Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 75 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1116

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    ... così come la funzione di play da stato di ibernazione...
    Interessante, e come funziona? Puoi linkarmi dove l'hai letto?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Da quello che ho letto Jriver con win8 64 bit esprime il meglio...
    Grazie!
    Io non ho grandi esigenze e non ho nemmeno un impianto 2ch dedicato (90% HT). Jriver, attualmente nella versione 19, lo utilizzo solo per l'ascolto musicale, ma dato che non ho ancora una scheda audio interna dedicata sul pc (Sound max Digital HD integrata su motheboard Asus M2N), per il momento esco appunto in analogico con metodo Wasapi. Però, prima di andare direttamente al sinto A/V Onkyo, passo da un mixer da studio di buona qualità. In questo modo ho risolto il problema del gain molto basso del pc e ho un suono migliore e più dinamico. Quando avrò una buona scheda dedicata, abolirò il mix ed andrò diretto al sinto. A tal proposito, data la situazione attuale e quelle che sono le mie esigenze, credi che potrei migliorare qualcosa con l'utilizzo di software supplementari che interagiscono con Jriver o posso dormire sonni tranquilli e restare così come sono?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    Ho che letto che JRiver MC19 può essere usato anche come scheda audio virtuale....
    questa è una grandissima cosa! jriver con l'audio è fantastico ma ad esempio non gestisce il 3D, oppure alcuni BR seamless branching fa fatica a trovare il film principale o non lo trova prorpio, per cui in questi casi si può usare powerdvd (o TMT) e jriver come scheda audio, spettacolo!

Si tramite ASIO o virtual cable, ci sto studiando su, sia per l'utilizzo con TMT per il 3D ma soprattutto se ci riesco per gestire periferiche esterne HDMI...devo ritirare fuori la scheda video blackmagic con ingressi HDMI e fare qualche test

Forse mi sono perso qualcosa, cosa c'è da impostare per far vedere al pc jriver come una scheda audio?
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

In realtà è jplay è stato sconsigliato dai creatori di jriver...

http://www.jriver.com/jplay.html

http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=82082.0

più che suggerirvi di leggere qui, non so fare... Sono ancora in pochi ad averlo fatto, ed ovviamente è una cosa tutta da sperimentare. Di solito con JRiver, pure se è a pagamento, sono gli acquirenti stessi a fare di fatto da beta-testers per certe funzioni più avanzate. Comunque è una strada che hanno intrapreso e se c'è qualche rogna ci lavoreranno per risolverla...

Si era il link che avevo letto io...bisogna studiarci un pò su, con una scheda di acquisizione HDMI dovrebbe essere possibile far lavorare Jriver come un potentissimo preprocessore..

Bhe, che dire............................., grazie per le risposte!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Scusami, non avevo letto bene le tue richieste....

Purtroppo non so darti grandi risposte se non che l'uscita digitale integrata dà spesso questi problemi, meglio una scheda dedicata, anche analogica, tipo Xonar se vuoi andare in analogico all'ampli (eliminare il mixer mi sembra giusto)

Con Jriver e la possibilità di inserire plugin VST puoi divertirti a "giocare" un pò con il suono...io non ho ancora iniziato, ma Fabio (Scomed99) sta avendo ottimi risultati...puoi inserire ogni tipo di effetto/enhancment

Ma l'uscita Jack 3.5 integrata, io la considero sempre analogica, o sbaglio? Comunque per come stanno adesso le cose, il mixer è di beneficio. Si, ormai mi sono deciso per Xonar Essence ST.

Si il jack e' analogico...con la Asus sarà molto meglio..

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=82082.0

più che suggerirvi di leggere qui, non so fare... Sono ancora in pochi ad averlo fatto, ed ovviamente è una cosa tutta da sperimentare. Di solito con JRiver, pure se è a pagamento, sono gli acquirenti stessi a fare di fatto da beta-testers per certe funzioni più avanzate. Comunque ..........[CUT]
    Ragazzi volevo solo farvi partecipi di questa grande scoperta e ringraziarvi per la dritta.

Questa nuova funzione è davvero straordinaria e con l'ultimo aggiornamento va che è una meraviglia. L'unico limite che trovavo in jriver era proprio la theatre view, davvero troppo scarna e priva del fascino che altri software sono dotati (vedi xbmc o mediaportal).

Adesso jriver si lega a meraviglia con mediaportal. Basterà selezionare la nuova scheda audio virtuale nelle impostazioni di quest'ultimo come dispositivo audio, per godersi le bellissime interfacce di mediaportal e la qualità di jriver. Davvero un immenso passo avanti che porta finalmente questo software nell'olimpo del htpc.

Per di più il volume, l'unica mia paura, si gestisce in maniera ottimale. Basterà programmare jriver con delle scorciatoie da tastiera, in questo modo anche quando si è nell'interfaccia di mediaportal, il volume verrà gestito da jriver.

Unica accortezza, selezionare al massimo il buffer nelle impostazioni di jriver, senza questa accortenza, nel mio sistema, creava problemi di sync fra i due programmi.

Volevo aggiungere un ultima cosa. Naturalmente l'integrazione è perfetta anche per i video...infatti mediaportal permette di selezionare un programma esterno per i filmati. Basterà selezionare jriver come player e nelle impostazioni di quest'ultimo consiglio di attivare l'avvio in fullscreen. In questo modo neanche vi accorgerete del passaggio da un programma all'altro. Quando il film sarà finito, basterà impostare una nuova scorciatoia da tastiera con la funzione alt + f4 per tornare in mediaportal. Fantastico!

Adesso finalmente jriver è diventato un grande programma utilizzabile con telecomando con un interfaccia chiara pulita e moderna.
    Ultima modifica di liam82; 10-09-2013 alle 13:08

Scusami, non avevo letto bene le tue richieste....

Purtroppo non so darti grandi risposte se non che l'uscita digitale integrata dà spesso questi problemi, meglio una scheda dedicata, anche analogica, tipo Xonar se vuoi andare in analogico all'ampli (eliminare il mixer mi sembra giusto)

Con Jriver e la possibilità di inserire plugin VST puoi dive..........[CUT]
    Nonostante io sia stato sempre contrario all'uso pc come sorgente-dsp la possibilità di usare plugin vst apre mondi sconfinati, cioè qui non c'è dio che tenga, io sono due anni che cerco un decompressore serio e ancora non l'avevo trovato, con i plugin vst si apre automaticamente un mondo, jriver e Flux SoleraII ed è un gioco da ragazzi con una qualità disarmante, senza parlare dei vari plugin di expansione stereo, aggiunta di armoniche valvolari e saturazioni varie, ai voglia di trovare l'hw che faccia ste cose.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Pagina 39 di 75 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •