Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 297 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    @MIMA

se per piacere mi prendi la misura in larghezza, e se mi confermi che sono 148cm.....la base quindi è removibile?
    Confermo sia la misura che la possibilità di rimuoverla, vengono forniti anche i tappi di plastica per coprire i fori che rimarrebbero nella parte bassa del retro del tv.

Citazione Originariamente scritto da Tamagnun Visualizza messaggio
    Confermo sia la misura che la possibilità di rimuoverla, vengono forniti anche i tappi di plastica per coprire i fori che rimarrebbero nella parte bassa del retro del tv.
    per cortesia, puoi confermare che posto su piedistallo il modello 51", nella vista anteriore non si vede alcun inestetismo relativo ai fori e ai tappi?
    pegarus

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    anche la moglie dice di non sentire nulla ( buzz).
    devo dire la verita' io non lo sentivo nemmeno da Roberto. solo quando mi avvicinavo dietro, quindi oggettivamente e' piu' rumoroso del mio, comunque non farei interventi sul tv di roberto..........[CUT]
    Epperforza che tu non faresti nulla, non lo sentivi!!

Domattina vieni il tecnico del CAT con l'alimentatore nuovo, ti farò sapere se anche il mio migliora e diventa silenzioso... speruma...

Citazione Originariamente scritto da PEGARUS Visualizza messaggio
    per cortesia, puoi confermare che posto su piedistallo il modello 51", nella vista anteriore non si vede alcun inestetismo relativo ai fori e ai tappi?
    Primo: non ho capito bene la domanda!!

Secondo: non ho il 51" ma il 64", cmq credo siano uguali in termini di installazione della base

Terzo: Cmq, se ci monti la base, non puoi vedere alcun foro, che in ogni caso (senza base) si vede solo da dietro, da davanti il TV è sempre perfetto!

Terzo: Cmq, se ci monti la base, non puoi vedere alcun foro, che in ogni caso (senza base) si vede solo da dietro, da davanti il TV è sempre perfetto!
    per chiarirmi meglio: dovendolo fissare su un piedistallo che già utilizzo per un vecchio plasma pioneer, avevo letto che senza la base si vedevano nella vista frontale i fori su cui si innesta.
    invece mi confermi che frontalmente non si nota nulla. tks
    Ultima modifica di nenny1978; 30-07-2013 alle 12:42

Citazione Originariamente scritto da PEGARUS Visualizza messaggio
    per chiarirmi meglio: dovendolo fissare su un piedistallo che già utilizzo per un vecchio plasma pioneer, avevo letto che senza la base si vedevano nella vista frontale i fori su cui si innesta.
    invece mi confermi che frontalmente non si nota nulla. tks
    Ora ho capito: ti posso confermare che la cornice frontale sembra copriree lo spazio (fori nel pannello posteriore di lamiera) riservato ai due inserti in alluminio che fungono da tramite fra TV e base originale; quindi da davanti non li dovresti vedere, anche xchè altrimenti chiunque voglia appenderlo (io!!! pure...) dovrebbe digerire questa imperfezione estetica, un errore su questo fronte da Samsung proprio non me lo aspetto, sembrano curare più l'apparenza dei proprio apparecchi che la qualità, talvolta!!

In ogni caso stasera controllo ancor meglio, ma ne sono praticamente certo.

Ciao

Ma scusate, piccolissimo OT. Ma non era quello di u.... l'esemplare che ronzava ("feauture" tra l'altro pagata a caro prezzo!! ) e che era stato visionato da altri utenti?! Ora Roberto è Tamagnun....ma ho attraversato senza accorgermene una frattura spazio-temporale ritrovandomi in un universo parallelo o sono impazzito o qualcuno ha cambiato nickname?!?
    Ultima modifica di thegladiator; 30-07-2013 alle 11:57
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    @kalach
    Vai tranquillo allora, fermo restando che comunque "caschi in piedi" con entrambi i tv.
    concordo. uno prova che voglio fare presso un mio amico che ha 50VT60 (consigliato da me) e' vedere un filmato della pana (tokio di notte) bellissimo che potrebbe evidenziare differenze con sam.

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    @MIMA

se per piacere mi prendi la misura in larghezza, e se mi confermi che sono 148cm.....la base quindi è removibile?
    base rimovibile facilmente. se lo comprate ricordatemi di chiedere come si disimballe che c'e un artificio pensato da sam che lo rende facile.
    oggi te lo misuro, comunque dovrebbero essere:

• SENZA SUPPORTO Larghezza 148,3 cm, Profondità 5,5 cm, Altezza 87,8 cm, Peso 32.8 kg
    • CON SUPPORTO Larghezza: 148,3 cm, Profondità: 32 cm, Altezza: 91,8 cm, Peso: 36.2 kg

Epperforza che tu non faresti nulla, non lo sentivi!!

Domattina vieni il tecnico del CAT con l'alimentatore nuovo, ti farò sapere se anche il mio migliora e diventa silenzioso... speruma...
    :-) vai tranquillo che diventa silenzioso!

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ma scusate, piccolissimo OT. Ma non era quello di u.... l'esemplare che ronzava ("feauture" tra l'altro pagata a caro prezzo!! ) e che era stato visionato da altri utenti?! Ora Roberto è Tamagnun....ma ho attraversato senza accorgermene una frattura spazio-temporale ritrovandomi in un universo parallelo o sono impazzito o qualcu..........[CUT]
    si, u...., Tamagnun, Roberto e spiderman sono la stessa persona.... :-)
    Ultima modifica di mima; 30-07-2013 alle 13:40

@thegladiator si era il suo l'esemplare che avevamo visionato io e mima; ora si chiama Tamagnun e non sappiamo ancora che nome avrà domani
    @mima ho un pò di scene da visionare sul tuo tv per vedere se si evidenzia dfc o altro: non vedo l'ora di visionarlo;curosità hai verificato le ore del pannello?
    Ultima modifica di biasi; 30-07-2013 alle 13:20

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    @thegladiator si era il suo l'esemplare che avevamo visionato io e mima; ora si chiama Tamagnun e non sappiamo ancora che nome avrà domani
    @mima ho un pò di scene da visionare sul tuo tv per vedere se si evidenzia dfc o altro: non vedo l'ora di visionarlo;curosità hai verificato le ore del pannello?
    ok. vediamo se riusciamo a fare in questo we. devo comprare il mobiletto sul quale mettere il sam e poi schizzo in vacanza. sento la moglie, vediamo se ci libera dai bimbi questo we. devo anche tosare il giardino prima di andar via...
    ho provato the island dalla chiavetta sul mio (sul mio funziona, il mio e' aggiornato all'ultimo fw): non c'e' dfc!
    non ho verificato le ore del pannello, non so come si fa. ma era nuovissimo tutto imballato/incelofanato/perfetto. il venditore e' ottimo. se vuoi ho il suo email (sapeva che andavo via e si e' affrettato a consegnare rapido. sono anche molto gentili e professionali)
    dfc non ne ho visto, ma sapete che sono quello piu' sminchia... dei tre....
    un consiglio: il tv deve essere non basso che scurisce molto guardandolo dall'alto.

ora si chiama Tamagnun e non sappiamo ancora che nome avrà domani
    ...ma è un caso conclamato di duplice o triplice personalità?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

il problema è che tutte le personalità sentono il buzz
    @Tamagnun spero che ti risolvano il problema del buzz e se così fosse mi rivolgo anche io all'assistenza samsung (anche se dopo due cambi pannelli non so se vorranno ascoltarmi) per provare a farli ridurre il rumore sul mio tv 51e8000
    @mima al massimo facciamo dopo le vacanze;per il menù segreto se è come il 51e8000 si accede con:
    info,menu,mute,power o mute 7 3 7 invio (non mi ricordo più quale dei due usavo) ma è sempre meglio non usarlo soprattutto se ti è arrivato tutto incelofanato/imballato/perfetto
    Ultima modifica di biasi; 30-07-2013 alle 13:55

Ciao.

Una cosa che mi ha sempre colpito in maniera positiva (leggendo le varie impressioni), è la buona (migliore) gestione delle trasmissioni SD di questo Samsung (questione di esigenze personali ) rispetto ai vari VT/GT.

QUI non sono d'accordo, oppure ho sbagliato a tradurre?

It's not all perfect though. There are a couple of weaknesses. Firstly, its upscaling of standard-definition broadcasts doesn't look as good as what you get on Panasonic's VT65 or GT60 plasmas. Samsung's efforts just look a bit more smeary and less sharp and refined.

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    ciao gladiator, mi ritrovo sulle considerazioni sul nero. e non entro nelle querelle di cosa e' meglio lasciando il tifo per il motogp e per l'italia.

sul discorso dell'SD, sono in tanti a non fare un utilizzo esclusivo del tv in HD. io quasi me ne vergogno ma tgla7, ballaro', servizio pubblico, il motogp DEVO vederli. uso la TV anche come elet..........[CUT]
    D'accordissimo!

il problema è che tutte le personalità sentono il buzz
    @Tamagnun spero che ti risolvano il problema del buzz e se così fosse mi rivolgo anche io all'assistenza samsung (anche se dopo due cambi pannelli non so se vorranno ascoltarmi) per provare a farli ridurre il rumore sul mio tv 51e8000
    @mima al massimo facciamo dopo le vacanze;per il menù seg..........[CUT]

il problema è che tutte le personalità sentono il buzz hahahahahahahahahahahah :-)...

per la visita ci proviamo per prox we. ci tengo!! vi scrivo. voi sareste liberi? ciao

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Ciao.

Una cosa che mi ha sempre colpito in maniera positiva (leggendo le varie impressioni), è la buona (migliore) gestione delle trasmissioni SD di questo Samsung (questione di esigenze personali ) rispetto ai vari VT/GT.

QUI non sono d'a..........[CUT]
    hai tradotto bene. direi di si, non sono d'accordo. secondo me dipende dalla sensibilita' personale. sull'ottimo upscaling del SAM sia Mckenzie che AVforum concordano. ieri ho provato alcuni DVD erano molto belli. ma anche segnale piu' scarso era piu' che dignitoso.
    Ultima modifica di mima; 30-07-2013 alle 15:04

Pagina 84 di 297 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •