Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 151

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Credo che li abbiano presi da Panasonic che probabilmente ne ha ancora a terra, cmq visto che lo compri on line hai diritto al recesso anche solo perche hai cambiato idea.
    Quindi secondo te sono cmq nuovi di pacco? sono molto tentato visto il prezzo, ma il dubbio mi tormenta...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Prendilo al limite fai il recesso essendo un acquisto on line non possono rifiutarlo, a quel prezzo un 65" non dico superiore ma che si avvicini non lo trovi.

mi accodo alla discussione proprio xche sono uno di quelli che domenica sera girovagando per il web in cerca di un tv ho visto l'offerta che faceva la mediaworld proprio sul 65st50 e visto le mie esigenze e l'uso che ne faccio, non ho potuto fare a meno di comprarlo... Ho seguito il vostro consiglio cioè quello di affidare la spedizione al corriere ceva pagando un sovrapprezzo di 10 euro... Voi mi confermate quindi che lo aprono davanti a me x verificarne l'integrità? e se volessi verificarne anche le ore di lavoro? voi pensate che me lo lasciano fare?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Per le ore di lavoro non credo anche perche il corriere trasporta solo quindi è loro responsabilità solo che il tv arrivi integro. So che lasciano controllare l'integrità di tutto prima di farti firmare ed andare via.

ok grazie mille plasm-on.....allora speriamo che vada tutto a buon fine......!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    mi accodo alla discussione proprio xche sono uno di quelli che domenica sera girovagando per il web in cerca di un tv ho visto l'offerta che faceva la mediaworld proprio sul 65st50 e visto le mie esigenze e l'uso che ne faccio, non ho potuto fare a meno di comprarlo... Ho seguito il vostro consiglio cioè quello di affidare la spedizione al corriere..........[CUT]
    ok aspetto tue news in merito alla consegna e alle ore di utilizzo del tv
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

quindi il televisore in questione su cui ti sei orientato è il TX-P65ST50E??
    Matteo

mi accodo alla discussione proprio xche sono uno di quelli che domenica sera girovagando per il web in cerca di un tv ho visto l'offerta che faceva la mediaworld proprio sul 65st50 e visto le mie esigenze e l'uso che ne faccio, non ho potuto fare a meno di comprarlo... Ho seguito il vostro consiglio cioè quello di affidare la spedizione al corriere..........[CUT]
    Cammello, ma Ceva non dovrebbe essere il corriere di default per quel tipo di acquisto?
    Sul sito mw riportano che per i tv superiori ai 28 il corriere è proprio Ceva.

Citazione Originariamente scritto da JohnnyUtah Visualizza messaggio
    Cammello, ma Ceva non dovrebbe essere il corriere di default per quel tipo di acquisto?
    Mi sa che dopo decine di tv distrutti si sono decisi ad affidare a Ceva le spedizioni dei tv plasma.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mi sa che dopo decine di tv distrutti si sono decisi ad affidare a Ceva le spedizioni dei tv plasma.

anche saturnonline adotta la stessa policy...

Ovvio Saturn e Mediaworld sono la stessa società

Ok ho fatto la pazzia, stamattina mi sono svegliato è l'ho ordinato (PANASONIC 65ST50E) con consegna al piano, quindi Ceva Logistic

Speriamo arrivi sano e salvo (e non difettato)

Mi date un pò di consigli su come inizializzare il tv? se c'è da fare un piccolo rodaggio e come farlo, come fare e cosa non fare, accortezze da avere, cosa evitare assolutamente... ecc...

PS mi dite la procedura da seguire per verificare le ore di utilizzo e soprattutto come verificare se ci sono difetti o meno... grazie mille

Citazione Originariamente scritto da JohnnyUtah Visualizza messaggio
    no... ti lasciano scegliere.... come consegna standard adottano tnt, poi con un sovrapprezzo di 10 euro fanno la consegna al piano tramite ceva logistics..

comq questa mattina mi hanno detto che la tv è in spedizione... quindi se tutto va bene entro domani la dovrei avere in casa ...speriamo bene!!!

Comq quando mediaworld affida la consegna al corriere ti mandano un sms per avvisarti, e sul account mediaworold ti danno il link per la tracciabilità della spedizione....fino ad ora il servizio è stato ottimo preciso e veloce.

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    mi dite la procedura da seguire per verificare le ore di utilizzo[CUT]

PROCEDURA PER VISUALIZZARE ORE DI VITA

La procedura la eseguite a vostro rischio e pericolo.
    Timer vita:
    La procedura prevede l'accesso al menù di servizio. Il cambiamento dei parametri al suo interno può far decadere la garanzia e/o danneggiare il pannello.
    1. Sulla tv, tenere premuto il bottone “Vol -” (sul lato destro del pannello)
    2. Mentre si tiene premuto il bottone del volume, premere “0” sul telecomando della TV per 3 volte. Aspettare. Si caricherà il menù di servizio (Service Menu).
    3. Adesso premere il pulsante “2″ sul telecomando. Quesro farà apparire una finestra con la parola “SRV-TOOL”.
    4. Premere il pulsante “OK” sul telecomando. Apparirà una griglia azzurra.
    5. Sulla griglia, muovere il cursore verso il basso (usando la freccia verso il basso del telecomando) fino alla casella denominata “PTCT”
    6. Muovere il cursore a destra. Ci dovrebbe essere una casella vuota sulla griglia.
    7. Tenere premuto il tasto MUTE per 3 secondi. La quantità di tempo per cui il display è rimasto acceso è visualizzata affianco alla parola “TIME” nel formato ore e minuti.
    Per uscire dal menu di servizio tenere premuto il tasto "Exit" sul telecomando per 3 secondi, oppure spegnere la TV con il tasto di accensione sul pannello stesso.

@MBACICCIO incrociamo le dita...

no... ti lasciano scegliere.... come consegna standard adottano tnt, poi con un sovrapprezzo di 10 euro fanno la consegna al piano tramite ceva logistics..

comq questa mattina mi hanno detto che la tv è in spedizione... quindi se tutto va bene entro domani la dovrei avere in casa ...speriamo bene!!!

Comq quando mediaworld affida la consegna al ..........[CUT]
    sul sito adesso riporta che la consegna standard è affidata bartolini, per tv superiori ai 32 vengono affidati a ceva.

comunque anche io sono intenzionato a prenderla, dite che tra PANASONIC 65ST50E e PANASONIC 65ST60 non ci sia questa grande differenza oltre l'estetica??
    Matteo

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •