Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 326 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

io ho grandi aspettative da questa tv, ora possiedo un 55d7000 e ne sono abbastanza soddisfatto ma i coni di luce e la non precisissima uniformità a volte mi fanno impazzire!
    sperando che finalmente abbiano risolto o quantomeno MOLTO migliorato la questione aspetto le prime recensioni....qualcuno di voi intanto mi saprebbe dire i tagli che sono previsti?? e quando dovrebbero essere commercializzati in Italia??

L'uniformita su pannelli di taglio superiore ai 40" è un'utopia credetemi e non solo per Samsung ma per tutti gli schermi lcd (o led se vi piace di piu il nome) di qualsiasi produttore. Per avere uno schermo lcd uniforme si dovrebbe costruire un pannello senza alcun difetto (nemmeno minimo) di planarita' cosa praticamente impossibile.

Io darei un'occhio più ai plasma samsung quest'anno che ai led....sul versante led dovrà vedersela con i 4K, specie Sony.
    Cmq sembra una tv interessante...sarà interessante vedere da subito l'uniformità rispetto alla serie ES.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

di solito,con samsung,verso febbraio si incominciavano a vedere i nuovi modelli,speriamo arrivino presto,sono curioso.......

Su un sito tedesco sono già apparsi i prezzi (improponibili) per la serie F...http://translate.googleusercontent.c...f1RfBHDzDw2ELQ

è uno scherzo dai...3000 per il taglio da 40"....4000 per il 55"... sono fuori...

Lo penso anch'io....poi in Germania che applicano prezzi più competitivi di quelli praticati da noi.

io avrei anche pensato al plasma se non fosse che:
    1. consumano molto ma davvero molto di più!
    2. io lo appenderei al muro e dato che non sono particolarmente sottili non starebbe poi benissimo
    3. i plasma hanno una cornice decisamente più grande e a parità di spazio dovrei scendere di polliciaggio!
    4. a questo punto dovrei prendere in considerazione i nuovi panasonic zt60 che dicono siano i migliori in assoluto
    5. a me piace l'immagie dettagliata quasi razor cosa che se non sbaglio i plasma non riescono a fare rispetto agli lcd

se su questi punti mi sono sbagliato chiedo venia e sarà super felice di prendere un plasma!!
    qualcuno mi sa consigliare?

io per giugno dovrei trasferirmi nella mia nuova casa e volevo prendere un tv di grosso polliciaggio, pensavo i 65''...sarei indeciso di rimanere sugli lcd con la serie Fo passare al nuovo top di plasma di casa panasonic.
    Posseggo un 46c7000 al quale rimprovero solo il clouding. Amo i colori sparati tipici di samsung tuttavia se per un 65'' ci aggiriamo sulle cifre del sito tedesco sopra menzionato mi sa che devo rinunciarvi...
    Inoltre mi chiedo se almeno con questa serie siano riusciti a risolvere questo problema che, da quello che ho letto, e' ancora presente sia nella serie D che nella serie ES....

Sarà certamente un ottimo tv, già il mio 55D8000 è straordinario, questo, con i progressi tecnologici sarà ancora meglio.
    L'unica cosa che critico è nel non avere ancora messo due sintonizzatori. In pratica, se registro un programma non posso vederne un'altro, neppure satellitare! Inoltre il doppio sintonizzatore avrebbe permesso la funzione PIP. Questa funzione in effetti esiste, ma si può ottenerla solo se è collegata una periferica esterna.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Ciao ragazzi!
    Ci sono novità certe riguardo l'uscita degli F8000?
    Aspetto da ormai tre mesi di acquistare l'ES8000, ma a questo punto mi conviene aspettare per comprarlo ad un prezzo più basso di quello attuale.
    L'attesa mi sta schiacciando però!
    Abbiamo qualcosa di concreto in mano?
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q Visualizza messaggio
    Sarà certamente un ottimo tv, già il mio 55D8000 è straordinario, questo, con i progressi tecnologici sarà ancora meglio.
    .[CUT]
    peccato che oltre il 55 hanno toppato, chissà la serie F come si comporterà sui tagli grandi.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    peccato che oltre il 55 hanno toppato, chissà la serie F come si comporterà sui tagli grandi.
    perche' dici che nella serie precedente oltre i 55 pollici hanno toppato: io ho appena letto su un altro sito dei prezzi ufficiosi della serie f7000 e il 60 pollici (taglio massimo) in francia dovrebbe costare intorno ai 3500... non oso pensare il 65 pollici della serie f8000 per cui starei pensando di ripiegare sulll'es 8000 che ora si trova sui 3000....il mio timore e' il clouding...ne soffre l'es 8000?

Ma dalle foto questo TV dovrà essere tenuto molto scostato dal muro infatti ha la base che gira a mezza luna molto pronunciata dietro ed inoltrè è anche leggermente inclinato...mah vuoi mettere la base a barca dell' ES8000? Migliore, invece, la telecamera senza protuberanza ma dove si trova?

Citazione Originariamente scritto da vassago Visualizza messaggio
    per cui starei pensando di ripiegare sulll'es 8000 che ora si trova sui 3..........[CUT]
    Basta che sfai una ricerca sul 65 es 8000, la piu grande bufala di samsung.
    Te lo dice uno che ne ha cambiati cinque .
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pagina 2 di 326 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •