Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1327

L'ultimo firmware qual è? L'1.624? Se sì io vedo bene tanto quanto prima!

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    L'ultimo firmware qual è? L'1.624? Se sì io vedo bene tanto quanto prima!
    1.628 uscito da poco, evidentemente non c'ho mai fatto caso anche perchè uso pochissimo la guida.

Tra l'altro sto guide plus non mi funziona nemmeno, dice che non è riuscito a ricevere i dati guide plus, bah.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Io ho provato a forzargli la ricerca ma mi dice che ho l'ultima versione installata. Può essere perché io ho il 42"?

no al momento l'ultimo è il 1.628 anche per il modello da 42 pollici, se non riesci ad aggiornare dalla tv scaricalo dal sito e installalo manualmente.

http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu13.html
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Grazie!!

update: è da diversi giorni che non gioco a battlefield in modo da non visualizzare a schermo la parte incriminata, sto guardando tv (skyhd) e film, alcuni con bande nere, altri full screen. la situazione sembra stia migliorando piano piano, sicuramente mi terrò alla larga da bf3 almeno per tutta questa settimana...
    in anni e anni di plasma e xbox non ho mai avuto nessuna ritenzione, evidentemente i valori del contrasto sono troppo aggressivi per giocare
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

A questo punto mi sa che hai beccato un pannello sensibile alla ritenzione, perché io dopo 9 ore di Forza Motorsport in modalità Gioco, a cui ho abbassto di 2 tacche il contrasto e messo la nitidezza a 1, non ho avuto il minimo segno di ritenzione.

secondo me tanto lo fa il gioco, la parte incriminata di bf3 è molto luminosa e pressochè fissa...
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

Buonasera a tutti!
    Ho provato a collegare un Ipod di 5a generazione (non touch quindi) al GT50
    inserendo il cavetto nella porta usb ma non viene rilevato.
    Sapete darmi qualche dritta?
    In rete non ho trovato nulla.

Grazie mille

L

cui prodest? che dovresti farci con un ipod attaccato a un televisore?
    cmq non mi risulta sia possibile

Ciao a tutti, premetto che sono abbastanza, anzi molto ignorante in materia Tv. Nonostante ciò ho comprato pochi mesi fa un Panasonic gt50, mi son convinto dopo aver letto il forum e ovviamente dopo averlo visto dal vivo. Sono soddisfatto di tutto ma c'è un aspetto negativo che ho notato, che spero possa dipendere dal setting; mi spiego, non mi piace come si vedono le immagini in movimento, sono "confuse", ad esempio per lo sport, ma anche banalmente quando l'inquadratura si sposta da un viso in primo piano ad un altro ecc; mi sembra che questo difetto, se di difetto si tratta, sia più marcato quando guardo canali HD. Posso fare qualcosa per migliorare la visione in questo senso? Se è già presente una discussione con lo stesso oggetto chiedo venia.

Grazie a tutti
    Andrea

Ciao Andrea, ti riferisci ad immagini SkyHD suppongo?
    La risoluzione dei plasma in movimento è la più alta possibile, ma è vero che su fonti a 50Hz interlacciate come Sky i Panasonic sono ancora "perfettibili".
    Fatto salvo che molte "schifezze" sono già nel segnale di partenza, prova a settare IFC almeno su MIN, sullo sport tranquillamente anche su MID.
    Inoltre potresti se ti va mettere Riconoscimento Cadenza filmica su ON quando guardi film e su OFF quando guardi sport.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao, grazie mille per la risposta! In realtà non mi riferivo a Sky perchè al momento non ho ancora l'abbonamento, questo problema fino ad oggi mi ha un po' disincentivato a farlo. Tuttavia ho intenzione di abbonarmi a breve, non ha senso credo avere un tv così e accontentarsi del digitale....ho notato queste imprecisioni guardando i canali Hd in chiaro del digitale (Italia 1, Canale 5 ecc). Intanto sicuramente seguirò i tuoi consigli, se non sbaglio ho già impostato Riconoscimento Cadenza filmica su OFF ma controllo e proverò a settare IFC su Min o Mid, e vedo come va!

Grazie ancora
    Andrea

Salve a Tutti, vi leggo da anni e grazie a voi mi sono comprato un FANTASTICO Panasonic GT 50, che purtroppo non ha il successo commerciale che si meriterebbe rispetto ad altri prodotti. Sono veramente molto soddisfatto dell'acquisto, una bellezza di colore realistico ed eccezionale, sono quasi dispiaciuto che la casa Giapponese stia lentamente abbandonando la tecnologia al Plasma.

Comunque il mio messaggio è rivolto alla comunity per chiarire e migliorare la visione del mio GT50, ovviamente se site cosi gentili.
    La prima domanda dove trovo gli aggiornamenti firmware???
    la seconda è: sento parlare di regolazioni del televisore addirittura con sonde, dove trovo le sonde? quale software devo utilizzare per calibrare un PLASMA?

Grazie ragazzi per la vostra passione!!!

tritalo78
    Non mi starei a preoccupare molto del rendimento del TV sul "presunto" HD di alcune emittendi DTT.
    Anche su Sky, in cui la banda è maggiore, ci sono alti e bassi.
    Alcune trasmissioni godono normalmente di un trattamento di riguardo.
    XFactor è da guardare solo per lo spettacolo che viene fuori dal TV, sempre qualità di trasmissione altissima.
    Il calcio dipende dall'importanza dell'evento.
    Cinema è quasi random

boffo73
    Benvenuto, per i setting puoi cominciare da qui, per poi passare qui
    Il firmware se hai il TV collegato a internet puoi andarlo a cercare in automatico dalle opzioni.
    In alternativa puoi scaricarlo a mano dal sito Pana e metterlo su SD.
    Ultima modifica di ABAP; 16-07-2013 alle 16:53
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •