Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 151

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Ok ho fatto la pazzia, stamattina mi sono svegliato è l'ho ordinato (PANASONIC 65ST50E) con consegna al piano, quindi Ceva Logistic

Speriamo arrivi sano e salvo (e non difettato)

Mi date un pò di consigli su come inizializzare il tv? se c'è da fare un piccolo rodaggio e come farlo, come fare e cosa non fare, accortezze da avere, c..........[CUT]
    Non c'è nulla da italianizzare, devi solo scegliere Italia come nazione la prima volta che lo accendi ed italiano come lingua poi fa tutto lui. Solo una cosa togli la spunta dalla ricerca analogica e lascia solo DVB-T visto che oramai in analogico nessuno trasmette piu.

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    comunque anche io sono intenzionato a prenderla, dite che tra PANASONIC 65ST50E e PANASONIC 65ST60 non ci sia questa grande differenza oltre l'estetica??
    io personalmente non posso dirti, io ne vengo da un vt20 e ne sono rimasto veramente soddisfatto! l'ho cambiato solo xche mi rimaneva piccolo visto che ora sono a 3.80m... comq leggendo nel forum da persone che hanno avuto esperienza in proma persona dicono che la differenza sia minima.. e visto la differenza di prezzo ho preferito andare con l'st50.... poi dipende sempre dall'utilizzo che ne devi fare...
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

verrà posizionato in camera mia, uso 40% TV - 50% BR - 10% PS3, PS4 a natale
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non c'è nulla da italianizzare, devi solo scegliere Italia come nazione la prima volta che lo accendi ed italiano come lingua poi fa tutto lui. Solo una cosa togli la spunta dalla ricerca analogica e lascia solo DVB-T visto che oramai in analogico nessuno trasmette piu.
    Inizializzare
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

opsssssssssssssss

A parte il prezzo (uno il doppio dell'altro) mi spiegate che differenze ci sono tra questi due modelli di occhialini 3D?

Panasonic TY-EW3D3M e TY-ER3D4, credo sia gli unici originali compatibili con la serie ST50...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Ragazzi ieri mattina mi è arrivata la tv.......gigantesca !!
    comunque per quanto riguarda il servizio di mediaworld nulla da dire.......sono stati precisi e veloci, mentre per il corriere direi, anche se la tv è arrivata tutta d'un pezzo e funzionante, che è stato abbastanza scadente e mooolto lento !
    rintracciabilità della spedizione praticamente nulla, servizio clienti nullo, riuscire a parlare con qualcuno...praticamente impossibile ! i numeri che ti mettono a disposizione no ne funziona 1, oltre al fatto che ci sono voluti 8 giorni lavorativi (quindi 10 tot) per farmi avere la merce, quando sulle info specificano che i tempi di consegna sono al massimo 5.....
    Comunque al di fuori di tutto questo (che è la cosa piu importante) la tv è perfetta e visibilmente nuova, mai aperta quindi per chi a acquistato la tv potete stara tranquilli.......è tutto ok!
    per le considerazioni aspetto di rodare un po il tutto e poi proverò a postare qual' cosa. ciauzz !!
    Ultima modifica di Cammello84; 26-07-2013 alle 10:11
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

domanda: ma vedendo le ore di vita del tv faccio decadere la garanzia oppure solo se effettuo cambiamenti a determinati valori all'interno del menu di servizio?

Non saprei.....a naso credo che se tu non cambi nessun parametro la garanzia non dovrebbe decadere....

tra qualche mese non ti sembrerà piu cosi gigantesca...anzi!

@Mbaciccio come occhialini puoi prendere anche quelli samsung, sia pila che batterie, sono meno coprenti ma costano 1/4
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    A parte il prezzo (uno il doppio dell'altro) mi spiegate che differenze ci sono tra questi due modelli di occhialini 3D?

Panasonic TY-EW3D3M e TY-ER3D4, credo sia gli unici originali compatibili con la serie ST50...
    Solo i TY-ER3D4M sono compatibili col tuo tv i TY-EW3D3M sono compatibili solo con la serie 20 e la serie 30 perche sono a pilotaggio infrared.

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    tra qualche mese non ti sembrerà piu cosi gigantesca...anzi!
    Non mi dire cosi.... Che se mi tocca passare al vpr poi devo trovare anche un buon avvocato....

Comq stavo provando il 3d con i vecchi occhiali della serie 20 ty-ew3d10 e non mi vanno.... Sapete se sono compatibili con la serie 50?

no non lo sono
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

cavolo.... quindi per quale si potrebbe optare per un buon compromesso qualita/prezzo??
    Ultima modifica di Cammello84; 26-07-2013 alle 19:26

Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    Ragazzi ieri mattina mi è arrivata la tv.......gigantesca !!
    comunque per quanto riguarda il servizio di mediaworld nulla da dire.......sono stati precisi e veloci, mentre per il corriere direi, anche se la tv è arrivata tutta d'un pezzo e funzionante, che è stato abbastanza scadente e mooolto lento !
    rintracciabilità della spedizio..........[CUT]
    Ho ordinato (è pagato pochi minuti dopo con bonifico bancario) lo stesso tv dallo stesso sito il giorno 18/07/2013, e ad oggi 28/07/2013 dopo 10gg sto ancora aspettando che me lo spediscono!!! Call Center irraggiungibile, (mi hanno risposto 2 volte su millemila tentativi) dire che sono inc....to è un eufemismo!!!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •