Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 190 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    scusatemi ma mi aveva fatto perder le stafe toccando ...cose personali perdonato?
    Ok... Ma almeno modifica i tuoi post precedenti... Almeno risparmi la lettura a chi non è ancora passato di qua... E pure josephino dovrebbe fare altrettanto, imho.
    Ultima modifica di Skardy; 27-07-2013 alle 13:54
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Io non noto nulla. Con me l'uscita cuffie funziona egregiamente. Deve essere un problema relativo al tuo Cocktail.
    Il fatto è che l'assistenza "ufficiale" fornita da Palmtop mi ha assicurato che questo rumore di fondo ce l'hanno tutti i Cocktail su cui hanno provato dopo la mia segnalazione, hanno detto che dipende anche dalle cuffie, quindi se uno usa delle cuffie più sensibili il problema lo nota, se si usano cuffie da 2 soldi forse sei fortunato e non te ne accorgi. Mi fa rabbia perchè mentre mi snocciolava tutte queste spiegazioni io mi sentivo preso per i fondelli, è per questo che ti chiedo e chiedo a chiunque possa fare questo controllo, di farlo in condizioni da non compromettere la possibilità di non notare questo fruscio, nel senso che io ascolto preferibilmente la sera/notte con distrazioni esterne pressocchè nulle, quindi concentrato al massimo su quello che ascolto solo dalla sorgente sonora tramite cuffie. Aggiungo inoltre che l'assistenza dell'importatore ufficiale Palmtop mi ha fatto sapere che hanno contattato il produttore coreano per far presente la cosa, ed è per questo che la questione sta prendendo una piega al quanto strana...o tutti ascoltate tramite casse usando l' amplificatore interno/esterno e mai nessuno si è accorto di questa bassa qualità dell'uscita cuffie, o l'importatore sta facendo le braccine corte pur di non cambiarmi l'x10, tra l'altro acquistato all'inizio del 2013 e fatto presente del problema varie volte sul forum ufficiale e tramite email prima che mi venisse attivato l'RMA.
    LCD: Sony Bravia KDL 46W4500 Sintoampli: Sony STR-DG820 Lettore BluRay: Sony BDP-350 PVR: Panasonic DMR EX-77 Diffusori 5.1: Kit Jamo A102 HCS Black Console: Xbox 360 & PS3

guarda, io uso una hd650 e una p5. Quest'ultima è progettata per usi portatili, ergo è molto sensibile. L'ho appena testata per vedere se dava i problemi di cui parli. Non me ne dà. Sento perfettamente, senza fruscii o rumori di sottofondo di sorta.
    Ultima modifica di josephpino; 27-07-2013 alle 15:03

Fatto!....
    Ultima modifica di magoturi; 27-07-2013 alle 18:09
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

beh che c'entra questa mago....
    Ultima modifica di tonino1974; 27-07-2013 alle 18:27

-Hai ragione, lo sto "editando" ma ti chiedo soltanto un favore: non telefonarmi e non mandarmi piu' e-mail minacciose poiche' io (come te) ho una famiglia e le mie condizioni di salute sono precarie quindi m'hai costretto a cautelarmi.....
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

ecco anche io problemi con uscita cuffie....perfetto
    Ultima modifica di tonino1974; 27-07-2013 alle 19:14

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    ecco anche io problemi con uscita cuffie....perfetto
    Hai notato anche tu il rumore di fondo?
    LCD: Sony Bravia KDL 46W4500 Sintoampli: Sony STR-DG820 Lettore BluRay: Sony BDP-350 PVR: Panasonic DMR EX-77 Diffusori 5.1: Kit Jamo A102 HCS Black Console: Xbox 360 & PS3

John... Si ho avvertito anch io questa cosa... Domani se ho un po di tempo lo riprovo meglio...pero ' io non ascolto mai in cuffia... Per me non e ' un problema!

John prova fatta... C e anche in quello mio.... Un amico mi ha fatto pensare , se la mia linea puo' dar dei problemi... In questi giorni lo provo in un altra casa

Scusate, non mi va di leggere 145 pag , app remoto dell Ipad per il cocco qual e ?
    Grazie

credo proprio che non c'è
    c'è l'interfaccia web...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Qualcuno mi saprebbe dire se il Cocktail è in commercio pure negli Stati Uniti?
    Lì c'è un voltaggio diverso e dunque non potrei portarmi dietro il mio.
    Immagino che la casa che lo produce sia piccola e non credo esportino oltreoceano...ma magari mi sbaglio...
    Grazie.
    Non capisco la domanda, tu negli USA il Cocktail non lo devi ne comprare ne riparare quindi puoi benissimo usare l'alimentatore fornito che è universale 110÷220 v. Per quanto riguarda la Novatron coreana che è la ditta produttrice definirla piccola è un tantino riduttivo....

Ti ringrazio. Ma...scusa l'insistenza della mia domanda: siamo proprio sicuri che collegandolo alla corrente americana non si bruci? Te lo chiedo perché ai tempi in cui i computer portatili costavano un botto (2007) ne ho bruciato uno di 2 settimane pagato 1300 dollari...

Non sapevo fosse di una grande casa coreana, sinceramente (non chiedermi perché, perché non lo so neanche io), mi ero convinto che fosse un prodotto italiano non presente nel mercato estero.
    Ultima modifica di josephpino; 29-07-2013 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da John Foxx Visualizza messaggio
    Il fatto è che l'assistenza "ufficiale" fornita da Palmtop mi ha assicurato che questo rumore di fondo ce l'hanno tutti i Cocktail su cui hanno provato dopo la mia segnalazione, hanno detto che dipende anche dalle cuffie, quindi se uno usa delle cuffie più sensibili il problema lo nota, se si usano cuffie da 2 soldi forse sei fortunato e ..........[CUT]
    Provato ora e lo fa anche a me,proprio come a te,nei primissimi livelli di regolazione del volume (basso-bassissimo) solo ascoltando in cuffia (non lo fa se lo collego al mio ampli esterno tramite l'uscita di linea).

Il fruscio sparisce completamente a partire da valori di 9-11 su 100,e fino al massimo volume il suono resta perfetto(salvo rischiare di diventare sordi!).

Io credo che se fosse un problema hardware allora il fruscio lo sentiremmo sempre,ad ogni livello di volume e non solo all'inizio per poi sparire appena si alza un po.

Ho fatto una ulteriore prova ascoltando a volume normale un brano di musica classica in cui ci sono parecchie sospensioni e pause nella esecuzione.

Non ho sentito fruscii in quei momenti di pausa,ma c'era il normale "silenzio" come prevede l'incisione ed il suono è rimasto sempre pulito(anche nei passaggi orchestrali piano e pianissimo).

Secondo me è possibile che sia un problema della parte del programma che gira nel cock e che regola il volume digitale che va alla cuffia.

Visto che hai già segnalato questa cosa e che hanno informato il produttore,allora se fosse come penso io possono magari risolvere con un aggiornamento al firmware!

Pagina 145 di 190 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •