Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 163 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2431

@ Paolino, condivido e approvo quando confronti il Sony 50 coi jvc , anche io ho sempre e solo comprato Jvc , preferendo l'immagine che resituitva, il contrasto dinamico riusciva a far fare un salto notevole all'immagine. Ma ciò vale solo per il modo entry level della sony. Qui parliamo del sony 500 che sulla carta dovrebbe avvicinarsi al sony 1000, e per alcuni aspetti superarlo. Ovvio questo da verificare. E' interessante vedere come la sony ha incluso le uscite hdmi 2.0, mentre la jvc apparentemente no, ma poi in fondo dovrebbe essere in grado di gestire gli stessi segnali anche con la 1.4, cosa questa poco chiara. Vorrei capire il triluminos se è applicabile su ogni immagine, o come avevo capito, vale solo per i dischi mastered in 4k e che vedi sul r.c. attivando la funzione mastered 4k. Ovvio che sarebbe una grandissima fregatura. Sembra che abbiano migliorato il motionflow. Io sinceramente lo trovo già valido sul 1000, venendo dai Jvc inzialmente anche su low notavo l'effetto, dopo 40 ore di visione vedo tutto senza alcun difetto. E non credo che ritornerei facilmente a vedere le immagini dei jvc . Quando ci sono i panning laterali p innegabile che si ha una sensibile perdita di definizione nell'immagine, oltre a notare una scattosità che ad un purista potrà anche piacere, ma io preferisco il motionflow (cosa grave a pensare che l'ho scritto!). Sul 500 avendo la matrice del 1000 non vedi assolutamente griglie, cosa che nei jvc solo con l'eshift 2 hanno risolto.
    Ripeto sono nella condizione di sedermi sulla riva del fiume e godermi lo spettacolo dello scontro tra i 2 vpr. Però sono convinto che l'unico limite del 500 potrà essere la sua ottica. Questa potrebbe vanificare in parte il lavoro svolto dalla sua parte elettronica, ma se mi sbaglio, allora per i jvc non ci sarà storia alcuna.

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    (cosa grave a pensare che l'ho scritto!)
    Assolutamente no.
    Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Questa potrebbe vanificare in parte il lavoro svolto dalla sua parte elettronica, ma se mi sbaglio, allora per i jvc non ci sarà storia alcuna.
    Questo è vero solo in parte in quanto a questi prezzi stiamo parlando del top di gamma JVC e qui sono d'accordo con te al 100%.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Un bell'articolo sul futuro (neanche tanto lontano ) bluray 4k

LINK e cominciate a mettere i soldi da parte....

Entro qs anno dovrebbe esserci l'annuncio!!!!

Saluti gil

Tu riesci davvero a capire cosa "dice" Google Translate ??
    Guarda che sei bravo eh ???
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Si infatti me lo sono sempre chiesto anch'io...ma mettere i link originali va'
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Per evitare che ognuno di noi faccia la stessa operazione...: http://www.techradar.com/news/video/...closer-1180129 .
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ma infatti Gil io credevo fossero francesi tedeschi i siti originali. E che caspita manco con l'inglese ti sforzi un po'??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Va bene la prox volta metto l'originale e anche il translato........incontentabili!!!

Ma chi ti ha chiesto niente??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Mah una notizia che sinceramente non dice nulla . Ci saranno nuovi bd, più capienti, ma saranno retrocompatibili anche sugli attuali lettori bd? Ok è necessario avere l'uscita hdmi 2.0, sicuramente utilizzeranno supporti da oltre 100 gb, ci sarà solo un supporto bd , nessuna guerra (meno male). Quello che in tutto più ha stuzzicato la mia attenzione è l'accenno all'audio. Infatti ci sono alcuni film che al cinema sono usciti con la nuova codifica dolby che sfrutta ulteriori canali , mentre in commercio non esiste ancora questa decodifica. Ovvio che non sarà facile installare in un ambiente domestico 4 casse dietro, casse a soffitto, e 4 casse frontali . Tutto ciò per sentire le traccia originale in questi nuovi formati, mentre noi in Italia ancorati al ns. amato dd 640 kb.

Personalmente ogni volta che sento parlare di innovazioni riguardanti l'audio sorrido...in Italia non sono mai arrivate neanche le tracce lossless, figurarsi nuove eventuali codifiche a più canali, ecc...

Può avere un senso per chi guarda abitualmente i film in lingua originale, gli altri possono stare tranquilli secondo me

Vado parzialmente OT, ho appena visto in centro commerciale il SONY KD-55X900A con il suo software nativo 4k, beh che dire, a prima vista e d'impatto delle immagini spettacolari, tutto questo per dire che da qui'' a qualche anno avremmo delle immagini sui VPR proiettate sugli schermi che faranno provare delle emozioni veramente notevoli.

Eh si,finalmente avremo la resa di un Kuro su uno schermo da 3mt di base :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Non l'ho capita Steven, perché di un Kuro ?

Era un'esortazione Marco: "mavaffanKuro"
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 25 di 163 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •