Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 278 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 4158

Discussione: Sony W905

Io non sto a nemmeno 2mt...e vedo perfettamente tutto. In questo modo mi sembra anche bello grosso...se mi allontano mi viene la voglia di un 55
    Cmq di regola un 46 con film a bande nere va bene anche a un metro e mezzo. Per SD e cmq materiale senza bande nere consiglio massimo 2 metri.
    Un bluray a 2.50 metri con un 46 già è eccessivo...si comincia a non notare più tutti i singoli dettagli.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

le prove in centro commerciale le ho fatte, ma ti metto sempre il 55 di fianco al 46 e con materiale ad hoc, a 2,20-2,30 che è la mia distanza il 55" mi pare perfetto. Poi gli ho chiesto di farmelo vedere col digitale terrestre e il 46 m'è sembrato il più giusto.
    Dato che ballano + di 500 € tra i due, credo proprio che mi "accontenterò" del 46".
    La settimana prossima approffitto pure del tasso 0 e del 15% e non se ne parla più

Mia opinione personale,non comprerei un tv di questa qualità per guardare materiale SD,o meglio non baserei la mia scelta su questa motivazione..se secondo te con materiale HD era più appagante il 55,vai di 55!
    Da parte mia ti posso garantire che con SKY anche da 2 metri lo vedo alla grande!

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Mia opinione personale,non comprerei un tv di questa qualità per guardare materiale SD,o meglio non baserei la mia scelta su questa motivazione..se secondo te con materiale HD era più appagante il 55,vai di 55!
    Da parte mia ti posso garantire che con SKY anche da 2 metri lo vedo alla grande!
    Arydani, ma tu hai il 55"?
    Il mio uso sarà 60% SkyHD, 20% file mkv o avi e un 10% blu ray e 10% digitale terrestre via satellite.
    Il 55" mi piace e probabilmente se lo prendessi non me ne pentirei, ma il budget è 1.300-1500 con le alternative 46W905/55W805 e 50VT60/50GT60. Purtroppo il 50" Sony non lo fa e il 55" è troppo fuori budget.

Ciao..molto strano,anche io sto guardando SKY(canale 200)e assolutamente non noto il minimo microscatto..ho anche provate le varie opzioni del motionflow ma in nessun caso si evidenziano microscatti!
    Hai provato il canale 100 (skytg24) guardando il testo che scorre in basso con le notizie ? Prova a leggerlo per qualche secondo e guarda se noti qualcosa .... Acc !!! avro' io qualche problema allora ?!?! :-((

Credo che a giorno acquisterò anch'io il W905 (46 pollici)... ho solo due ultimi dubbi che spero possiate chiarirmi dato qui che molti hanno già questa TV.

Questo W905 soffre dell'effetto blooming con scritte bianche su fondo nero, o no?
    La qualità audio delle casse è buona?

Grazie
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Citazione Originariamente scritto da privilege82 Visualizza messaggio
    Arydani, ma tu hai il 55"?
    Il mio uso sarà 60% SkyHD, 20% file mkv o avi e un 10% blu ray e 10% digitale terrestre via satellite.
    Il 55" mi piace e probabilmente se lo prendessi non me ne pentirei, ma il budget è 1.300-1500 con le alternative 46W905/55W805 e 50VT60/50GT60. Purtroppo il 50" Sony non lo fa e il 55" è troppo fuori ..........[CUT]
    Si io ho il 55!Be' se è una questione di budget allora è un'altro discorso..comunque se il tuo utilizzo è 60% SKY HD e 10% SD,per quanto mi riguarda non avrei dubbi!io quando guardo film o partite mi ci sento completamente immerso,senza contare che quando uscirà la ps4 con giochi a 1080 sarà una vera goduria!

Citazione Originariamente scritto da Bluewings777 Visualizza messaggio
    Hai provato il canale 100 (skytg24) guardando il testo che scorre in basso con le notizie ? Prova a leggerlo per qualche secondo e guarda se noti qualcosa .... Acc !!! avro' io qualche problema allora ?!?! :-((
    Eccomi a casa..ho messo sul canale 100 e succede anche a me!ad intervalli regolari noto un leggero sfarfallio delle scritte e dei piccoli microscatti..quindi tranquillo che é un problema di SKY,anche perché lo fa solo su quel canale e con quella fonte!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il Sony vince su nero, contrasto e movimento,input lag(ergo migliore per giocare)...
    Se lo si vuole confrontare ad un plasma (ex. panasonic GT60 o VT60) ??

Volendo prendere il w905, per questioni di dimensioni sarei vincolato a prendere il 46", dite che può andar bene per una visione da una distanza di 3,25 metri circa?
    In alternativa dovrei andare su un 50 Plasma (da qui la domanda precedente)

Grazie
    Ultima modifica di PRO-BO; 02-09-2013 alle 19:12

Buona sera da venerdi ho questo tv, ottimo per ora non ho trovato problemi a parte quello che già avete detto vedi piccola non uniformità dello schermo ai lati per il resto ok dato che vengo da un vt 60 restituito per vari problemi, tipo ventole rumorose ecc.
    Pensavo di abbonarmi a mediaset premium e volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato tramite cam a ricevere questi canali e in caso positivo quale cam devo acquistare dato che ho visto che ci sono più versioni di cam grazie.

Ciao non posso aiutarti perché non ho mai provato ad inserire la cam,però se possibile gradirei sapere le tue impressioni riguardo le differenze sulla qualità dell'immagine tra vt60 e w905..
    Hai provato anche a controllare l'uniformità del pannello con schermate monocolore e presenza o meno di vb?

notizie

come pannello il vt60 era perfetto mentre il sony ai lati è leggermente più scuro ma si vede solo con immagini di test molto chiare nella visione normale non si nota per quanto riguarda la qualità immagine più naturale sul pana ma anche più sfocata e istabile ti sembra sempre di percepire un tremolio sull'immagine inoltre con segnali interlacciati spesso si nota una leggera variazione di luminosità che a me da molto fastidio specialmente durante le partite sul dtt mentre via sat e blu-ray si nota meno, poi ventole rumorose almeno sul mio 55, scalda molto tanto che dopo 2 ore non riesci a tenere la mano sullo schienale tanto è caldo, quindi scaldando tanto sarà più soggetto a guasti, quindi per avere un'immagine un po più naturale devi subire tutti questi inconvenienti, quando ho acceso il sony sembrava spento nessun rumore non scalda e si vede da dio, sicuramente il miglior led che ho visto fino ad ora, un po macchinoso nei comandi ma una volta preso confidenza non ci sono problemi.
    saluti

Federico

Citazione Originariamente scritto da PRO-BO Visualizza messaggio
    Se lo si vuole confrontare ad un plasma (ex. panasonic GT60 o VT60) ??

Volendo prendere il w905, per questioni di dimensioni sarei vincolato a prendere il 46", dite che può andar bene per una visione da una distanza di 3,25 metri circa?
    In alternativa dovrei andare su un 50 Plasma (da qui la domanda precedente)

Grazie
    Se la tua alternativa è tra W9 e plasma pana presumo che utilizzerai la TV prevalentemente per visione di programmi in HD o blu ray disc.
    In entrambi i casi a 3,25 mt. è piccolo anche un 50".
    A quella distanza andrei di 65".
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da federi66 Visualizza messaggio
    come pannello il vt60 era perfetto mentre il sony ai lati è leggermente più scuro ma si vede solo con immagini di test molto chiare nella visione normale non si nota per quanto riguarda la qualità immagine più naturale sul pana ma anche più sfocata e istabile ti sembra sempre di percepire un tremolio sull'immagine inoltre con segnali interlacciati ..........[CUT]
    Grazie gentilissimo!
    Chiedevo perché fino all'ultimo ero indeciso tra i due..alla fine credo di aver fatto la scelta più giusta in base alle mie esigenze,tanto in ogni caso avrei dovuto accettare diversi compromessi!
    Soddisfatto della scelta!

Mia opinione personale,non comprerei un tv di questa qualità per guardare materiale SD,o meglio non baserei la mia scelta su questa motivazione..
    Bravo Arydani. Ci stavo proprio pensando.
    Si leggono spesso interventi di utenti che scrivono di essere "rimasti delusi" da quel tal televisore "nella visione in dt", oppure che chiedono "ma come si vede il dt con il W9?".
    Ora, a parte il fatto che dire digitale terrestre di per sé non significa nulla dato che la differenza da considerare, semmai, è tra segnale in SD e segnale in HD (senza contare le sotto-differenze tra i diversi HD), in ogni caso nessun televisore fa miracoli, e se la visione in SD non soddisfa la colpa non è certo del pannello.
    Non ha alcun senso l'acquisto di un W9 per chi sa già in partenza che avrà un prevalente utilizzo del televisore con i programmi veicolati tramite segnale in SD. Si può tranquillamente risparmiare comprando un televisore più economico.

A me che dello smart-phone non è mai fregato nulla non è mai passato per la mente di sapere come si sente la voce con l'ultimo modello dell'iphone da 800 Euro. Per le mie esigenze un telefonino da 30 Euro è più che sufficiente.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Pagina 105 di 278 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •