Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 800 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194594 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 11991

Altra cosa, vorrei mettere il mio VT60 sotto UPS per proteggerlo dagli sbalzi di tensione, quale o cosa mi consigliate?

Mi iscrivo in attesa del 65"

..non mi funziona la cam sul VT60t.......idee??

Buona giornata volevo sapere una volta entrati nel menu service dove si trova l'indicazione delle ore di funzionamento del pannello e se ci si puo spostare nei vari sotto menu, perchè provando tramite telecomando ho verificato che solo premendo il tasto rosso si passa ad un 'altro menu, mentre tutti gli altri tasti non hanno effetto, forse ci vuole un telecomando apposito?

@Viralb
    Con Sky non è facile trovare dei setting adeguati.
    Tieni conto che alcune trasmissioni sono "scure" di loro. Grey's Anatomy ad esempio ha una fotografia particolare e la qualità spesso lascia a desiderare.
    Non è bello né facile andare ad occhio, ma non ci sono alternative. Prova a variare un minimo luminosità e contrasto.
    Io per poter fare qualcosa di decente ho registrato un film con MySky che possedevo anche in bluray e sono andato a occhio, facendo il confronto.
    Un altro tentativo da fare potrebbe essere quello di copiare i setting dell'ingresso Bluray (magari calibrati) su Sky e vedere come va. Mi ricordo che qualcuno in passato ci aveva provato.

@federi66
    Fai molta molta attenzione col menu di servizio. Se è solo per toglierti lo sfizio di vedere le ore, io lascerei perdere.
    Ad ogni modo non serve un telecomando dedicato.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ma sempre con lo stesso metodo, pelle di daino no?
    io l'altro giorno ho innavvertitamente appoggiato la fonte (leggermente sudata) sul tv dato che stavo facendo dei collegamenti e ho provato a pulire come si fa con gli occhiali, ovvero panno da occhiali e alito però un po l'alone è rimasto.. proverò anche io con un panno leggermente inumidito..

Citazione Originariamente scritto da bluemask Visualizza messaggio
    ciao a tutti

sono da poco possessore di uno splendido 50VT60 (il salto dal mitico TH-42PA20 e' stato abissale, anche se l'audio del vecchiotto era pazzesco in confronto..) e avrei due domande da farvi:

- che staffa posso montare a muro della Vogel che suggerisce per il 50VT60 il WALL1205 invece del WALL1305. Poi se vado su amazon mi dice che..........[CUT]
    credi a quello che c'è scritto sul sito vogel, alle volte sui siti di rivenditori scrivono delle inesattezze

Buona sera qualcuno puo consigliarmi quale modello di hard disk da abbinare a questo televisore che non dia problemi?
    grazie.

@federi66

Questa è una discussione ufficiale e non si parla di accessori. Una letta al regolamento non farebbe male

Lo stesso vale per altri che discutono di staffe.

Citazione Originariamente scritto da federi66 Visualizza messaggio
    Buona sera qualcuno puo consigliarmi quale modello di hard disk da abbinare a questo televisore che non dia problemi?
    grazie.
    Leggi qui
    http://panasonic.jp/support/global/c...eu_uk_cis.html

CMnq vari utenti nel forum utilizzano HDD diversi, e funzionano lo stesso
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Non sono sicuro di essere in topic , nel caso mi scuso e chiedo ai moderatori di eliminare il post

Vorrei sapere se chi ha un dreambox con telecomando RC10 se riesce a controllare un VT60 , nel caso anche in PM se mi puo' dire il codice da inserire

Grazie
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Dopo una lunga attesa, una settimana fà mi è arrivato il piccolo qua in Svezia...tutto perfetto e sono ipersoddisfatto!

Per ora non ho avuto tempo di fare regolazioni o grandi cose, però devo dire che la modalità THX cinema mi soddisfa parecchio!

Tra le varie cose devo dire che Skype è una figata...lo so che è una cosa scema in più, ma per me che sono all'estero e lo uso tanto è pazzesco. L'unico difetto è che magari sei al buio sul divano a vedere la tv e la videocamera scatta facendoti prendere un coccolone

L'unica cosa che per ora non capisco proprio è il mirroring. Ho un app chiamata "Mirroring"...come funzione mi verrebbe molto comoda, ma non capisco come si usa...ho googlato senza trovare assolutamente niente di niente...qualcuno sa darmi qualche dritta??

Altra domanda per i possessori, ad angolo di visuale come siamo messi?Sia verticale che orizzontale intendo.
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    Ho un app chiamata "Mirroring"...come funzione mi verrebbe molto comoda, ma non capisco come si usa...ho googlato senza trovare assolutamente niente di niente...qualcuno sa darmi qualche dritta??
    Crca mirroring nel thread, se n'è già parlato
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Già fatto, ma non ho trovato nulla che spiega come si usa...se apri l'applicazione prima ti avverte che sta scollegando il wifi, poi si apre una schermata che dice qualcosa tipo "in attesa di input da pc o smartphone". Possibile che internet sia vuoto e nessuno lo usi?? A me sembra una cosa comodissima poter mandare via wifi lo schermo del pc...

Edit:
    Nel forum, ho visto che molti parlano del mirroring come "visualizzare il contenuto del tv (canali e roba varia) sul cellulare o tablet mentre si và in bagno o comunque in giro...". Da quello che vedo dalla schermata di questa applicazione di mirroring, la questione è proprio inversa. Ti fà chiaramente vedere che il TV prende un input da pc o smartphone e che la connessione diretta (una sorta di wifi locale) deve essere configurata dal dispositivo input. Ora non conosco le limitazioni di questa funzionalità, ma penso sia assolutamente diversa da quello che fà l'app controller remote 2! Quell al'ho usata e non c'è bisogno di far partire l'app mirroring per interagire col tv.

Inoltre questa schermata parla proprio di PC e l'app non penso sia utilizzabile col pc...insomma c'è qualcosa che mi sfugge proprio sul funzionamento...
    Ultima modifica di Bertone; 18-07-2013 alle 09:23

Pagina 94 di 800 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194594 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •