Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 278 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 4158

Discussione: Sony W905

Ciao Arydani! che dire... è un qualcosa di impalpabile... HX un'immagine definita ma più morbida e meno digitale.Colori meno definiti rispetto al Triluminos. Ma alla fine il W9 non mi ha ''lasciato'' niente!!

Se dovessi trovare un avanzo di magazzino(Nuovo e non in esposizione)me lo prendo!! o 46'' o 55'' il primo che capita e credimi....non credo proprio di sbagliarmi!!

Allora in sintesi:IL W9 colpisce subito (parlo in ambiente domestico non centro commerciale... ) L'HX855 con l'uso lo apprezzi e te ne innamori!! . Poi per carità,qui subentrano anche i gusti personali...e non si discute!!

Citazione Originariamente scritto da MaxMais Visualizza messaggio
    Ciao, ieri ho visto Lo Hobbit 1080p mkv da circa 26 gb, nessun problema, per le iso 3d avevo chiesto anch'io, non ho ancora provato per evitarmi il lungo download.
    di grazia, come sei venuto in possesso di tale film?

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Kalach che mi dici!!??!! A pensare che l'ho restituita dopo 30 giorni di prova,proprio perchè non mi emozionava come il Trinitron del '98 ancora in mio possesso.....il mitico KV-32FD1E DIO COME SI VEDE ANCORA!!! .

Ti devo dire,sono ancora intenzionato a cambiare tv,ma secondo me(a parte il Triluminos) il TV di MauroHOP ha una marc..........[CUT]
    Appena trovo un attimo ti rispondo.
    Notte.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Aspetto con piacere e curiosità la tua risposta! e forse...anche l'utente Privilege82!

Aspetto con piacere e curiosità la tua risposta! e forse...anche l'utente Privilege82!
    Son curioso anchio, è da un pò che cerco un 46HX855 ma sono introvabili, l'unico è stato uno in esposizione a 1.300... troppo caro per un prodotto in esposizione e dell'anno scorso.

Ciao Arydani! che dire... è un qualcosa di impalpabile... HX un'immagine definita ma più morbida e meno digitale.Colori meno definiti rispetto al Triluminos. Ma alla fine il W9 non mi ha ''lasciato'' niente!!

Se dovessi trovare un avanzo di magazzino(Nuovo e non in esposizione)me lo prendo!! o 46'' o 55'' il primo che capita e credimi....non cr..........[CUT]
    Capito,però potresti averlo dato via troppo in fretta...sarei curioso di vederne uno anch'io in uso domestico,anche se sono talmente soddisfatto del w9 che dubito fortemente Sony abbia fatto un passo indietro rispetto ad un anno fa!
    I recensori che li hanno visionato entrambi, hanno detto tutti che la qualità dell'immagine,soprattutto intraframe è migliorata..comunque sia,gran bel prodotto anche l'hx!
    Ultima modifica di Arydani; 29-08-2013 alle 12:48

Si si per carità...come ho anche detto qualche post fa,può essere che mi sia arrivato un W9 con qualche problema;però il pannello non presentando nessun alone o difetto evidente non me la sono sentita di chiedere una sostituzione.

Ecco,per capire meglio le sensazioni che ho provato davanti all'HX855.....QUESTA recensione è perfetta!!

Vi riporto uno stralcio ''saliente'' della suddetta:

Sony ha probabilmente realizzato il TV LED che, out of the box, offre le migliori performance della stagione. Non è detto che sia in assoluto il miglior TV LED, ma tolto dalla scatola e con la scena impostata su Auto 24p ci troviamo davanti ad un risultato che difficilmente è criticabile. Il nero sembra leggermente più profondo del modello da 40”, probabilmente lo schermo più grande aiuta, le sfumature sono perfette, soprattutto sulle basse luci, e il bilanciamento cromatico è davvero impeccabile. Non sappiamo se il merito è del processore Reality Engine, dell’ottima calibrazione di fabbrica o del pannello ma l’immagine che questo HX855 restituisce è naturale, piacevole, fedele e godibile.

IL W9 non mi ha restituito queste sensazioni durante la visione.

Riporto un pezzo della recensione fatta dagli stessi che un anno fa fecero quella dell'hx che tu stesso hai preso da esempio:

Se i TV Sony della passata stagione si vedevano benissimo, quelli di quest’anno si vedono meglio. Potrebbe sembrare un’ovvietà ma non lo è: il salto fatto da Sony è netto, percepibile da tutti. Anche se non abbiamo la possibilità di mettere a fianco un HX855 e un W905, siamo sicuri che il W905 sia migliore in tutti i campi, dalla resa cromatica al contrasto, fino al processing d’immagine.

Questo comunque non significa nulla,alla fine contano le sensazioni personali e quello che affermi tu non fa altro che aumentare la mia curiosità nel vedere in casa un hx855!

Apparte questo cmq mi piacerebbe vedere il mio w9 tarato,uffi!ma non ce nessuno di Torino che possa aiutarmi?
    Ultima modifica di Arydani; 29-08-2013 alle 15:54

secondo voi la pena spendere qualcosa in più per il 40w905, o vado di 42w807 ?
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Tra i 2 dopo un attento confronto, non ho avuto dubbi nello scegliere il W9. Il W8 se la cava comunque egregiamente!

Ragazzi per il confronto HX855 vs W905 ho fatto un resoconto o qui o sul thread Sony line up 2013 non ricordo. Li ho provati a fondo entrambi e sono 2 tv bestiali. Sony da quando ha cambiato presidente(ora giapponese) stà facendo letteralmente faville in tutti i campi...dalle tv, lettori bluray, proiettori, smartphone ecc.
    Secondo me tra le 2 tv vince l'855(i motivi leggeteli nel resoconto) per via del design e dei colori più naturali(che è da sempre stata prerogativa di Sony). Tutto il resto è identico e cmq va a gusti...a molti il triluminos può restituire colori migliori per altri.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

perché avete scelto un W905 anziché un VT60? nel 55" ci son un 400 euro di differenza in più per il sony
    è una scelta che devo fare anch'io

Il VT60 è il riferimento in ambito cinematografico per uso bluray al buio. Il Sony è più indicato per un uso a 360 gradi: bluray, luce(fà decisamente meglio un led in questa condizione) e buio,SD, games prolungato, input lag migliore, consumi ridotti. Direi che quei 400 euro sono giustificati. Poi sono gusti.
    Mettici in più che i top Sony sono i led più vicini ai migliori plasma in ambito cinematografico con i pregi di un led.
    Ultima modifica di MauroHOP; 29-08-2013 alle 21:37
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Beh...Mauro questo mi consola!! Vuol dire che non era guasto il mio W9,ma semplicemente non rientrava nei miei canoni di ''visione naturale''!! . Puoi essere così gentile da indicarci il Link della pagina del confronto?? Te ne sarei veramente grato!!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il VT60 è il riferimento in ambito cinematografico per uso bluray al buio. Il Sony è più indicato per un uso a 360 gradi: bluray, luce(fà decisamente meglio un led in questa condizione) e buio,SD, games prolungato, input lag migliore, consumi ridotti. Direi che quei 400 euro sono giustificati. Poi sono gusti.
    Mettici in più che i top Sony sono i le..........[CUT]
    grazie , ma oggi il w905 55" costa circa 2.500/2.700 il 55" 4k dovrebbe a breve scendere a 3.500 (forse in quel momento calerà anche il W905

anche se mi dicono che i miei 2,80mt di distanza sono troppi x il 4k(qualcuno vede il 55w905 da questa distanza?) , vi leggerò e attenderò l'ifa dei primi di settembre per vedere cosa succede

Pagina 101 di 278 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •