Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 326 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Han sistemato anche il formato di visione in orizzontale su iPad? Adatta ai 4/3 del display senza utilizzare le barre nere e allunga tutta l'immagine.

@aled
    Non ne cerco uno in particolare ma i demo LG mi sembrano quelli che esaltano di più l'effetto uscita da schermo.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    @aled
    Non ne cerco uno in particolare ma i demo LG mi sembrano quelli che esaltano di più l'effetto uscita da schermo.
    prova questo ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=O3k61ZX0cRE
    per scaricarlo puoi usare youtube video downloader, almeno io mi ci trovo molto bene con questo programmino

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio
    prova questo ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=O3k61ZX0cRE
    per scaricarlo puoi usare youtube video downloader, almeno io mi ci trovo molto bene con questo programmino

ciao ciao
    Li ho visti utilizzando l'applicazione youtube del TV e l' effetto 3D è spettacolare, peccato che la qualità è bassa, sembra poco risoluta.

Hw1 mi ha comunicato che il mio tv non arrivera' prima della fine di luglio...porca pupazza.

Per tutti i filmati demo (3D e non) vi consiglio http://www.demo-world.eu/trailers/

oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso... e che mi ha fatto cambiare tutti i setting!
    io su tutte le sorgenti (sia perché da tutti consigliato sia per gusto personale) come modalità immagine uso (usavo ) film.... bene, su un canale radio del digitale terrestre provo a mettere standard (ha fatto lo stesso anche con naturale) e vualà che è migliorata parecchio la qualità del mio (a mio avviso) pessimo nero! è come se intervenisse qualche sorta di oscuramento locale che su modalità film non si attiva e che mi permette di vedere un nero che non mi fa star male! ...tra l'altro, se non erro, mi è venuto in mente che tempo fa l'utente Turulli aveva menzionato qualcosa del genere (che su film mancavano delle "funzioni") ma allora non avevo il tv per provare ed il tutto è passato in secondo piano.
    è così anche sul vostro? ....o è il mio che ha la modalità film difettosa?
    Ultima modifica di androidaoa; 11-07-2013 alle 08:19

Li ho visti utilizzando l'applicazione youtube del TV e l' effetto 3D è spettacolare, peccato che la qualità è bassa, sembra poco risoluta.
    strano, io l'ho scaricato in 1080p e onestamente non mi è sembrato poi di qualità così bassa

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Per tutti i filmati demo (3D e non) vi consiglio http://www.demo-world.eu/trailers/
    è da li che ho preso, infatti, diversi trailer che ho testato, incluso quello di star trek into darkness che mi ha lasciato basito, come dicevo qualche post prima

ciao ciao

P.S.
    ho configurato e cominciato a giochicchiare con le funzioni smart/app e il telecomando touch.... carina la cosa ma poco più, almeno per i miei gusti, il telecomando l'ho smontato e rimesso via, per dire

P.S.2
    qualcuno ha idea di come sintonizzare i canali satellitari? Serve un decoder esterno apposito o basta collegare il cavo alla tv?
    Ultima modifica di aled1974; 11-07-2013 alle 00:07

Qualcuno mi sà dire il modello UE46F8000 come è ? Presenta qualche problema che voi sappiate ? Ho visto un rapido calo di prezzo perchè lo si trova già a 1200e....mi sembra strano...

Pregi e difetti di questo modello sono scritti in questo thread, i prezzi on line sono calati parecchio ma questo non significa che il modello ha qualche problema particolare.

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio
    strano, io l'ho scaricato in 1080p e onestamente non mi è sembrato poi di qualità così bassa

è da li che ho preso, infatti, diversi trailer che ho testato, incluso quello di star trek into darkness che mi ha lasciato basito, come dicevo qualche post prima

ciao ciao

P.S.
    ho configurato e cominciato a giochicchiare con le funzi..........[CUT]
    Effettivamente guardando i filmati scaricati la qualità migliora, come se dall' app del TV ha risoluzione inferiore.

Arrivato proprio ora dopo 1 mese e mezzo di attesa il Tab 2 della promozione Samsung, che dire disorganizzatissimi, pensare che raccomandano di stare a casa quando arriva il corriere ma seguendo lo stato della promozione sul sito Samsung mi dice spedito il 10-7-2013 con un link per tracciare la spedizione al sito TNT e qui mi dice spedizione non trovata... a me il Tab è arrivato con Bartolini.
    In queste cose Samsung ha molto da imparare dalla mela morsicata.

P.S. se qualcuno vuole il Tablet lo vendo.
    Ultima modifica di dadi70; 11-07-2013 alle 13:26

Citazione Originariamente scritto da MisterX_Dev Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sà dire il modello UE46F8000 come è ? Presenta qualche problema che voi sappiate ? Ho visto un rapido calo di prezzo perchè lo si trova già a 1200e....mi sembra strano...
    Qualche problema lo han tutti i TV, non esiste il TV perfetto!!!
    Questo F8000 come qualità visiva è il secondo miglior led in circolazione, il migliore secondo me è il Sony W905 che però è meno valido dal punto di vista SmartTv e multimedialità in generale.

Qualche problema lo han tutti i TV, non esiste il TV perfetto!!!
    Questo F8000 come qualità visiva è il secondo miglior led in circolazione, il migliore secondo me è il Sony W905 che però è meno valido dal punto di vista SmartTv e multimedialità in generale.
    Ah...però...

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso... e che mi ha fatto cambiare tutti i setting!
    io su tutte le sorgenti (sia perché da tutti consigliato sia per gusto personale) come modalità immagine uso (usavo ) film.... bene, su un canale radio del digitale terrestre provo a mettere standard (ha fatto lo stesso anche con naturale) e vu..........[CUT]
    Mi ricordo l'intervento di Turulli ed era quanto accadeva con l'ES8000, ora non so se sull'F8000 è dimostrato che si comporti allo stesso modo del predecessore.

Dicevi di avere messo su Standard. Hai cambiato solo la modalità o hai cambiato anche gli altri setting (luminosità, contrasto ecc.)??

Pagina 106 di 326 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •