Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 278 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 4158

Discussione: Sony W905

Ragazzi a voi le cuffie vi vanno ? Io sento l'audio disturbato, ho attaccato le cuffie del cellulare dovrebbero andare bene lo stesso giusto?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Perchè completa la trovo troppo contrastata...per carità ha neri migliori ma mi affoga un pò di dettagli sulle basse luci. Preferisco farmi un setting lavorando su Limitato che farne uno con Completo...non so' perchè lo trovo più semplice per i miei gusti.
    D'accordo con Mauro,la gamma completa affoga un po' di più i dettagli sulle basse luci,i giochi per console nascono con gamma limitata,ragion per cui secondo me se si vuole ottenere il massimo della qualità bisogna paradossalmente mettere limitata..
    Discorso diverso per giochi su pc!

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:56

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Questo non è corretto.
    Quello che stava dicendo sisco è proprio che le cose non funzionano così.
    Il fatto che il TV sia in 16/9 non ha nulla a che vedere con i formati che le vengono dati in pasto, e il TV si comporterà di conseguenza.
    Un segnale può essere 4/3 SD, il TV lo porterà a 4/3 HD, e se non hai overscan e/o zoon attivato vedrai le bande n..........[CUT]
    Quello che intendevo e' che ormai anche canale 5 o italia 1 sono in 16/9... e' parecchio che non vedo un canale del digitale terrestre in 4/3..

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    non può essere che il decoder impostando il 1080 carichi dei menu in alta risoluzione? io avevo notato che impostando il 1080 le scritte nei menu erano più definite;bisognerebbe vedere se anche nella normale visione risulta migliore: io notavo anche che con i canali del digitale terrestre i loghi ad esempio erano più definiti rispetto all'impostazi..........[CUT]
    Di sicuro mettendo 1080 sul decoder i menu e le scritte sono molto piu definite... Tu hai provato? la qualita' della visione ti sembra migliore facendo scalare al tv?

messaggio errato

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Nessun problema se esprimi una tua opinione,ma quello confuso sei tu e ti spiego il perchè:
    1 Hai portato l'esempio adatto,cioè il PC,cosa che ho tutt'ora collegato al 905 perchè lo uso come monitor.
    2 Ti prendo come esempio una scheda amd con relativo CCC,per farti capire come stanno le cose.
    3 In tale pannello di controllo della scheda hai 2 poss..........[CUT]
    Ho capito quello che hai scritto ed e' corretto... ma quello che intendevo io era una risposta alla tua prima affermazione.. cmq il discorso si e' "incasinato" troppo :-) quindi lasciamo perdere... non e' facile spiegarsi per scritto e sopratutto a distanza di ore in un forum.. si perde facilmente il filo del discorso.. ;-)

messaggio errato

@Ades non ho il tuo tv ma avevo fatto dei test con altri tv e avevo notato oltre al discorso dei menu una qualità migliore con il digitale terrestre visibile ad esempio nei loghi dei canali che erano più definiti con contorni netti

Infatti i miei commenti erano volti a chiarire un concetto di base,il tuo discorso sui menù di sky,l'ho capito ma non avendo sky non ti posso rispondere,almeno fino a quando non sostituiscono la TV al mio socio(lui ce l'ha sky),è una prova che faro sicuramente,perchè mi incuriosisce capire il perchè succede questa cosa,che tralaltro non hai notato ..........[CUT]
    Ragazzi ma il jack delle cuffie a voi funziona? io sento l'audio distorto! perché?

Ciao a tutti, sono (molto) interessato ad acquistare questa magnifica tv che andrebbe a sostituire un sempre "arrabbiato" philips 37pfl9632.

Che "polliciaggio" mi consigliate???

Io pensavo ad un onesto 55".... vedendolo da circa 3 metri dite che è eccessivo??? Mi dovrei "accontentare" del 46??

Altra domanda, qualcuno di voi lo ha provato con una cam Tivù sat??
    Se si come si comporta??

Grazie a tutti.

Anche io visiono da 3m ed è bellissimo il 55".
    Vengo da un 50vt60 reso per diversi motivi e nonostante la mia indole da utente plasma devo dire che questo sony mi sta piacendo proprio tanto tanto.
    I 5" in più ci stanno proprio tutti, godibilissimi coi film bluray anche 21/9 quindi con bande nere.

Il mio utilizzo va dal dtt SD ai film bluray quindi inteoria dal pessimo al massimo....ma non è così perchè anche i canali SD sono davvero godibili, altro che scandalosi come pensavo (mi ero già rassegnato preventivamente) invece è stata una piacevolissima sospresa! Parlo di canali con QVC, Dmax, real time, mediaset extra, mentre per mediaset e rai uno trasmettendo HD sono ancora più belli e alcune volte sembrano quasi dei bluray talmente sono nitidi e dettagliati.
    In sostanza ti consiglio direttamente il 55" in quanto il 46 ti starebbe troppo stretto;-]
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

E direi che non quotarti mi sembrerebbe un crimine,anche se come a detto Mauro sarebbe comunque possibile fare un setting con gamma completa anche per PS3 senza penalizzarne la qualità,facendo però un lavoro più complesso senza nessun beneficio a causa dei giochi realizzati in limitata,uno dei vari motivi che mi portano da sempre a giocare esclusiv..........[CUT]
    ma veramente che io sappia i videogiochi per console vengono realizzati con uno spazio colore che va da 0-255 e quindi bisogna mettere completa sia nella tv dalla home sia sulla console, anche un utente l'aveva detto pagine fa.
    dove avete letto che i videogiochi li "fanno" in limitata????

lo dice anche un utente qui...
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...o-16-235/page3

se affoga le basse luci è perchè avete sbagliato a settare o la tv o la ps3. cioè da qualche parte non avete messo gamma completa

Citazione Originariamente scritto da pera Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono (molto) interessato ad acquistare questa magnifica tv che andrebbe a sostituire un sempre "arrabbiato" philips 37pfl9632.

Che "polliciaggio" mi consigliate???

Io pensavo ad un onesto 55".... vedendolo da circa 3 metri dite che è eccessivo??? Mi dovrei "accontentare" del 46??

Altra doman..........[CUT]
    Io ad una distanza di poco più di 2 m ho optato per il 46'', anche sotto consiglio e devo dire che è una visione rilassata.

Se avessi avuto 3 m a disposizione non avevo dubbi sul 55''
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Pagina 67 di 278 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •