quanto dal lato opposto si trova una scatola di derivazione):

http://www.vogels.com/ledlcdplasma-s...si_quadro.html

http://www.prandinimobili.it/ (modello 507, distanza muro 5,5)

il primo lo preferirei per qualità materiali e per distanza dal muro di soli 2,5 cm
    il secondo invece essendo più distante probabilmente offrirebbe una maggiore dissipazione del calore

Da considerare che i lati del tv sono de tutto liberi.
    Secondo voi 2,5 cm sono sufficienti (meglio se qualcuno lo ha anche già verificato e provato) o meglio distanziare di più il tv (che è un plasma da 65"....)?
    Ultima modifica di mariett; 08-11-2013 alle 16:11

Secondo me 2,5 cm sono troppo pochi,io sò che sul manuale c'è scritto almeno 7 cm,io per non sbagliare alla mia staffa(una meliconi presa 5 anni fà) ho aggiunto 4 distanziali da 2 cm ed arrivo a 8 cm circa dal muro.
    Ultima modifica di stevend; 09-11-2013 alle 14:52
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

io vorrei prendere la meliconi s800 per appendere il mio 65" st60 , ma nelle caratteristiche della staffa c'è scritto : Distanza dal muro (mm): 22 dite che è troppo poco?

ok meglio non rischiare allora..vado con quella da 5,5 cm. distanza che considerato l'ampio spazio che ho ai lati reputo sufficiente .

Ala fine meglio la dissipazione del calore che l'estetica

Vincy credo che più o meno tu debba fare le stesse considerazioni

Sul manuale c è scritto 8 cm di distanza, io mi terrei anche un pelo più lungo
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Che staffa mi consigli x avere questa distanza dal muro?

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Sul manuale c è scritto 8 cm di distanza, io mi terrei anche un pelo più lungo

Ma nel modello 57 dice fino a 60". Sicuro vada bene x il nostro 65"?

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    ok meglio non rischiare allora..vado con quella da 5,5 cm. distanza che considerato l'ampio spazio che ho ai lati reputo sufficiente .

Ala fine meglio la dissipazione del calore che l'estetica

Vincy credo che più o meno tu debba fare le stesse considerazioni

avevo anche contattato il produttore, i pollici segnati sono indicativi,
    cio' che contano sono le distanze dei fori e la portata max ( e per entrambe dovremmo esserci)

vediamo se qualche possessore della stessa tv appesa a parete ci consiglia quale staffa acquistare

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    avevo anche contattato il produttore, i pollici segnati sono indicativi,
    cio' che contano sono le distanze dei fori e la portata max ( e per entrambe dovremmo esserci)

cmq io credo di affidarmi alla ditta installo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •