Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitŕ della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 253 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da tuleman38 Visualizza messaggio
    Salve esiste un modo dai menu di servizio di vedere ore di funzionamento.
    Ho un d6500 italianizzato ma ho girato tutto il menu di servizio ma il timer vita nessuna traccia grazie chi risponde
    Ci sono riuscito il ruSamsungTVCommunicator con gli ultimi firmware non funziona.
    Allora bisogna mettere un firmware vecchio e sbloccare con ruSamsungTVCommunicatorpoi entrati nei menu di servizio si va su svc.

Localitŕ
    Padova
    Citazione Originariamente scritto da littlemannnn Visualizza messaggio
    salve vorrei sapere se su un modello tv samsung ue46d6510 esistono tastiere wireless compatibili, ne ho provate gia due una della logitech e quella stessa della samsung ma entrambe non .. ...cosi l'uso di internet su questa t..........[CUT]
    Dal mio punto di vista non č (solo) un problema di tastiera ... che abbiamo visto tutti per la digitazione necessita di tempi "Biblici", ma il problema risiede sul processore della TV, ossia la lentezza delle operazioni svolte, se noti anche il semplice imnvio dei comandi risulta lento.

A mio parere il D6500 NON possiede un processore adeguato per operazioni di ricerca (...e altro), questo viene osservato (specialmente) per chi č abituato con la reattivitŕ di un PC o Tablet.
    Ultima modifica di matt62; 26-07-2013 alle 08:53 Motivo: Precisazioni

Sbagliato topic
    Ultima modifica di The_Joker; 29-07-2013 alle 20:26

....quindi....in pratica la serie d6500 nn č utilizzabile come smart tv *** con il telecomando non č tollerabile la digitazione...beh se lo sapevo mi sarei comprato un semplice tv led senza internet....usato pochissime volte internet...che spreco...quindi mi stai dicendo che non esistono driver da installare o altro?

Localitŕ
    Padova
    Citazione Originariamente scritto da littlemannnn Visualizza messaggio
    ....quindi....in pratica la serie d6500 nn č utilizzabile come smart tv *** con il telecomando non č tollerabile la digitazione...beh se lo sapevo mi sarei comprato un semplice tv led senza internet....usato pochissime volte internet...che spreco...quindi mi stai dicendo che non esistono driver da installare o altro?
    Dire il vero non ho detto che non č utilizzabile come Smart Tv, ossia lo č ma i tempi di risposta hardware sono moolto lenti rispetto a come siamo abituati con il PC, e nemmeno dico che non esistono Telecomandi/Tastiere incompatibili.
    Io personalmente ho provato con una App Android tramite Smartphone ... che simula in totum il telecomando agendo cosě da tastiera ... ma ripeto, il TV non č cosě reattivo da paragonare ad un PC, non ricordo se all'inizio di questo Topic ci fosse chi aveva acquistato la tastiera ... ma alla fine non ho sentito commenti che mi portassero a pensare di fare l'acquisto.

Ti dirň di piů, nel frattempo ho acquistato anche uno di quei Box TV Android (dual core/ 80€) .... sempre perchč attratto dalla possibilitŕ di navigare e leggere la posta tramite TV (questo discorso del Box lo faccio per farti capire che cerco anch'io una multimedialitŕ a 360°) ma anche il Box ha i suoi limiti e per ora la vera alternativa al PC rimane lo stesso PC ... ossia ho valutato l'acquisto di un PC di quelli tipo aziendali (medio piccoli) e attrezzarlo con i3 8 GB Ram e SO montato su SSD ... con 300/400 €urozzi ho una postazione superveloce ... ma questa č solo una mia considerazione che perň corre parallela con l'uso della TV in maniera "piena".
    Ultima modifica di matt62; 28-07-2013 alle 21:55 Motivo: Precisazioni

Anche io non utilizzo mai la smart
    Ultima modifica di The_Joker; 29-07-2013 alle 20:25

ok grazie...appena mi doterň di uno smart phone decente o tablet scaricherň l'app e cercherň di utilizzare la smart tv, cmq su altre tv samsung ho visto che tastiere come quelle logitek funzionavano..mi sarebbe bastato quello cioč che la mia tv riconoscesse la tastiera poi di sicuro se tu mi dici che cmq non č un pc ci credo ma meglio sempre e cmq del telecomando, grz buona serata.

Anche io so che le tastiere Logitech sono compatibili. Costano meno di 50 euro ed hanno un touch pad.

ma esistono driver da installare nella tv per avere una speranza di farla riconoscere e usarla?!

Question Conversione da UE46D6510WSXXN in UE46D6510WQXZT andata un po' storto

Ciao a tutti,

Ho un UE46D6510, aquistato in Lussemburgo (dunque versione olandese (WSXXN)). Finora ha funzionato bene, incluso i canali TivůSat – ma con la sintonizzazione incasinata come si sa.

Recentemente ho "italianizzato" il televisore – seguendo gli istruzioni dati qui (a proposito del link fornito:
    "Appariranno una serie di finestre in tedesco (non si capisce nulla ...) e basta sempre accettare"
    - Io capisco il tedesco, e fra quella serie di finestre c'č anche un divieto assoluto di linkare il software direttamente.

Comunque, dopo di aver trovato e scaricato la versione attuale del ruSamsungTVCommunicator, tutto č andato bene – con una eccezione notevole: I canali criptati di TivůSat non si vedono, e non "vedo" neanche la mia scheda TivůSat nessuna parte nel menů.

Dopo questo ho fatto qualche manovra sbagliata – risultandosi primo in una mancanza totale di canali (terrestri e satellitari) e poi dopo ancora delle manovre in un ritorno alla funzionalitŕ "normale" (ma sempre senza riconoscere la scheda TivůSat).

Il firmware (che non sarebbe necessario/possibile di aggiornare) č il 001018. Qui vedo versioni 1021 e anche 1024 – vale la pena mettere per esempio il 1021 (visto che il 1024 sembra problematico)??

Secondo la lista di TivůSat, il modello "italiano" si chiamerebbe UE46D6510WQXZT.

Il mio televisore, dopo le diverse manovre, si identifica come modello UD6510, tipo 32A1UF4E.

Il tuner – ce ne sono troppe possibilitŕ di scelta (SEC_DVB_TC, SEC_TC, SEC_TCS, SEC_T2C, SEC_T2S2, AVL_T2S2, SEC-ISDB, SEC_T, SEC_Si2173, NXP_HALF, SEC_SA_NT, SEC_JP, SEC_CN e finalmente ALPS_TCS) - dunque ho lasciato in una delle tentativi di ripristinaggio la scelta su "AUTO", dopodiché il televisore ha scelto SEC_TCS.

Anche se l'obiettivo della "italianizzazione" č stato raggiunto (funzioni MHP attivi, ordine di canali "normale") e il televisore funziona benissimo sia in digitale terrestre, sia in satellitare, questo fatto di non-visibilitŕ dei canali TivůSat criptati mi da fastidio, sopratutto se in un futuro ce n'č bisogno di utilizzare questo modo di ricezione.

Qualcuno di voi, avendo un modello sia italiano "doc", sia "italianizzato" potrebbe dare un' occhiata a vedere il modello di tuner impiegato (e il tipo che da voi risulta, italiano "doc", sia "italianizzato")??

Grazie mille per i vostri consigli!!

Cordiali saluti,
    Angloy

Question Aggiornamento di tipo e FW 1021

Ciao,

"chi non osa......."

FW aggiornato al 1021 via USB = OK.

Tipi TV (solo 46") disponibili:

46A1UF0E
    46L1UF0E
    46P1UF0E
    46L1UF3E
    46P1UF3E
    46A1UF4E
    46A1UF6E
    46L1UF6E
    46P1UF6E
    46A1UF7E

Di questi ho scelto l'ultimo (46A1UF7E).

Sono uscito del menu servizio con "POWER OFF" (senza resettare) - ma il cambio di tipo si č effettuato.

In quanto ai canali TivůSat, purtroppo, sono ancora non-decodificate.

Qui ha una buona idea?

Cordiali saluti,
    Angloy

Localitŕ
    catania
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho preso questo tv da poco come fine serie, funziona tutto ma ho problemi nella visualizzazione degli mkv 3d sbs.
    i file li riesce a leggere, ma la schermo si divide in due (sopra e sotto), con la parte di sotto che va in 3d e la metŕ di sopra invece resta con schermo nero.
    Anche provando a smanettare nelle impostazioni non riesco a risolvere.
    Avete idea su come fare???
    Grazie e buon ferragosto a tutti
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Ciao Dinamite2,

Col bottone "3D" sul telecomando puoi (o dovresti potere, almeno) cambiare tra i vari modi di display 3D.

Non ho molti film 3D (mi faticano un po'), ma non ho mai avuto questo problema - generalmente si mettono SX/DX e una volta che gli occhiali hanno preso la sincronizzazione si vede benissimo.

In quanto al mio 6510, ho fatto il "Factory Reset" (col FW 1021), e nel processo di inizializzazione il televisore si ha aggiornato al FW 1024.

Non noto nessuna differenza (forse il "Smart Hub" č diventato leggermente piů rapido), e purtroppo i canali "criptati" della TivůSat rimangono oscurati .

C'č un' altra cosa che mi sembra strano nella lista di canali TivůSat "precaricata": RAI3 figura solo come quello - mentre che "normalmente" mi sembra che il terzo programma della RAI in regía TivůSat sia (non so per quale motivo) RAI3 FVG.

Dopo il "Factory Reset" il tuner č rimasto essendo SEC_TCS, e il tipo 46A1UF7E.

Buon Ferragosto a tutti .

Cordiali saluti,
    Angloy

Localitŕ
    catania
    da dove posso scaricare l'ultimo firmware per aggiornare tramite usb?
    dove ho la tv non ho rete internet attualmente.
    Per il reset confermate che si fŕ tramite la pressione prolungata del tasto exit?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Ciao,

L'ultimo FW (1024) si trova qui sulla pagina di support di Samsung Italia.

La reset in quel modo che descrivi non ho provato.

Cordiali saluti,
    Angloy

Pagina 242 di 253 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •