Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 369

Discussione: pioneer A-70-K

il marantz sui tuoi diffusori non ci andrebbe a nozze...una spinta in più non guasterebbe
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per il classe D
    vorrei una tua spiegazione,visto che te ne intendi del perchè la classe D ti è avversa.
    Anche io sono attratto dal pioneer a 70k in sostituzione di un nad 326

Per me Il classe D è freddo,analitico poco emozionante in 2 canali.
    Ma ottimo in campo Pro
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

privo di dinamica anche se un pò alla volta segni di miglioramenti si sono avuti.....ma molto lontani dai buoni progetti classici

E poi con i 900 € che costa ,sull'usato ti prendi qualche bella bestiolina!
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

privo di dinamica anche se un pò alla volta segni di miglioramenti si sono avuti.....ma molto lontani dai buoni progetti classici
    Ciao, parli della classe "D" in generale oppure del Pioneer A70?... Perchè in alcune recensioni leggevo che si differenzia dai classe D in senso positivo
    Ultima modifica di chopper77; 30-08-2013 alle 00:10

Io sono ipersoddisfatto, forse perchè in precedenza avevo un A/V LX60, comunque si freddo...ma in tutti i sensi, lo tieni accesso ore ed ore ma nemmeno diventa tiepido, potevano evitare pure di fare quei pochi fori sul coperchio, e ciò si traduce anche in un bel risparmio energetico, a volume molto sostenuto cioè manopola girata a nemmeno 1/3 rimane bello freddo, è abbinato a delle b&w cm5, 900 euro di listino ma pagato 780 da un rivenditore ufficiale non online nuovo di pacca, no demo, ho anche preso il PD50 scontato anche quello.

Io ho un dolby Technics, che lo uso sempre in stereofonia... Diciamo che é un A/V in vecchia maniera, quindi credo che valga più della roba che si trova in commercio... Adesso volevo qualcosa con un suono più definito, che si sentano in modo distinto i singoli strumenti... Con una buona timbrica... Voglio fare un passo avanti... Altrimenti mi tengo il mio dolby oppure mi compro un Marantz PM6004.
    Ultima modifica di chopper77; 30-08-2013 alle 09:52

L'importtante è essere soddisfatti!
    Ma se qualcuno chiede dei pareri deve prendere tutto in considerazione sia nel positivo che negativo!
    Si è vero non scaldano e consumano poco come i T-Amp !
    Sto pensando a quelli che hanno speso tanti soldi per un Valvolare di pochi Watt che scaldano come stufe e consumano tanto!
    Ma secondo me se ne fregano perchè sono soddisfatti

A me interessa il suono, come dicevo, che sia un suono caldo dal punto di vista musicale, che poi un "D" scaldi meno durante il funzionamento può essere anche una cosa buona

Fate un ascolto prima dell'acquisto conosco solo due giudizi, mi piace/non mi piace, a me è piaciuto, l'avevo ascoltato con delle b&w 685, io che avevo delle cm5 non ha potuto fare altro che migliorare.

...non si trova facilmente l'amplificatore pioneer e sia i diffusori che voglio...però in compenso non ho fretta!!!...tanto ho sempre il mio impianto!!!

Citazione Originariamente scritto da ultrasound Visualizza messaggio
    l'avevo ascoltato con delle b&w 685, io che avevo delle cm5 non ha potuto fare altro che migliorare.
    ti sei tenuto le cm 5?

ti sei tenuto le cm 5?
    Assolutamente si, Avevo fatto quasi un pensierino sulle Excite X16 ma non mi avevano convinto, mi riesce difficile abbandonare il marchio b&w, per quanto io sia un totale inesperto, trovo che il suono delle b&w abbia qualcosa di differente, non so se migliore o peggiore di altri diffusori, ma differente che mi soddisfa pienamente, ovvio che sto parlando per fascia di prezzo, mi han sempre incuriosito le proac ma son troppo fuori budget.
    Aspetterò eventuali novità da B&W eventualmente
    Ultima modifica di ultrasound; 31-08-2013 alle 20:02

Citazione Originariamente scritto da chopper77 Visualizza messaggio
    ...non si trova facilmente l'amplificatore pioneer e sia i diffusori che voglio...però in compenso non ho fretta!!!...tanto ho sempre il mio impianto!!!
    Le Chario le ascolti da mediaworld...comunque non mi han mai convinto, per quanto mi riguarda sono dei bei mobili in legno massello.
    Ad ogni modo non sto parlando di questo modello specifico, in generale le chario han bisogno di parecchia corrente l'A70 magari ce la fà però secondo me rischi di "impiccarlo"
    Ultima modifica di ultrasound; 31-08-2013 alle 19:53

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •