Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 298 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    silvestro,
    hdmi normale. legge mkv. iso non ho provato. sam ha una compatibilita' alta.

pabnik, 4,5 - 5 m

biasi, stasera cerco di ricordarmi di guardarla. mi piacerebbe con te e tama che avete un occhio migliore del mio.

syna, proviamo il tuo oppo. io ho un altro lettore bd, ma sono ambedue di fascia medio-bassa: LG e philips.

alekoala..........[CUT]
    Quindi 3/3,5 metri sono decisamente pochi?
    Forse dovrei ripiegare sul 51?

Citazione Originariamente scritto da pabnik Visualizza messaggio
    Quindi 3/3,5 metri sono decisamente pochi?
    Forse dovrei ripiegare sul 51?
    Sappi che a casa mia si guarda Sky tg24 a circa 2, 5m e si riesce a sopportare senza problemi, grazie all'ottima gestione di fonti SD del tv, poi si passa a Cinema HD e ti assicuro che quando ci spostiamo sul divano (4,2m di distanza) un pó mi spiace, il mio 64" con sorgenti hd lo si apprezza benissimo a 3m, non prenderei mai il 51" nelle tue condizioni di visione, a questi prezzi poi, non ci sono davvero dubbi.

4 metri e mezzo? 5 metri? O_O ma per un 64 1080p? ma per favore perche' nn vi mettete a 12 metri cosi manco quello che passa sul tv vedete hehehe ( problema difetti sparito dopo e anche il ronzio se lo vedi dalla palazzina accanto XD )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

X CarlosRubio e Alekoala.
    Lo avete preso da NonSolo.... ???
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Tamagnun Visualizza messaggio
    Sappi che a casa mia si guarda Sky tg24 a circa 2, 5m e si riesce a sopportare senza problemi, grazie all'ottima gestione di fonti SD del tv, poi si passa a Cinema HD e ti assicuro che quando ci spostiamo sul divano (4,2m di distanza) un pó mi spiace, il mio 64" con sorgenti hd lo si apprezza benissimo a 3m, non prenderei mai il 51" nelle..........[CUT]
    Grazie, mi dai un'ottima notizia, difatti il 64 è troppo conveniente per non prenderlo, ok procedo con l'acquisto.
    Una curiosità l'hai calibrato, o i vari preset sono già buoni?

non si è parlato del 3d che ne pensate??sembra migliorato???

syna, proviamo il tuo oppo. io ho un altro lettore bd, ma sono ambedue di fascia medio-bassa: LG e philips.

Guarda, da quel poco cho ho potuto osservare, e dalla mia scarsa esperienza, l'Oppo 103 ha una resa strepitosa. Chi è molto più esperto di me dice di non aver mai visto prima d'ora una qualità così alta! Posso dirti che ho fatto il confronto in blu ray con la PS3 e si vede nettamente meglio, stessa solfa con i dvd dati in pasto al Cambridge Audio 540 V2: il 103 fa un'uspscaling eccellente. Insomma avremo da che divertirci!
    Ciao.
    Manu
    Ultima modifica di synagryda; 04-08-2013 alle 21:31 Motivo: modifica firma

Citazione Originariamente scritto da Zeit Visualizza messaggio
    X CarlosRubio e Alekoala.
    Lo avete preso da NonSolo.... ???
    Grazie
    Io da Elettro.... a 1899€. E sono stati assolutamente precisi e veloci.

Citazione Originariamente scritto da Tamagnun Visualizza messaggio
    Sappi che a casa mia si guarda Sky tg24 a circa 2, 5m e si riesce a sopportare senza problemi, grazie all'ottima gestione di fonti SD del tv, poi si passa a Cinema HD e ti assicuro che quando ci spostiamo sul divano (4,2m di distanza) un pó mi spiace, il mio 64" con sorgenti hd lo si apprezza benissimo a 3m, non prenderei mai il 51" nelle..........[CUT]
    concordo. adesso l'ho addossato alla parte quindi e' mezzo metro piu' distante e lo vorrei piu' vicino. prendi assolutamente 64. te ne pentiresti. diversamente.
    come dice tama. gestisce bene il SD che puoi averlo anche vicino.

Citazione Originariamente scritto da alekoala Visualizza messaggio
    Io da Elettro.... a 1899€. E sono stati assolutamente precisi e veloci.
    anc'hio. vai su quello. ottimi e veloci. il primo non ha recensioni. elettro le ha positive ed anche le nodtr positive.

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    non si è parlato del 3d che ne pensate??sembra migliorato???
    silvestro, l'ho provato e non mi sembra male.
    e' che non mi appassiona il 3D....

Nota: per biasi, a proposito ho provato stasera il calcio. mi e' èiaciuto molto. anche SD. il tv non faceva stranezze. nessuna scia con la palla. le linee del campo buone. vorrei il vostro parere la prox che siete da me.
    Ultima modifica di mima; 04-08-2013 alle 23:16

@Zeit

Elettro....

Citazione Originariamente scritto da CarlosRubio Visualizza messaggio
    Elettro....
    Grazie a tutti.
    Stavo ordinando il 51 a 1240 ma la differenza col 64 sta diventando poca ( per 13 pollici di differenza).
    Non capisco perchè continua a calare il 64 e il 51 no.
    Guardando il consumo max del 64 mi sono impressionato un po
    Scalda molto ? (il mio vecchio Sam 42 plasma è una vera stufa ! )

no, non scalda.il prezzo del 64 cosi' basso e' determinato da una strategia commerciale di sam errata in partenza: non e' possibile vendere il 64f85000 a 4.000 eur (= prezzo di listino 60ZT60).
    il plasmista (che e' gia' raro e per definizione e' esigente) se molla 4.000 gli devi dare un nero abissale.
    il f8500 ha molti pregi, ma sul nero non batte pana -> il plasmista a 4.000 non lo compra manco morto.
    a prezzi conmparabili con 65VT60 dipende dal livello di paranoia :-) del plasmista: quando la malattia e' grave (io, tama, forse biasi, ....) prende il sam; in condizioni di quasi sanita' mentale (non si puo' dire che il plasmista sia sano completamente di mente :.) ) continua a prendere 65VT60 (il plasmista e' un purista ed il nero continua a prevalere).

al prezzo di adesso (statuito che non v'e' truffa) il 64F85000 e' un regalo di sam considerato che su segnale SD ed in stanze illuminate e' strepitoso. unico inconventiente e' che lcuni modelli presentano buzz.

ipse dixit. :-)
    Ultima modifica di mima; 05-08-2013 alle 12:30

io saro' matto ma nella mia sala cosi come' preferirei vederci un vt60 ( lo ZT e' piccolo e costa troppo...peccato altrimenti sarebbe il top ) come estetica.
    Il samsung e' bello ma nn mi ci si abbina in nessun modo :-\
    Onestamente oramai spero solo di nn vedere DFC quando faro' la prova a casa di Antonio e poi vado di VT60 da 65 ( se costa un po' di piu' mi frega il giusto tanto la spesa la si fa una volta sola e me lo portero' appresso per altri 5 anni minimo )

PS nn lo so' se sono tanto sano mentalmente ma chi se ne frega =P
    Poi potrebbe pure darsi che aspetto direttamente la serie nuova per vedere se davvero come base prendono lo ZT e abbassano i prezzi eh...hai visto mai aspetto con gioia ( o magari samsung mi fa il miracolo e mi fa un nero record )
    Quest'anno pero' leggo di tanti pannelli con banding orizzontale tipo il mio ( seri e meno seri ) preferirei di NO visto l'esperienza =_=
    Ultima modifica di sanosuke; 05-08-2013 alle 12:40
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 92 di 298 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •