Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 326 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Ecco la foto che dimostra il difetto, si può vedere anche senza ingrandirla. Si nota solo con sfondi neri

Dovrei andare a ritirare un 46"f8000 Sabato. Ho già un ES8000 sempre 46 e credo che le differenze non siano poi così rilevanti. A questo punto però sto pensando di aspettare un paio di settimane e prendere la serie H!!! Che dite?
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Dopo la modifica alla grafica di On My tv in cui le scritte dei canali sono state sostituite dai loghi, sembra che i programmi visualizzati siano sempre i soliti e non più quelli preferiti. Capita anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da Magnificus Visualizza messaggio
    Ecco la foto che dimostra il difetto, si può vedere anche senza ingrandirla. Si nota solo con sfondi neri

http://s21.postimg.org/z6u80vejn/Foto.jpg
    Mi sembra si tratti dei coni di luce, anche se non è proprio nell'angolo. Ce l'hai solo il quel punto? Io avevo già postato sui coni di luce, però sono molto deboli. Qualcuno dice che se ce l'hai te li tieni, altri sostengono che con un uso intenso vanno diminuendo se non addirittura a sparire. A dir la verità quelli in alto non li vedo più, mentre negli angoli bassi si sono molto attenuati, praticamente non ci faccio neanche più caso. Dalla foto che hai postato mi sembra più evidente che nella mia tv.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    Dovrei andare a ritirare un 46"f8000 Sabato. Ho già un ES8000 sempre 46 e credo che le differenze non siano poi così rilevanti. A questo punto però sto pensando di aspettare un paio di settimane e prendere la serie H!!! Che dite?
    Io non ho aspettato la serie H perché ero da troppo senza tv in camera e non potevo andare oltre un 40" da mettere in libreria. Inoltre non volevo prendere una tv appena uscita pagandola a prezzo pieno. Se poi hai già la ES, a maggior ragione io aspetterei per sperare di fare un salto di qualità superiore. Se puoi aspettare e pagarla di più a te la scelta.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da seadoo Visualizza messaggio
    Io non ho aspettato la serie H perché ero da troppo senza tv in camera e non potevo andare oltre un 40" da mettere in libreria. Inoltre non volevo prendere una tv appena uscita pagandola a prezzo pieno. Se poi hai già la ES, a maggior ragione io aspetterei per sperare di fare un salto di qualità superiore. Se puoi aspettare e pagarla di più a ..........[CUT]
    In realtà è già uscita una recensione sulla serie H8000 e non mi sembra sia molto diversa dalla F8000. L'altro dubbio è questo nuovo pannello curvo che mi chiedo sarà esente da difetti???
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da seadoo Visualizza messaggio
    Mi sembra si tratti dei coni di luce, anche se non è proprio nell'angolo. Ce l'hai solo il quel punto? Io avevo già postato sui coni di luce, però sono molto deboli. Qualcuno dice che se ce l'hai te li tieni, altri sostengono che con un uso intenso vanno diminuendo se non addirittura a sparire. A dir la verità quelli in alto non li vedo più, mentre..........[CUT]
    Quindi mi sembra di capire che sia una cosa del tutto normale giusto? Anche tu mi è sembrato di capire che ne hai, sono andati via?

Il problema è conosciuto anche se nel tuo caso sembra più spostato in alto, generalmente sono più in prossimità degli angoli.
    Non tutti i pannelli ne sffrono ma è un problema piuttosto diffuso, sul fatto che possano andarsene via perrsonalmente non lo ritengo possibile perchè se così fosse vorrebbe dire che la retro illuminazione sarebbe sensibilmente diminuita e la cosa sarebbe comunque preoccupante. Credo che molti di coloro che hanno notato il problema diminuito è perchè alla fine hanno regolato la retro illuminazione più bassa....

Ripropongo la domanda. Ma a voi My on Tv visualizza ora i canali preferiti? Da una settimana da quando sono cambiate le scritte dei canali sostituite con le icone My on tv mostra sempre gli stessi canali. Addirittura impostando sky ci cono solo canali rai e mediaset.

Lo consigliate un 55'' F8000 Samsung a 1800€ garanzia italia presso uno store online ?

Poi che differenza sostanziale c'è tra garanzia italia e garanzia europa ? Perchè quest'ultima fa abbassare di molto i prezzi addirittura lo si trova a 1500€, ben 300€ in meno.

Qualcuno di voi l'ha acquistato online , pareri ? Posso andare tranquillamente su garanzia europa o meglio di no ?
    Ultima modifica di antocarmeci; 02-04-2014 alle 10:47

Io lo prenderei garanzia europa perchè il risparmio vale candela, hai poi solo il problema dell'organizzazione canali del DDT.
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Quelli con garanzia europea se non erro non ha il T2. Non c'è solo il problema dell'organizzazione canali.

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Quelli con garanzia europea se non erro non ha il T2. Non c'è solo il problema dell'organizzazione canali.
    cosa è il T2 ? Quale è il problema dell'organizzazione canali ?

Il T2 è il digitale terrestre di fase 2 che tutti i TV dal 2015 dovranno avere per legge. Per ora nessuno trasmette in T2 ma magari tra qualche anno qualcuno adotterà quello standard. Riguardo all'organizzazione canali presumo sia un problema legato all'ordinamento.

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Esiste l'Evolution Kit apposta.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Pagina 206 di 326 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •