Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 326 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Talking

mentre pian piano recupero terreno con la discussione, ecco un'altra esperienza di utilizzo:

- trovato (sul sito samsung risulta pagina non disponibile), installato e configurato il programma "Samsung AllShare"
    - aggiunto manualmente una specifica directory (in un hd crittato) del mio pc agli elementi condivisi

ora, una piccola digressione sulla mia lan credo necessaria prima dell'esperienza in se:

il router è un netgear dg834g che in wifi è conforme al massimo allo standard "g" da 54mbps
    il pc è collegato al router in wi-fi con una chiavetta d-link dwl-g122, a sua volta in standard "g"
    la directory condivisa si trova su un hd crittato aes-twofish-serpent con truecrypt
    la tv è collegata al router con un cavo di rete cat5e 100

detto questo sono riuscito a vedere un film leggendo il contenuto dalla directory direttamente dal telecomando della tv (sorgente - allshare pc - cartelle condivise) il tutto fluidamente senza il minimo problema e questo mentre sul pc era in funzione µtorrent (ho una adsl 7mega e l'up utorrent a 13) e contemporaneamente girava malwarebytes su C:

le info sul film:
    mkv, h.264, framerate 23.976, aspect 2.35:1, res. 1920x816, videobitrate 2mbps, overall 3mbps, audio ac-3 448kbps

decisamente molto soddisfatto della cosa, prossimamente testerò altri filmati in diversi formati-codec

se poi serve qualche prova specifica chiedete che provo a vedere di combinare

ciao ciao

ma come mai il modello dello scorso anno costa di piu????

Citazione Originariamente scritto da ligildo Visualizza messaggio
    ma come mai il modello dello scorso anno costa di piu????
    se è per quello... uno di tanti esempi.... anche l'audi A3 vecchia costa di più di quella nuova... marketing! ...non di certo modello migliore!

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Dove lo hai letto?
    Se non ricordo male qualcuno ne ha parlato anche in questo thread, alcuni shop on line riportano anche la dicitura: NO DVB-T2 ma non tutti riportano questa informazione, se qualcuno ha intenzione di prenderlo con garanzia EU meglio inviare una mail per conferma.

Citazione Originariamente scritto da mistermhz Visualizza messaggio
    Recentemente ho installato l'55F8000 con il kit da te citato. Ho utilizzato i distanziatori da 17 mm senza rilevare particolari problemi.
    Perfetto grazie, questa notizia mi conforta, a questo punto finisco l'installazione a parete

scusate ma io vedo parlare di firmware 1103 ma ora sono nel sito samsung e lì come ultimo firmware c'è solo:

All OS 1102.2 - Upgrade File(USB type)Upgrade File(USB type) Suggerimenti : T-EXPDEUC-1102.2 - 2013.05.27 - Multi Language - 723.4 MB

a questo punto la domanda sorge spontanea: ma dove siete riuscire a trovare il firmware 1103??

L'aggiornamento l'abbiamo fatto direttamente dal TV che ovviamente deve essere in rete, sul sito Samsung aggiornano quando han voglia...

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Probabilmente ha un sintonizzatore meno sensibile del tuo precedente TV, oppure hai qualche problema sul cavo d'antenna. Ad esempio il tuo TV è collegato direttamente al cavo d'antenna principale o tramite uno splitter cui sono collegati altri cavi? Nel mio caso, per esempio, avevo collegato il TV al cavo d'antenna con un altro cavo e uno splitter ..........[CUT]
    grazie per la risposta. Io vivo in condominio e non credo di poter fare alcun arteficio sul cavo dell'antenna se non installare una parabola sul balcone ma alcuni canali sono disponibili solo in digitale terrestre: insomma un bel guaio. Ha tante belle cosine, esteticamente stupendo ma se poi i canali che vedevo prima non riesco a vederli.... che delusione.

Citazione Originariamente scritto da pippo_68 Visualizza messaggio
    grazie per la risposta. Io vivo in condominio e non credo di poter fare alcun arteficio sul cavo dell'antenna se non installare una parabola sul balcone ma alcuni canali sono disponibili solo in digitale terrestre: insomma un bel guaio. Ha tante belle cosine, esteticamente stupendo ma se poi i canali che vedevo prima non riesco a vederli.... che de..........[CUT]
    A mali estremi, estremi rimedi... Non hai un bel decoder DTT esterno? In genere quelli esterni, almeno quelli di un certo livello, sono migliori di quelli messi sui TV. Magari ne trovi uno più sensibile di quello montato sull'F8000. Io, comunque, un controllo al segnale proveniente dalla tua antenna lo farei fare.

Scusatemi com'è l'audio del tv?
    Avsforum ha dato ottimo all'audio.
    Conoscendo l'audio non certo fenomenale dei vecchi samsung,l'audio di questo tv è migliorato realmente?
    Poi per quanto riguarda il 3d c'è una buona profondità?
    Grazie.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 07-07-2013 alle 20:10

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973 Visualizza messaggio
    Scusatemi com'è l'audio del tv?
    Avsforum ha dato ottimo all'audio.
    Conoscendo l'audio non certo fenomenale dei vecchi samsung,l'audio di questo tv è migliorato realmente?
    Grazie.
    Direi che l'audio è buono, per essere un TV così sottile. Certo, collegato all'impianto HT è tutta un'altra cosa, ma per sentire un TG o qualche programma sportivo o dove parlano, va più che bene. Io, per esempio, accendo l'impianto HT solo quando c'è un programma musicale o un film.

Scusami hai mai ascoltato l'audio dei vecchi samsung per fare un confronto?
    Quindi diciamo per capire se è migliorato rispetto a quello dell'es8000 ad esempio che non era un granchè.
    Poi scusami hai provato il 3d,c'è profondità?
    Grazie.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 07-07-2013 alle 20:15

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    A mali estremi, estremi rimedi... Non hai un bel decoder DTT esterno? In genere quelli esterni, almeno quelli di un certo livello, sono migliori di quelli messi sui TV. Magari ne trovi uno più sensibile di quello montato sull'F8000. Io, comunque, un controllo al segnale proveniente dalla tua antenna lo farei fare.
    Scusami quindi comunque tu non hai problemi con il tv per quanto riguarda la ricezione dei canali sia sul digitale terrestre che sul satellite?
    Oppure anche a te qualche canale salta?
    Grazie.

Scusatemi per finire posto anche qua:
    Gentilmente qualche anima pia con paint al computer realizza per favore delle schermate monocolore in alta definizione dei colori azzurro,verde,grigio,bianco e nero.
    Dopodichè salvate queste immagini con paint in formato jpeg e inseritele in una chiavetta usb e la collegate al tv e le fate leggere al tv.
    Dovete controllare perfavore se il tv con queste schermate monocolore ha delle linee verticali ombrate.
    Prima vi mettete al centro e controllate e poi vi spostate anche di lato e controllate.
    Siete gentili se fate questo controllo.
    E' utile anche per voi per verificare un pò il pannello.
    Se gentilmente poi potete anche fare delle foto del tv con queste schermate monocolore e le postate qui è cosa gradita per verificare un pò il livello di questi nuovi tv samsung.
    Grazie.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 08-07-2013 alle 07:59

io l'ho fatto con il hd test fornitomi da un altro forum.... confermo che almeno nel mio pannello (oltretutto un 65) non c'è alcun problema di banding o clouding unico neo ma proprio a voler vedere il pelo nell'uovo è una diversa luminosità ai bordi rispetto al centro....ma nella normale visione di un film non si nota
    TV: Samsung 75Q90R MPlayer: Nvidia Shield 2017 Ampli: Denon avr-x3300w Casse frontali: Indiana Line Tesi 561 Cassa centrale :Indiana Line Tesi 761 Casse surround: Indiana Line Tesi 241 Subwoofer: SVS SB 2000-Dac: Oppo Sonica Dac Blu ray: Oppo 93 Cavi di potenza: Supra Classic 4.0T Cavi Rca Audio Transparent Plus Rca Interconnect Cavo Coassiale Ricable Hi-End DH1 Decoder Sat: SKY Q BLACK Console: Xbox one X

Pagina 102 di 326 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •