Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 278 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 4158

Discussione: Sony W905

Ho ordinato anche io il w905 in sostituzione del 855.... Vediamo un po' quando arriva. Mi piange il cuore però.... Il design monolitico e il vetro davanti mi piaceva molto, questo invece per niente!
    Ultima modifica di Michael; 10-09-2013 alle 08:18

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    L'angolo cambia in base alla distanza ma secondo me se hai gli occhi in linea con il logo forse rimane troppo alto, solitamente monitor e tv dovrebbero stare più bassi della linea dello sguardo. 40 pollici da 2,5 metri? Come ti trovi (non hai poca immersione)?

Provengo da un plasma 42 (Panasonic G20) e dopo anni ho deciso di cambiarlo perché troppo grande per la mia stanza,certo di immersione ne ho di meno,mi trovo bene comunque.
    Credo di rimettere la staffa oggi,e direzionale la tv verso il basso in modo da incrociare il centro dello schermo con lo sguardo,dovrei essere a posto giusto?
    Piccolo ot:
    Ho pensato ad una soundbar HT-CT 260,anche se ci sarebbe spazio per un Onkyo Ls3100 non so se varrebbe la pena spendere 100/150€ in più.

ieri sera mi son visto la NFL su fox...
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio

Con quali settings?

Citazione Originariamente scritto da Popppy Visualizza messaggio
    Con quali settings?
    Ora devo staccare.
    Te li mando con mp appena posso.
    Ciao
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Michael,W805 o hx 855..? Se stiamo parlando dell'hx855 beh..gran televisore come d'altronde il W905.Ma se ti trovavi ancora bene perchè lo hai cambiato?? Oltre al design ha un'immagine pazzesca!

Ora devo staccare.
    Ciao
    Grazie mille

Ora devo staccare.
    Ciao
    Lo mandi anche a me?

ciao a tutti raga, scusate l'intrusione e da un bel po che vi seguo, ma da ignorante in materia non mi sn mai permesso di intervenire sulle discussioni ,vi ho solo seguito , chiedo gentilmente a Kalach se può postarli pubblicamente i setting, cosi magari anche altri utenti in modo da poterli mettere in prima pagina nell'intento di raccogliere info per poi magari aprire una discussione Ufficiale.

qualcuno ha provato a vedere un mkv in 3d direttamente dal player interno della tv ? io ne ho ricavato ( usando il prog. makemkv ) da una iso blueray fatta da me e niente il tv si impalla, e si ravvia... provato su un samsung e si vede perfetto. può essere il player interno che non legge file in 3d ?

grazie.

kalach non era chiaramente mia intenzione mettere in bocca a qualcuno cose che non ha detto, se questo è quello che traspare da ciò che ho scritto ovviamente ho sbagliato (anche se ripeto non era ciò che volevo fare) e me ne scuso.

Detto questo, quello che dici può o non può aver senso, ma il modo per accertarlo di sicuro non è - ritengo - il ragionamento che fai tu, perché non poggia su nessuna base solida.
    Dire:
    Quello che io ho detto, e che confermo, è che alcuni contenuti sportivi in broadcasting HD esprimono un color gamut più ampio dell'sRGB
    è la parte che potrebbe aver senso. Come affermazione in generale.

Quello che non mi torna è il ragionamento che dimostrerebbe il tutto:
    Ti spiego il perché (ho tagliato qualcosa per brevità).
    1) ...Dire il rec.709 vale tanto per i BD quanto per sky HD è solo una mezza verità. ...anche in fase di creazione di contenuti sono normali degli scostamenti, anche significativi. ...E ribadisco, a scanso di equivoci, che mi sto riferendo esclusivamente ad alcuni eventi sportivi.
    2) La differenza in termini di maggior ampiezza di tonalità espressa da determinati segnali relativi ad eventi sportivi rispetto al BD è talmente eclatante da non poter essere spiegata solo in termini di gestione/risoluzione del movimento. Ergo, non resta che la spiegazione di cui sopra al punto 1).
    Sostanzialmente tu stai dicendo: dato che non è detto tutto venga prodotto in Rec. 709, e che con alcuni eventi sportivi i miei occhi notano una maggiore ampiezza di tonalità, allora ne consegue che la spiegazione non può che essere il gamut più ampio (è una mia interpretazione di quello che mi pare tu volessi dire, correggimi se sbaglio).

Questo è quello che non mi torna. E' il mix tra una percezione soggettiva (vedo un gamut più ampio) e l'ipotesi che una determinata cosa possa accadere (produzione che sconfina l'sRGB), portato alla conclusione oggettiva che questo sia realmente accaduto.
    Sarebbe come a dire: è possibile che una macchina esca di fabbrica con una equilibratura non perfetta. Io sento una vibrazione quando guido, quindi sicuramente la mia macchina non ha l'equilibratura fatta bene. E invece magari è il motore che si fa sentire di più a determinati regimi.

Se chi produce l'evento gioca con le saturazioni, soprattutto ai livelli inferiori al 100%, e le spinge verso l'alto, ci vuole poco a far risultare un quadro più acceso e come se avesse un gamut più ampio. Ma non è detto che lo abbia. Forse si forse no. Di sicuro non possiamo asserirlo con certezza.

Tanto meno mi tornano i paragoni rispetto al BD:
    ...2) La differenza in termini di maggior ampiezza di tonalità espressa da determinati segnali relativi ad eventi sportivi rispetto al BD è talmente eclatante...
    Il discorso qui alla base mi sembra troppo generico. A quale BD e/o quale film ti riferisci in particolare? A che servono i direttori della fotografia se non per dare proprio ad ogni BD un aspetto diverso? Ti faccio un esempio: secondo te un evento NFL su Fox o Espn è (appare) meno saturo di un qualsiasi episodio di Trasformers?
    Potrebbe però esserlo (anzi di sicuro lo è) rispetto a Minority Report. Eppure sia MR che Trasformers sono prodotti (puoi star certo) in standard corretto e nello spazio colore giusto.

Rimane comunque il fatto che - opinione mia - la domanda principale dovrebbe essere: ma alla fine, i colori che tu vedi, sono reali? Se tu stessi assistendo a quell'evento, vedresti a quel modo? Certo con un evento NFL fare il paragone è difficile. Molto più facile fare il confronto con partite che si giochino in stadi conosciuti e tra casacche note (amate )
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ma invece con i film (Sky HD e BluRay) ? come stiamo al livello di nero? blooming/clouding?...
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da alekoala Visualizza messaggio
    Ma invece con i film (Sky HD e BluRay) ? come stiamo al livello di nero? blooming/clouding?...
    Grazie!
    Ciao per i Blu ray, prova questa

io la uso e mi trovo da dio

Scena cinema
    Modalita di visualizzazione .cinema1
    retroillumizazione 7 " ma anche 4 dipende dai tuoi gusti"
    contrato 90
    luninosita 46
    colore 50
    temperatura caldo 2
    nitidezza 45
    rumore off
    rumore dgt off
    reality creation on
    risoluzione 80
    filtro min
    gradazione uniforme bassa/off
    motionflow true cinema
    modalita film auto

correzione nero off
    correzione contrasto off
    gamma -1
    controllo dinamico led basso
    autolimitatore luminosità off
    bianco brillante off
    colore brillante off
    ottimizzazione bordi off
    ottimizazzione dettagli off
    pelle naturale off

ti posto anche la calibrazione del bianco sul mio tv
    r gain -8
    g gain -3
    b bias -1
    il resto tutto a 0

fammi sapere come ti trovi

ciao
    Ultima modifica di alba1978; 09-09-2013 alle 13:29

Ragazzi dopo tutte queste pagine possibile che nessuno ha parlato di clouding(ok che non ne parlava praticamente nessuno già dall'855), coni(qui qualcuno lo aveva lamentato) e vertical banding(idem)??
    Possibile che Sony abbia risolto tutti questi problemi con le sue nuove tv? Ci sto facendo caso adesso...anche prendendo in considerazione forum esteri...nessuno lamenta problemi....sarebbe una GRAN cosa!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao leggendo di questo sony w905 non si trovano difetti,sarà vero?dovrei prendere a breve il 40w905 come trovo una offerta buona e avendo ps3 e a breve ps4 sembra che non dia problemi con il gioco online e offline,attualmente lo vedrei solo con segnale digitale,le impostazioni predefinite per il gioco e tv vanno già bene?

Pagina 110 di 278 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •