|
|
Risultati da 46 a 60 di 151
Discussione: Consiglio acquisto TV Over 60"
-
17-07-2013, 10:03 #46
-
17-07-2013, 11:17 #47
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Prendilo al limite fai il recesso essendo un acquisto on line non possono rifiutarlo, a quel prezzo un 65" non dico superiore ma che si avvicini non lo trovi.
-
17-07-2013, 11:36 #48
mi accodo alla discussione proprio xche sono uno di quelli che domenica sera girovagando per il web in cerca di un tv ho visto l'offerta che faceva la mediaworld proprio sul 65st50 e visto le mie esigenze e l'uso che ne faccio, non ho potuto fare a meno di comprarlo... Ho seguito il vostro consiglio cioè quello di affidare la spedizione al corriere ceva pagando un sovrapprezzo di 10 euro... Voi mi confermate quindi che lo aprono davanti a me x verificarne l'integrità? e se volessi verificarne anche le ore di lavoro? voi pensate che me lo lasciano fare?
TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3
-
17-07-2013, 11:40 #49
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Per le ore di lavoro non credo anche perche il corriere trasporta solo quindi è loro responsabilità solo che il tv arrivi integro. So che lasciano controllare l'integrità di tutto prima di farti firmare ed andare via.
-
17-07-2013, 11:44 #50
ok grazie mille plasm-on.....allora speriamo che vada tutto a buon fine......!!
TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3
-
17-07-2013, 16:41 #51
-
17-07-2013, 20:14 #52
quindi il televisore in questione su cui ti sei orientato è il TX-P65ST50E??
Matteo
-
17-07-2013, 21:28 #53
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Località
- Reggio Emilia
- Messaggi
- 117
-
17-07-2013, 22:00 #54
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
17-07-2013, 22:41 #55
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Località
- Reggio Emilia
- Messaggi
- 117
-
17-07-2013, 22:45 #56
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Ovvio Saturn e Mediaworld sono la stessa società
-
18-07-2013, 08:50 #57
Ok ho fatto la pazzia, stamattina mi sono svegliato è l'ho ordinato (PANASONIC 65ST50E) con consegna al piano, quindi Ceva Logistic
Speriamo arrivi sano e salvo (e non difettato)
Mi date un pò di consigli su come inizializzare il tv? se c'è da fare un piccolo rodaggio e come farlo, come fare e cosa non fare, accortezze da avere, cosa evitare assolutamente... ecc...
PS mi dite la procedura da seguire per verificare le ore di utilizzo e soprattutto come verificare se ci sono difetti o meno... grazie milleTV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
-
18-07-2013, 11:43 #58
no... ti lasciano scegliere.... come consegna standard adottano tnt, poi con un sovrapprezzo di 10 euro fanno la consegna al piano tramite ceva logistics..
comq questa mattina mi hanno detto che la tv è in spedizione... quindi se tutto va bene entro domani la dovrei avere in casa ...speriamo bene!!!
Comq quando mediaworld affida la consegna al corriere ti mandano un sms per avvisarti, e sul account mediaworold ti danno il link per la tracciabilità della spedizione....fino ad ora il servizio è stato ottimo preciso e veloce.TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3
-
18-07-2013, 11:48 #59
PROCEDURA PER VISUALIZZARE ORE DI VITA
La procedura la eseguite a vostro rischio e pericolo.
Timer vita:
La procedura prevede l'accesso al menù di servizio. Il cambiamento dei parametri al suo interno può far decadere la garanzia e/o danneggiare il pannello.
1. Sulla tv, tenere premuto il bottone “Vol -” (sul lato destro del pannello)
2. Mentre si tiene premuto il bottone del volume, premere “0” sul telecomando della TV per 3 volte. Aspettare. Si caricherà il menù di servizio (Service Menu).
3. Adesso premere il pulsante “2″ sul telecomando. Quesro farà apparire una finestra con la parola “SRV-TOOL”.
4. Premere il pulsante “OK” sul telecomando. Apparirà una griglia azzurra.
5. Sulla griglia, muovere il cursore verso il basso (usando la freccia verso il basso del telecomando) fino alla casella denominata “PTCT”
6. Muovere il cursore a destra. Ci dovrebbe essere una casella vuota sulla griglia.
7. Tenere premuto il tasto MUTE per 3 secondi. La quantità di tempo per cui il display è rimasto acceso è visualizzata affianco alla parola “TIME” nel formato ore e minuti.
Per uscire dal menu di servizio tenere premuto il tasto "Exit" sul telecomando per 3 secondi, oppure spegnere la TV con il tasto di accensione sul pannello stesso.
@MBACICCIO incrociamo le dita...TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3
-
18-07-2013, 12:08 #60
sul sito adesso riporta che la consegna standard è affidata bartolini, per tv superiori ai 32 vengono affidati a ceva.
comunque anche io sono intenzionato a prenderla, dite che tra PANASONIC 65ST50E e PANASONIC 65ST60 non ci sia questa grande differenza oltre l'estetica??Matteo