Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 278 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il sensore attivatelo solo se siete malati di nero e guardate la tv solo al buio. Altrimenti levatelo e godetevi la brillantezza di un led.

Chi chiedeva di Redcoon...io ci ho comprato tante volte, è affidabilissimo! Ci ho preso pure i diffusori.
    eprice lo conosci mauro?

Con l'aggiornamento che ho dovuto fare questa sera qualcuno sa dirmi cosa han modificato?

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    eprice lo conosci mauro?
    Non sono Mauro eheh
    Ti dico la mia.
    Eprice ha la sede centrale a Gallarate. Ci sono stato piú volte. Volendo si può ritirare pure a mano. Fai conto che dopo le 17 c'é la fila di gente (non esagero) per ritirare prodotti ordinati, ogni vokta che sono andato a quell ora ho dovuto fare una bella fila.
    Lí hanno anche gli uffici.
    Ripeto, personalmente ho conprato diversi prodotti tra cui tv anche da piú di 2000 €
    Ho provato a recedere e bon hanno fatto la minima storia con riaccredito no problem.
    Se anche altri vogliono riportare la loro esperienza beb venga.
    Domani privo a chiamarli per farmi spiegare se danno il telefono o meno e il perché
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

si infatti stasera ho inviato proprio un email chiedendo come prenotare per il ritiro presso una loro sede il televisore e se è disponibile in questo momento il sony 40w905 (nella sede)... lo prenderei al negozio per evitare il viaggio del corriere che lancia il pacco a destra e sinistra
    l'unico mio dubbio è, il televisore sarà disponibile nella sede? se no che fanno lo spediscono alla sede e dopo faccio il ritiro? in questo modo non cambierebbe niente allora visto che il viaggio del corriere c'è sempre!
    di sabato è aperto il negozio? grazie filmarolo
    Ultima modifica di CoolProject; 20-06-2013 alle 23:34

Il magazzino centrale mi pare sia a Rho. Gallarate é la sede centrale, puoi ritirare e hanno gli uffici.
    Fin lí qualcuno lo trasporta il tv, puoi decidere di pagare al ritiro, cone hi sempre fatto io, se vedi il pacco malconcio (mai successo) decidi di non ritirarlo ma non credo succeda altrimenti non lo ritirerebbero loro stessi!
    In ogni caso firma con riserva e sei a posto.
    Se poi non c'é troppo movimento chiedi di aprire la scatola al volo almeno per vedere se il tv é integro ecc...

In ogni caso quando si compra un tv al mw non si fanno troppe storie, se la scatola é ben messa lo si porta direttamente a casa e lo si apre lí no?
    Se poi ci sono problemi lo riporti indietro e via.

Riguardo alla promo Sony: a me hanno risposto per mail che non aderiscono mentre altri shop online si anche se non lo riportano espressamente nel sito.
    Non vorrei non sappiano bene in cosa consiste la promo e pensano che devono fornire direttamente il telefono.
    La garanzi é ITA e questo é specificato sul sito stesso, la cartolina la si trova direttamente all'interno della confezione ..non vedo perché non dovrebbero aderire.
    Una telefonata alla sede di gallarate risolverebbe ogni dubbio

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Eplaza (unificato a eprice) mi ha detto che non aderiscono alla promozione Z. Tuttavia la cosa migliore mi sembra chiamare direttamente la Sony, dopotutto la cartolina è presente in tutte le scatole a prescindere dal negozio, qualcosa vorrà dire.
    forse lo hanno d' esportazione quindi dentro la cartolina non c'è...la cartolina è attaccata dietro al tlevisore,io chiamai sony e mi dissero che se sono italiani la hanno tutti.il cellulare non te lo da il negoziante quindi a loro non cambia nulla,per utilizzare la cartolina devi spedire un pezzo della scatola quindi non è che se lo prendono loro perchè all'arrivo vedresti un pezzo della confezione tagliata ...se ti hanno detto che non aderiscono è perchè non è italiano non di sicuro perchè se lo vogliono prendere loro.Non penso abbia molto senso chiedere a sony...

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:31

si ma la cosa che mi preoccupa di più è la garanzia

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:31

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Sulla provenienza dei 905 venduti da eprice,il dubbio posso toglierlo io,sono ITA in tutto e per tutto,oltre a specificare garanzia ita sul sito,ce lo ha ordinato il mio socio e prima di farlo li ha chiamati chiedendo conferma dell'esattezza di tale affermazione,riguardo poi a tutti i problemi sulla serietà,non li capisco proprio,con 7 euro in più ..........[CUT]
    Quindi il tuo socio ha giá ricevuto il tv e dentro c'era la cartolino come é giusto che sia oppure lo ha solo ordinato e al momento sta ancora aspettando?
    Scusa se ti chiedo questo particolare ma personalmente può fare la differenza sul dove acquistare...

A me e ad altri utenti hanno espressamente risposto alla mail dicendo "spiacenti ma non aderiamo all'iniziativa Sony". Bohhh

Un indizio fondamentale: sulla scatola esternamente, vi é un adesivo o una dicitura che fa cenno allo smartpgone in omaggio oppure niente di niente?
    Io che ritirerei a mano ad esempio prima di farlo potrei accertarmi di questa cosa prima di pagare per averne sicurezza :-)

Il ragionamento fila?
    Grazie

Vorrei saperlo anch'io se il televisore è garantito davvero in ITALIA su eprice...

Certo che é ita, sul sito compare il logo e in piú mi sembra che i sony hanno il simbolo dell'italia priprio sullo scatolo se ricordo bene.
    Scusa prova a chiamarli, fanno orario continuato dalle 9 alle 18 e sono gentili, vedrai che chiarisci i tuoi dubbi

Secondo me la questione del telefono su eprice è un po ambigua, considerato la promozione con l'omaggio di un oggetto che costa oltre 500 euro, se fossi un rivenditore metterei ben in evidenza la cosa e poi leggendo il regolamento sul sito Sony si capisce che non tutti i rivenditori aderiscono alla promozione.Verificando altri siti, sto pensando all'acquisto del TV in oggetto, è scritto a caratteri cubitali che in omaggio è abbinato un Xperia,vedi onlinestore.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Gene(non ho soldi al cell) ti rispondo qui. Se oggi provi il W905 devi premere OPTIONS - SELEZIONE SCENA - CINEMA. Dopodichè OPTIONS - IMMAGINE così puoi settarla. Metti sempre in conto che le tv nei CC sono in modalità NEGOZIO, quindi la cinema lo sarà di conseguenza...Cinema in modalità CASA è un'altra cosa...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Peccato ho letto solo adesso.
    Comunque ho provato 2 bluray con standard e la solfa cambia di brutto lo stesso
    I 905 di fianco al confronto sembravano delle lampadine accecanti eheh

Pagina 25 di 278 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi