Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 278 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 4158

Discussione: Sony W905

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 15:01

sisco ho letto per caso che il televisore del tuo socio è stato sostituito da eprice per un difetto, puoi per caso dirmi di che difetto si trattava nel tuo caso?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da virgy1977 Visualizza messaggio
    Stamattina anche io pensavo si trattasse di un errore. Da quando é entrato in commercio, controllo il prezzo del 55 almeno 2 volte al giorno e non mi era mai capitato di trovare un prezzo più basso di € 1999 (offerta di Onlinestore, peraltro durata anche quella solamente per poche ore). Poi sono entrato direttamente nel sito di Mw, ho verific..........[CUT]
    dire che sei stato fortunato è dire poco.

ieri ho comprato un w905 da 40 pollici per la mia cameretta XD da euronics, in sede avevano solo il 46, entro mercoledì arriva dal magazzino centrale... e passo a ritirarlo

non vedo l'ora... ho sentito che è qualcosa di fighissimo con i videogames, e io lo userei solo per quelli. spero di trovarmi meglio che con il gt30 Panasonic... con quello ho avuto parecchi problemi

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    dire che sei stato fortunato è dire poco.
    Credo che fortunato non sia il termine più appropriato per definire chi, mattina e sera per oltre 2 mesi, ha monitorato su Trova Prezzi la quotazione del tv in questione...

Citazione Originariamente scritto da AngelSquall Visualizza messaggio
    ieri ho comprato un w905 da 40 pollici per la mia cameretta XD da euronics, in sede avevano solo il 46, entro mercoledì arriva dal magazzino centrale... e passo a ritirarlo

non vedo l'ora... ho sentito che è qualcosa di fighissimo con i videogames, e io lo userei solo per quelli. spero di trovarmi meglio che con il gt30 Panasonic... con quello ho..........[CUT]
    ce l'avevo anche io. che problemi avevi?? a me ha solo dato grandi soddisfazioni...

Citazione Originariamente scritto da virgy1977 Visualizza messaggio
    Credo che fortunato non sia il termine più appropriato per definire chi, mattina e sera per oltre 2 mesi, ha monitorato su Trova Prezzi la quotazione del tv in questione...

in effetti

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Esatto,cosi sei a posto,probabilmente è stato un'errore,perchè anche se per poche ore non si può scontare un prodotto gia scontato in modo cosi marcato,portandolo tralaltro allo stasso identico prezzo del polliciaggio inferiore,comnque come dicevo sopra,se hanno passato l'ordine facendoti arrivare al pagamento,che tralaltro hai effettuato,dovrebber..........[CUT]
    ....bisogna aspettare l'ok di MW, se è stata un'offerta lampo reale sarà tutto ok, ma se è stato un errore non sono obbligati a venderlo. E' successo anche a me con O.store, un prezzaccio più offerta telefono, subito comprato con PPal, ma il giorno dopo, email dal sito con scuse e possibilità di annullamento operazione o pagamento della differanza.D'altronde, io ho un negozio, se metto un prezzo sbagliato in vetrina, con il cliente faccio una pessima figura, ma nessuno mi obbliga a venderla.

Citazione Originariamente scritto da MaxMais Visualizza messaggio
    ....bisogna aspettare l'ok di MW, se è stata un'offerta lampo reale sarà tutto ok, ma se è stato un errore non sono obbligati a venderlo. E' successo anche a me con O.store, un prezzaccio più offerta telefono, subito comprato con PPal, ma il giorno dopo, email dal sito con scuse e possibilità di annullamento operazione o pagamento della differanza...........[CUT]
    Aspettare l'ok di MW???

Ma perchè la mail di conferma d'ordine cos'è se non l'ok all'acquisto appena eseguito?

Se il negozio online decide che tale conferma debba avvenire con un automatismo immediato (quindi appena l'acquirente preme il bottone per inoltrarlo) e non a seguito di una verifica "manuale" che attesti la possibilità di evasione dell'ordine (non c'è quindi un operatore che prima di dare l'ok controlla la reale disponibilità del prodotto e la correttezza dell'offerta) il problema è del venditore non dell'acquirente.

O sbaglio???

Anche a me è arrivata la conferma d'ordine e, come dici tu, ho pensato fosse una cosa automatizzata.Però a me è capitato questo,sul sito diretto di O.store c'era il prezzo giusto, ma tramite un motore di ricerca prezzi che ora non ricordo,si trovava quest'offerta pazzesca sempre di O.store (46 a 1359,14 con telefonino), effettuato subito l'acquisto (...come te ho pensato "se hanno sbagliato sono cavoli loro")con ppal e, ricevuto conferma d'ordine, ho detto è fatta. Stranamente pero, subito dopo aver effettuato l'acquisto,ricercando l'offerta sempre tramite il motore, il prezzaccio non appariva più.Probabilmente si saranno accorti dell'errore in quel momento, ma io ho pensato "ormai ho pagato....". Niente, il giorno dopo, come ti dicevo, scuse e possibilità di annullare o pagare la differenza, che ovviamente ho fatto. Però ripeto, a me era un errore, a te , come mi auguro, magari era un effettiva offerta lampo e ti è andata bene, o anche in caso di errore, magari MW preferisce comportarsi meglio.... Speriamo per te, io ti ho solo raccontato come è andata a me.......
    Ultima modifica di MaxMais; 03-08-2013 alle 18:37

Anche a me è arrivata la conferma d'ordine e, come dici tu, ho pensato fosse una cosa automatizzata.Però a me è capitato questo,sul sito diretto di O.store c'era il prezzo giusto, ma tramite un motore di ricerca prezzi che ora non ricordo,si trovava quest'offerta pazzesca sempre di O.store (46 a 1359,14 con telefonino), effettuato subito l'acquisto..........[CUT]
    Nel mio caso, il prezzo presente nel motore di ricerca era identico a quello del sito di MW (sempre € 1699,00).

Comunque a questo punto non mi resta che incrociare le dita e attendere l'emissione della fattura. Una volta superato quello step, credo che il mio ordine possa ritenersi valido a tutti gli effetti

Sicuramente.....con la fattura direi che non ci sarebbero più dubbi, poi lo stesso prezzo è certamente un punto a tuo favore.Domani avrai il verdetto.Inoltre penso che comunque dopo la promo del telefono i prezzi siano destinati a scendere,d'altronde, anche vedendo quanta gente frequenta questo forum, mio parere personale, non devono averne venduti molti a prezzo pieno.

Sicuramente.....con la fattura direi che non ci sarebbero più dubbi, poi lo stesso prezzo è certamente un punto a tuo favore.Domani avrai il verdetto.Inoltre penso che comunque dopo la promo del telefono i prezzi siano destinati a scendere,d'altronde, anche vedendo quanta gente frequenta questo forum, mio parere personale, non devono averne venduti..........[CUT]
    Per la fattura ritengo che dovrò attendere almeno sino a mercoledì, visto che l'accredito sul loro conto non avverrà prima di 2-3 giorni calcolati a partire dalla data del bonifico (venerdì)......

io ho avuto un problema del genere con amazon... alla fine loro hanno sbagliato e loro hanno pagato per l'errore!

Ciao a tutti,
    ho comprato da poco il 40w905 e vorrei chiedere una cosa a chi ce l'ha già:
    è possibile vedere file (video, foto...) di una pennina o un HD collegati alla presa USB del router (ho un Netgear 2200 con presa USB) attraverso la connessione Wi-fi? Oppure bisogna per forza attaccare la pennina alle porte USB della TV? Grazie

Pagina 91 di 278 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •