Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 278 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 4158

Discussione: Sony W905

Ma sai almeno di cosa sto parlando?è evidentissimo sulle scritte con sfondi neri! Dire che non ce ne sia non esiste!

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    grazie mille, ero molto curioso di saperlo e visto che già sul hx855 lo notavo sarebbe interessante sapere in che misura si presenta rispetto al modello precedente
    In che misura? E' presto detto.
    Aloni chiari intorno alle scritte su sfondo scuro? Zero.
    Aloni chiari su sfondi scuri? Zero.
    Degenerazione delle immagini a forte contrasto? Zero.
    Ora te la faccio io una domanda. Lo sapevi che fissando la luce del sole senza l'utilizzo di filtri adeguati ti friggi la retina in poco più di un minuto?
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Ma sai almeno di cosa sto parlando?è evidentissimo sulle scritte con sfondi neri! Dire che non ce ne sia non esiste!
    Facciamo una cosa.
    Tronchiamola qui, ok?
    Senza rancore.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Figurati,io sono apertissimo al dialogo,per me se ne può anche discutere magari mi sbaglio(anche se non credo)..non è che quello che dico è legge,però bisogna restare nei limiti del rispetto!

ho chiesto del blooming in quanto più di un recensore ne parla e poichè sul hx855 (che ha un local dimming simile al w905) l'ho visto in più di una scena non fatico a credere ci sia anche su questo modello
    dday: "Allo stesso modo, il Local Dimming è efficace ma non impeccabile per esempio nei titoli di testa a fondo nero: in questo caso si percepiscono le zone dove viene “spenta la luce” e quelle invece dove la retroilluminazione lavora"
    hdtvtest.co.uk: "This gave us a black-level reading of 0 cd/m2 which is not truly representative, as well as caused fairly obvious haloing effect around the pause icon, since the number of dimmable zones is significantly less than the number of pixels"
    hdfever.fr: "c’est la première fois que j’observe du Blooming sur un EDge LED. Force est de constater qu’on a une vrai gestion des zones de contraste indépendantes comme sur un Full LED (et contrairement au Samsung F8000), mais du coup on retrouve donc le même souci que sur le HX950, des halos lumineux autour des objets clairs sur fond noir. "

@Arydani che impostazione di Dynamic Control LED hai impostato? potresti verificare se vedi blooming anche modificando questa impostazione?
    Ultima modifica di biasi; 30-08-2013 alle 23:11

Ciao,
    sto valutando l'acquisto di un 46" e sono interessato al sony W905 in quanto le recensioni sono ottime.
    Sono combattuto tra il W905, il philips 46pfl8008s e il samsung 46F8000.
    Cosa ne pensate?
    Davvero questo W905 è superiore?
    Grazie
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Qui tutti hanno il 905 e quindi la risposta sarà..... 905. Se ti sposti in altro tread la riposta sarà.... quello che hanno comprato loro.

Blooming: avendo il Tv il local dimming hardware è del tutto naturale che al buio si noti la zona leggermente più chiara attorno ai titoli di coda che delimita proprio la zona in cui il dimming è attivo. Questo con la voce Led dinamic control su standard. Appena trovo la spiegazione sul tread dell'855 ve la posto.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    ho chiesto del blooming in quanto più di un recensore ne parla e poichè sul hx855 (che ha un local dimming simile al w905) l'ho visto in più di una scena non fatico a credere ci sia anche su questo modello
    dday: "Allo stesso modo, il Local Dimming è efficace ma non impeccabile per esempio nei titoli di testa a fondo nero: in questo ..........[CUT]
    Il blooming é presente soltanto se il led dynamic control è impostato su standard(come lo uso io)perché lavora in modo più aggressivo! se impostato su basso(dicono anche i recensori)mantiene lo stesso livello di contrasto intraframe e sparisce completamente l'effetto blooming..
    Io ho comunque scelto di tenerlo su standard perché cosi facendo il w905 non affoga nessun dettaglio sulle basse luci,il nero delle bande dei film con rapporto 2:35:1 è molto più basso(quasi si fondono con il buio della stanza)e poi ho la sensazione che aumenta anche la profondita dell'immagine rendendola più tridimensionale!
    L'unico modo per eliminare il blooming sarebbe stato per sony,aumentare esponenzialmente il numero di zone controllabili dal local dimming,facendo però lievitare i prezzi di un mercato già in crisi con conseguente e drastico calo delle vendite!
    Ultima modifica di Arydani; 31-08-2013 alle 10:34

Tv arrivata (46). Sono sbalordito dalla qualità, già con pochissime regolazioni. Mi sono sparato Prometheus e il livello del nero è stupefacente. Le scene scure sono fantastiche e tutti i particolari delle scenigrafie di Giger esaltate. In serata mi son goduto la partita di supercoppa (si fa per dire con l'anticipo audio di sky). Soddisfattissimo dell'acquisto, oggi provo a connettere le console.

Io invece l'ho appena ordinato in versione 55. Ho letto ottimi pareri sul calcio, io lo utilizzerei soprattutto per quello.
    Ritardo audio di sky a parte, che voto dai alla visualizzazione di sky calcio su questo sul tuo tv?

Citazione Originariamente scritto da ilmassi84 Visualizza messaggio
    Ritardo audio di sky a parte, che voto dai alla visualizzazione di sky calcio su questo sul tuo tv?
    Guarda, come cinema posso dare senza dubbio 10, la visione di Prometheus mi ha esaltato.
    Per quanto riguarda la partita, nei primi 10 minuti ho provato a fare un po' di regolazioni, ma poi mi sono accirto che non mi stavo godendo la partita e quindi mi sono "accontentato" della visione "out of the box", godibilissima.

Salve a tutti,sono un nuovo (molto nuovo ) utente,possessore da due settimane di un 40w905a.
    Buon televisore,devo ancora abituarmici perchè vengo da una lunga relazione con un Panasonic g20 da 42" (che tenendo in una camera di 3,5 mt per lato immaginerete le temperature stellari che raggiungo a letto)
    Comunque,il Sony si comporta molto bene avvio macchinoso a parte,anche se al momento lo uso solamente con DTT,PS3.
    Game mode molto godibile rispetto a quella del g20 (che visivamente parlando,era un impiastro)
    La mia perplessità la trovo molte volte nei film sia nei canali DDT in HD e sia nei Blu Ray,in quando sulle immagini statiche è tutto molto ben definito mentre in movimento molto meno.
    Devo ancora trovaredei buoni settings per le modalita non game come Cinema ecc ecc.
    Mentre per la game mode ho preso un setting trovato pagine addietro su questo topic e l'ho leggermente modificato:

Retro 6
    Contrasto 80
    Luminostità 49
    Colore 60
    Tinta 0
    Temp Colore Neutro
    Nitidezza 50
    Reality Creation No
    Grad Uni No
    Modalità Film No
    Correzione Nero No
    Ott Contr Avanzato No
    Gamma +2
    Controllo Dinamico Led Basso
    Autolimitatore Luminosità No
    Bianco Brillante No
    Colore Brillante No
    Ottimizazione Dettaglio No

Ultima cosa: Leggo sempre come riferimento e "guida" le discussioni ufficiali dei vari tv,come già feci per il mio vecchio G20.
    Purtroppo non esiste per questa serie una discussione come si deve,ed è una grande pecca per la popolarità ed il giudizio positivo in ogni dove di questa fortunata serie.Spero venga creata presto.

Ps

Spero anche che qualcuno mi posti dei settings decenti per il DTT

Ciao!

due domanda ai possessori del w905:

- la qualità audio della tv è buona senza ricorrere a sistemi audio esterni? Avendo solo 2 casse da 10w, non vorrei fosse un po misera.

- la visione di contenuti 3d come la trovate?

Grazie
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Citazione Originariamente scritto da Popppy Visualizza messaggio
    Salve a tutti,sono un nuovo (molto nuovo ) utente,possessore da due settimane di un 40w905a.
    Buon televisore,devo ancora abituarmici perchè vengo da una lunga relazione con un Panasonic g20 da 42" (che tenendo in una camera di 3,5 mt per lato immaginerete le temperature stellari che raggiungo a letto)
    Comunque,il Sony si comporta molto be..........[CUT]
    Metti il motionflow su nitido o maggiore brillantezza e poi ne riparliamo del movimento
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao a tutti,dovrei cambiare tv,ho attualmente un Philips 9604,ho provato da un mio amico il sony hx855,spero di non aver sbagliato sigla,e quello con la base con l audio ed è inclinato all indietro,sono sincero,sono rimasto un po deluso sia con segnale SD che giocando con la ps3,vorrei farmi il sony 40w905, e simile al 855 o è migliore con digitale terrestre e ps3?ero tentato dal Samsung f8000 o panasonic plasma gt60,misure sempre dal 40/42 pollici però il sony w905 mi ispira di più,gioco molto a giochi online tipo cod black ops2 e a breve arriverà la ps4,aspetto vostri consigli e aiuti,grazie in anticipo

Pagina 103 di 278 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •