Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1764

Non dimenticatevi di me.

si porca miseria... devo fare un giro da quelle parti il prima possibile.

Notte

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Per favore, riferisci a Luca che voglio venire a sentire il TUO e il SUO impianto.... Plisssss
    Lo sai che da me puoi venire quando vuoi, anzi comincia a pianificare qualche data che voglio farti sentire le mie ultime creazioni.
    Penso che non ci siano grossi problemi anche da parte di Luca che è una persona disponibilissima, l'unico problema sono i km che ci dividono nel senso che tre orette di macchina ci sono da casa mia a quella di Luca.
    Farci entrambi in giornata la vedo lunga, però............
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Anche perché le orecchie si surriscaldano....

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Lo sai che da me puoi venire quando vuoi
    gentilissimo grazie

vedo un poco come sono messo con le ferie e nel caso ci fossero i presupposti anche da parte tua/vostra pianificheremo il tutto

ciao

ps

guido cambia avatar... non mi piace quelo che hai ora

Eh eh.......vedo di trovare qualcosa di meglio!

ciao ragazzi,
    casa mia è sempre aperta ai fuori di testa!! ad agosto sono a casa quindi liberissimo da impegni. Per le foto mettete pure quelle che volete; io purtroppo non ho nè il tempo nè la voglia di aprire un trhead sul mio loculo......
    ciao sbarellati....

Ma tu Luca di dove sei ?

Mi unirei volentieri "logistica e tempo permettendo" se posso !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    gentilissimo grazie

vedo un poco come sono messo con le ferie e nel caso ci fossero i presupposti anche da parte tua/vostra pianificheremo il tutto

ciao

ps

guido cambia avatar... non mi piace quelo che hai ora
    Io dovrei essere via dal 18 al 26 agosto, per il resto sono sempre a casa, basta anche un preavviso di poco, salvo casini dei bimbi che possono essere sempre in agguato non ci sono problemi.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Ma tu Luca di dove sei ?

Mi unirei volentieri "logistica e tempo permettendo" se posso !
    E vai col megaraduno alla faccia del TAV!

Luca abita a Milano e come si diceva sopra fare entrambi diventa un serio problema, mi sa che bisogna organizzarne due....

Peccato per il TAV...era l'unica occasione per poter godere di due-tre giorni di libertà...però se si organizza a settembre una due giorni Emilio-Lombarda-Romagnola un pensierino ce lo metto...

Luca non è propriamente di MI, ma è un "bauscia brianzolo"!!!

Però se a settembre venite da me il DigiScomed non sarà sicuramente pronto

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Però se a settembre venite da me il DigiScomed non sarà sicuramente pronto
    allora mi dispiace ma non veniamo assolutamente!

VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

pubblico qualche immagine dell'impianto di Luca Bellomi..
    chiedo scusa per le immagini di pessima qualità ma di piu' con un cellulare e poca illuminazione non sono riuscito a fare.
    Da notare vicino ai front JBL ad alta efficienza i diffusori usati per l'ascolto stereo.

dettaglio surround rear:

nelle foto purtroppo non si vedono i sub a parte i due 15" posti dietro alle sedute!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •