Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 278 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 4158

Discussione: Sony W905

se fosse vera sta cosa pure un bimbo di 5 anni si accorgerebbe della differenza abissale tra le 2 TV, ergo quel video per me è fasullo e ripeto parlo da fan sfegatato del marchio SONY

Eh infatti, hai ragione.
    Anch'io se fossi fan sfegatato dei Sony, per coerenza e correttezza direi la stessa cosa. Non stiamo mica confrontando un top di gamma con un entry level.

il bello è che nel video in questione i colori del Sony sono nel suo standard, quindi molto naturali, i colori del Samsung che dovrebbero essere più vivaci, magari anche troppo per i miei gusti, nel video sono quasi ''scoloriti'' come se il colore fosse settato a livello basso

Citazione Originariamente scritto da tommaso4881 Visualizza messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8 guardate e capirete.... sony 46w905 sarà il mio prossimo tv... Guardate i colori e il nero...
    Questo video per me è falso...mah.. dai non può essere cosi
    cioè la Samsung F8000 ha veramente un colore cosi brutto e strano ? mentre la Sony W905 è di un altro pianeta o.o ?
    scusa come si chiama il film nel video tedesco ? lo voglio vedere con i miei occhi

Citazione Originariamente scritto da tommaso4881 Visualizza messaggio
    Guardate i colori e il nero
    Il nero? Misurato da hdtvtest in ANSI a 0,042cd/m2 con dimming ON... mi pare mediocre (nel senso di "senza infamia e senza lode"), non capisco proprio cosa ci sia da "sbav", modelli precedenti in casa Sony hanno saputo fare molto meglio...

Al contrario vi posso dire che al CC era l'unico led che poteva rivaleggiare sul rosso con un VT60 che gli stava accanto. Su un led, mai visto un rosso così! Complimenti a Sony.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Dopo essere stato un'intera mattinata dal mio negoziante di fiducia, ho ordinato il Sony W9.

Ho provato i pannelli led e plasma top di panasonic, loewe, lg e samsung e posso dire che per il gaming il w9 vince a mani basse. 0 effetto scia, immagine pulita e nitida, colori a livello dei pannelli plasma, credo che con questa tecnologia triluminos abbiano fatto un miracolo di televisore. Davvero incredibile.

Fino al 14 luglio in regalo con il televisore c'è l'experia z ... 700 euro di smartphone non si butta via ... lo rivenderò su ebay a 500 euro che si traduce in uno sconto indiretto.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Il nero? Misurato da hdtvtest in ANSI a 0,042cd/m2 con dimming ON... mi pare mediocre (nel senso di "senza infamia e senza lode"), non capisco proprio cosa ci sia da "sbav", modelli precedenti in casa Sony hanno saputo fare molto meglio...

[CUT]
    è la percezione che conta... e da un noto sito italiano dicono questo...

(Passando alla resa sui neri anche qui Sony ha fatto un lavoro eccellente: nuova gestione della retroilluminazione, nuovo processore e nuovo filtro permettono di raggiungere un livello del nero impensabile fino a qualche anno fa sul LED)

Riguardo hai test l'hx855 risulta migliore...ora bisogna vedere la resa... sappiamo che il pannello è diverso dall'855
    Ultima modifica di tommaso4881; 03-06-2013 alle 15:18
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Percezione? Ok, capito... lasciamo perdere... a casa mia contano i rilevamenti. Continuate a leggere il "noto sito italiano", fate finta che non abbia detto niente.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Lasciando perdere la 'percezione' e parlando di rilevamenti..lo 0,042 del W9 mi pare un risultato leggermente migliore rispetto allo 0,047 rilevato sull'hx855..almeno che io sappia!quindi un miglioramento anche se impercettibile c'è pur sempre stato..anche se bisogna ammettere,non arriviamo ai livelli del Full led hx920 purtroppo!giusto thegladiator?��

Sì, nella fattispecie il 920 faceva molto meglio ma non è questo il punto. La questione è che quando si comincia a parlare di "nero percepito" io preferisco girare al largo. Non mi ci metto più, sorry.

Dai ho seguito tutta la discussione del 920 e dell'855 e devo ammettere che grazie alle tue risposte ho imparato molte cose..eh proprio adesso che ho ordinato un w905(dovrebbe arrivare a giorni)sarei molto interessato alle tue impressioni visto che sono sempre molto tecniche e mai di parte!e cmq credo che a pensarla come me siano in tanti qui!

Tranquillo. E' un ottimo hdtv, l'ho visto proprio settimana scorsa e si distingueva dalla massa dei led. Come ho scritto sopra il rosso mi ha impressionato: era veramente l'unico led che tenesse testa al VT60 (e non è poco!) e che quindi non risultasse "aranciato".
    La differenza con la serie W8, proprio a fianco, era imbarazzante.

Ovvio, il nero non poteva impressionarmi (da qui il mio commento sopra suffragato poi dalle rilevazioni strumentali) avendo come riferimento un plasma Pana e infatti appena è comparso il classico logo Sony dei demo (quello con lo sfondo stellato nero) i "limiti" li ho notati subito.
    La zona in cui erano esposti era infatti, strano a dirsi in un CC, in penombra quindi si poteva azzardare una valutazione abbastanza corretta.
    Ma in ogni caso, complessivamente, mi ha fatto un'ottima impressione sia come nitidezza che come colorimetria generale, quindi non solo per il rosso.
    Ultima modifica di thegladiator; 03-06-2013 alle 17:05

Grazie!infatti i punti di forza di questo tv che mi hanno spinto all'acquisto sono proprio la colorimetria superiore rispetto agli altri led ed il bassissimo input lag(qui credo che si possa parlare tranquillamente di riferimento ad oggi)!sulla questione del nero è inutile raccontarsi favole:si comporta bene,forse il meglio tra i led ma non può certo paragonarsi ai plasma pana!
    Per quanto riguarda le mie esigenze questo tv è perfetto!!
    Non vedo l'ora di smanettarci un po'..

Auguri allora per il nuovo acquisto...

Grazie!spero solo che il pannello non abbia problemi..

Pagina 3 di 278 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •