Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 278 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 4158

Discussione: Sony W905

Si si ti assicuro che ho messo il w9 in gamma completa,la ps3 con uscita video rgb e impostazioni di visualizzazione(sempre da ps3) con gamma rgb completa e super bianco attivo(anche se a quanto dici quest'ultimo non dovrebbe cambiare nulla)..però così il disco di celebrazione mi da il bianco a 235!
    sé al contrario in uscita video metto ycbcr vedo tutto fino al 256(sempre mantenendo le medesime impostazioni)

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    anche perchè se stai usando un test ybcr con gamma a 16-235, dove il bianco assoluto è 235, è normale che tu non veda più niente.. perchè non ci sono più gradazioni disponbili! per questo si attiva il super bianco, in modo che se il segnale manda delle gradazioni oltre il 235 tu le possa vedere, ma se nel test non sono presenti non credo le visuali..........[CUT]
    Ma se fosse il disco perche cambiando impostazioni riesco a vedere il bianco a 256?non dovrei vederlo in ogni caso no?quindi secondo me non può essere colpa del disco..
    Io sono del parere che lasciando tutto su automatico,gamma completa e superbianco attivo si ha la miglior resa possibile!
    Chissà che ne pensa anche Cisco?

Ma RGB sono daccordo anchio che è solo per i bluray....cmq ora provo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Ma se fosse il disco perche cambiando impostazioni riesco a vedere il bianco a 256?non dovrei vederlo in ogni caso no?quindi secondo me non può essere colpa del disco..
    Io sono del parere che lasciando tutto su automatico,gamma completa e superbianco attivo si ha la miglior resa possibile!
    Chissà che ne pensa anche Cisco?
    io lasciando tutto su auto pensavo di aver comprato una tv rotta.. quindi personalmente preferisco mantenere le impostazioni così per adesso.. almeno fin quando qualcuno non mi dimostra il contrario...
    che dvd test è?? è possibile comprarlo?

no aspetta, prima avevo su auto la ps3 e su limitata la tv. se metto tutto auto ho la stessa indetica resa che ho mettendo tutto rgb. almeno per quanto riguarda i film.

Regolo e avshd,provato entrambi e stesso risultato!io se lascio il w9 su auto,la ps3 con impostazioni video automatico,impostazioni visualizzazione gamma completa e superbianco attivo ho un comportamento perfetto in tutte le situazioni,confermato anche dai dischi di calibrazione(con film e giochi perfetti e bianco a 256)se a te non accade questo mi sorge il dubbio che hai una ps3 fat,perché la slim che ho io dialoga col tv in modo impeccabile anche disattivando il bravia sync(l'ho tolto perché ogni volta col telecomando controllavo la play anziché il tv)!

Regolo e avshd,provato entrambi e stesso risultato!io se lascio il w9 su auto,la ps3 con impostazioni video automatico,impostazioni visualizzazione gamma completa e superbianco attivo ho un comportamento perfetto in tutte le situazioni,confermato anche dai dischi di calibrazione(con film e giochi perfetti e bianco a 256)se a te non accade questo mi..........[CUT]
    ho l'ultimo modello super slim.
    vabbè,tienilo anche così.. tanto le informazioni su schermo poi sono le stesse che tenere tutto su rgb. se hai una reflex seria puoi fare le prove.tanto i film non vanno oltre il 235 e i giochi escono in rgb quindi...

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    ho l'ultimo modello super slim.
    vabbè,tienilo anche così.. tanto le informazioni su schermo poi sono le stesse che tenere tutto su rgb. se hai una reflex seria puoi fare le prove.tanto i film non vanno oltre il 235 e i giochi escono in rgb quindi...
    Hai perfettamente ragione!alla fine non cambia assolutamente nulla..solo coi dischi di calibrazione noti le sfumature sopra i 235..ma non serve a niente!

Poi noi che abbiamo la fortuna di possedere un top gamma sony(proprio come ps3) figuriamoci se settando tutto su automatico non avremmo la migliore resa possibile!
    Per chi chiedeva qualche post indietro come fare per risolvere il problema del suono che si alzava troppo durante le scene di azione e si abbassava durante i dialoghi deve andare nel menù ps3-impostazioni video- bd formato di uscita audio e selezionare bitstream anziché pcm lineare..

Poi noi che abbiamo la fortuna di possedere un top gamma sony(proprio come ps3) figuriamoci se settando tutto su automatico non avremmo la migliore resa possibile!
    Per chi chiedeva qualche post indietro come fare per risolvere il problema del suono che si alzava troppo durante le scene di azione e si abbassava durante i dialoghi deve andare nel men..........[CUT]
    Ero io! Grazie, ma penso che sia già in bitstream... è proprio un "difetto" della televisione, su questo aspetto mi ha un po' deluso, ancora non ho trovato un settaggio audio soddisfacente con dialoghi chiari e effetti non troppo invadenti. Tu hai toccato l'equalizzatore?
    Altra domanda: in teoria per godere del film come l'ha girato il regista non bisognerebbe mettere la temperatura colore su Neutro? Perchè vedo molti che la settano su caldo 2 ma a me vira tutto sul giallo e non so come bilanciarlo al meglio. Voi come l'avete impostato?

Vabbè io tengo Auto senza mettere RGB, Intero su HDMI1, Completo su PS3 e Superbianco On...io sono soddisfatto così.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@ jappy Io ho trovato un buon equilibrio con Modalità scena: Cinema1 e Caldo1 Condivido per Caldo2

Io tengo Caldo 1 (condivido che Caldo 2 è troppo sparato!) e poi nel bilanciamento del bianco ho messo la prima -7 e la seconda -8, come avevo trovato su una recensione, ed in effetti sono soddisfattissimo! Questo nella modalità Cinema, per vedere i film. Per giocare e per l'utilizzo in generale su PC preferisco mettere "Neutro" e modalità Gioco, senza toccare il bilanciamento del bianco. Su PS3 per giocare devo vedere, non ho ancora avuto modo di testare per bene.

Anch'io lascio sia su PC che PS3 gamma completa e superbianco attivo, e lascio auto sul W9, così va alla grande! Nessun bisogno di settare nulla, il TV lavora alla grande in Auto.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Citazione Originariamente scritto da Jappy Visualizza messaggio
    Ero io! Grazie, ma penso che sia già in bitstream... è proprio un "difetto" della televisione, su questo aspetto mi ha un po' deluso, ancora non ho trovato un settaggio audio soddisfacente con dialoghi chiari e effetti non troppo invadenti. Tu hai toccato l'equalizzatore?
    Altra domanda: in teoria per godere del film come l'ha girato il r..........[CUT]
    Strano,io ho impostato bitstream misto e almeno il volume è abbastanza regolare..poi la qualità è un'altra cosa!il suono nel tv ho impostato 'audio compresso' e booster audio!
    Ragazzi comunque se si vuole qualcosa in più dal suono almeno una soundbar è d'obbligo..

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Vabbè io tengo Auto senza mettere RGB, Intero su HDMI1, Completo su PS3 e Superbianco On...io sono soddisfatto così.
    Se posso..così facendo avrai la mia stessa resa nei giochi ma se proverai a mettere un bluray lo vedrai slavato..so che non la usi per i film ma è giusto che tu lo sappia..comunque puoi provare di persona..te ne accorgeresti subito..avendo un top di gamma Sony figuriamoci se settando tv e play su auto non si avrebbe la resa migliore..

Pagina 75 di 278 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •