Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 97 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da draggon Visualizza messaggio
    Ma hai fatto l'aggiornamento?
    forse è il caso di dire con precisione il percorso per vedere questa nuova funzione di velocità di movimento, che nemmeno io trovo, anche se ho aggiornato

approfitto per una curiosità e chiedervi se vedete il canale 418, sentimental hd
    io lo vedo, avrei temuto di no in base a quanto riportato sopra in una risposta data dal servizio clienti sony, dato che europa 7 trasmette in t2 (anche se non so di che t2 si tratta, poichè ve ne sono di diversi ma quello che sarebbe predisposto per l'Italia non sarebbe presente nella nostra tv)
    Ultima modifica di carlus; 09-09-2013 alle 09:38

l'impostazione si trova naturalmente nelle impostazioni delle immagini proprio sopra quella del led motion.
    l'aggiornamento che ho avuto io mi porta il firmware al 710eub.
    Se non lo vedete è probabile che non avete ancora aggiornato.
    La visione del t2 è garantita dal nostro tv, il problema nascerà quando dal codec h264 si passerà al h265 ( o viceversa adesso non ricordo) per la visione dell'hd e li ci saranno dei problemi.
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

Citazione Originariamente scritto da draggon Visualizza messaggio
    l'impostazione si trova naturalmente nelle impostazioni delle immagini proprio sopra quella del led motion.
    l'aggiornamento che ho avuto io mi porta il firmware al 710eub.
    Se non lo vedete è probabile che non avete ancora aggiornato.
    La visione del t2 è garantita dal nostro tv, il problema nascerà quando dal codec h264 si passerà al h265 ( o viceve..........[CUT]
    grazie per la puntualizzazione, infatti confermo che lo vedo anche io nelle impostazioni avanzate

Citazione Originariamente scritto da carlus Visualizza messaggio
    grazie per la puntualizzazione, infatti confermo che lo vedo anche io nelle impostazioni avanzate
    L'Ho Vista...:VELOCITA SI VISUALIZZAZIONE PREFERITA...ma non e opzionabile sul segnale digitale e impostato NO,mentre su quello PC e impostato su SI chissa perche'....Quando Si passera definitivamente Al Codec H.265 temo che i nostri tv saranno obsoleti almeno che per miracolo non ci sia qualche aggiornamento...

ma il mediaplayer che ce dentro supporta mkv 1080p..ne ho lanciati alcuni che funzionano benissimo con wd mediapayer e bloccano di brutto la tv..devo staccare la spina.-.
    Ultima modifica di pellizza; 09-09-2013 alle 16:44

io ho le stesso p roblema....anche con l'aggiornamento gli mkv vanno da schifo ed impallano la tv tanto da staccare la spina

dato che qui son presenti solo setting video..mi ptoreste consiglaire un setting audio? in cinema mode musica rimbomba ed e' osceno

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    dato che qui son presenti solo setting video..mi ptoreste consiglaire un setting audio? in cinema mode musica rimbomba ed e' osceno
    io ho impostato audio compresso credo che sia la migliore soluzione poi e normale se alzi il volume a palla cracchia...cmq e un impostazione personale in base a come si vuol sentire ma opterei per un impiantino 2.1 con subwoofer e satelliti

Come vi sembra questa tv?sono indeciso tra questa,il w805 sony e il panasonic ET60.
    Mi interessava capire anche le differenze tra i modello w6 e w8 mancanza del 3D a parte..

nella recensione ho letto questa cosa "Motion resolution 1080 (but double image) with [LED Motion Mode] on; 300, off"

che significa?difetti visivi con il led motion mode su on?
    Ultima modifica di RyuX; 15-09-2013 alle 20:03

Il w8 ha il motion flow a 400hz, è appunto 3D, monta un pannello IPS, ha un secondo telecomando bluetooth.
    Il w6 ha il motion flow a 200hz, non è 3D, monta pannello AUO, non ha il secondo telecomando.
    La differenza dei pannelli porta il W8 ad avere un angolo maggiore di visione e il W6 ad avere neri più incisivi.
    La differenza di moto a mio avviso è trascurabile in quanto si vedono molto fluidamente entrambi.
    La modalità led motion elimina completamente il blur ma a discapito di luminosità, utile quindi per una visione prettamente notturna con materiale hd.
    Il salto di qualità IMHO lo fai con il w9, pannello Auo, 800hz e soprattutto Triluminous
    In tutta la gamma sony 2013 il valore di input lag è bassissimo, arriva fino a 15 ms

Salve ragazzi, avrei una domandina, sapreste dirmi se il Sony w6 da 32" oltre a leggere vari formati video, legge anche i file .srt ed altri formati di sottotitoli ?
    Qualcuno ha mai provato a guardare un video con sottotitoli annessi rinominandoli allo stesso modo ? Se si vedono, vi sono problemi di qualche genere oppure vanno perfettamente ?
    E' una cosa abbastanza importante per me, quindi se qualcuno potesse confermare mi farebbe un enorme favore. Ho provato a testare di persona, ma questo modello dove abito io non lo avevano in nessun centro commerciale.
    Grazie.
    Ultima modifica di TommyV; 16-09-2013 alle 09:59

ciao a tutti, volevo richiedere cosiglio riguardo il 50w656, sono indeciso tra questo e il panasonic 50e6, hi visto all'opera solo i tagli da 42 al centro commerciale e il sony mi sembrava decisamente superiore, ma non vorrei con un taglio da 50 avere problemi di clouding o cose del genere anche perchè io vederei spesso i film di sera quindi con la sala parzialmente oscurata.
    una domanda ai possessori, come si comporta con segnali sd, in particolare digitale terrestre?
    grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, volevo richiedere cosiglio riguardo il 50w656, sono indeciso tra questo e il panasonic 50e6, hi visto all'opera solo i tagli da 42 al centro commerciale e il sony mi sembrava decisamente superiore, ma non vorrei con un taglio da 50 avere problemi di clouding o cose del genere anche perchè io vederei spesso i film di sera quindi con la..........[CUT]
    io ho il 32, guardo soprattutto digitale terrestre in sd e sono molto soddisfatto
    ieri ad esempio mi sono goduto il basket su rai sport, giorni prima la pallavolo femminile (in particolare le pallavoliste) con ottima qualità, almeno per le mie esigenze
    Ultima modifica di carlus; 16-09-2013 alle 10:02

Il problemi di clouding e spurie sono presenti nella quasi totalità dei led perchè è un difetto insito del tipo di tecnologia.
    Detto questo naturalmente si possono attenuare o ovviare con i dovuti settaggi, in modo che non disturbino la nomale visione.
    Ti confermo che il sony in sd si comporta molto bene

cmq anche io ero indeciso tra il pana E60 e questo w6..domani vado in negozio e valuto.
    mi convince di piu il pana in generale però i punti di forza del w6 sono il nero migliore e l'input lag basso
    però ripeto,io ho letto sta cosa
    Motion resolution 1080 (but double image)
    e se la scrivono ci sara un motivo..in sostanza sembra che con la modalità piu fluida dell'immagine (per avere le 1080 linee) l'immagine tende a sdoppiarsi.magari con materiale hd ready (giochi attuali) si nota di meno ma forse con i futuri giochi anche no..
    sta cosa mi interessa,capire come effettivamente si vede in tal senso..
    poi vabbe a me il 3D interessava però non è cosi vitale diciamo..non so..
    ma l'angolo di visione com'è?perchè il pana non penso abbia problemi essendo ips,cm spero di poterli visionare in negozio..sempre se l o trovo cmq il w6 non è nemmeno detto..
    cmq giocherei in modaita led motion per avere piu definizione (tanto anche cosi l'input lag sara buono)..voi ci avete gia provato?come vedete?
    spiegatemi sta cosa dell'immagine doppia (forse effetto scia piu marcato) perchè non capisco..ma il led motion è attivabile anche nella modalità game?
    cmq sono troppo indeciso tra il pana e questo..so che il pana è ips però penso abbia neri cmq decenti soprattutto con illuminazione (per dire io ho un ipad 3 che è ips,i neri mi sembrano accettabili a stanza al buio,buoni/normali con la luce..e guardando le caratteristiche dei livelli del nero su ipad 3 siamo li),però del w6 mi ingolosisce l' input lag basso..ma ripeto,per me è essenziale che non ci siano immagini sfuocate o doppie.anche perchè voglio usare sempre il led motion.
    il fatto che non si puo settare il motion flow a piacimento (effetto telenovela suppongo) mi interessa relativamente..ammetto che mi piace l'effetto in se ,ho due plasma uno c'e l'ha uno no..però non è nemmeno cosi fondamentale,dipende.per me conta di più non avere immagini doppie,con scie e sfuocate nei movimenti (partite di calcio,videogiochi)
    Ultima modifica di RyuX; 16-09-2013 alle 10:32

Pagina 15 di 97 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •