Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 326 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Ragazzi qualcuno sa dove andare a vedere a che punto sta la spedizione del Tablet per la promozione?
    Prima era visibile dal link nella mail di conferma ma ora che la promozione è scaduta non so dove guardare.

Raga...ma c'è un App con cui è possibile vedere un altro canale tramite S3 o S4 mentre si guarda un canale sulla tv? in caso come si configura? grazie e grazie per il setting delle impostazioni.....

Si chiama "Samsung Smart View" e basta semplicemente cambiare canale dal telefono.
    Inoltre su Note 2 è possibile vedere anche SKY ma in questo caso non si può cambiare canale, mentre su iPad non è possibile e se si guarda la TV con l' iPad in landscape l' immagine viene deformata e schiacciata per andare in filo screen e non ce la possibilità di vedere in proporzioni corrette inserendo le barre nere.
    Ultima modifica di dadi70; 03-07-2013 alle 12:47

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno sa dove andare a vedere a che punto sta la spedizione del Tablet per la promozione?
    Prima era visibile dal link nella mail di conferma ma ora che la promozione è scaduta non so dove guardare.
    Quale promozione???

La promozione che Samsung regalava un Tab 2 da 7" 3G.

La promozione che Samsung regalava un Tab 2 da 7" 3G.
    L'ho appena letto (in un sito in cui se ne parlava) ma su www.samsung.it/smarttvpromo non c'e' piu'...

http://www.samsung.com/it/promo/smar...mo/promo1.html

Inserendo il n° d'ordine puoi vedere lo stato di spedizione. Sto aspettando anch'io il tablet, vabbè che hanno 6 mesi di tempo però potrebbero anche sbrigarsi

Ok grazie!!!
    Bo è dal 22 Maggio che è in "attesa di merce"

Citazione Originariamente scritto da pistacchio Visualizza messaggio
    forse ho trovato un bug nel firmware (l'ennesimo mannaggia) avrei bisogno che qualcuno lo verificasse

motion plus
    personalizza - mettere su on la voce che parla del movimento led

il bug si verifica dopo circa 15 min di visione di un qualunque film (su porta hdmi) con lo spegnimento totale del tv e la sua riaccensione (non la frazione di secon..........[CUT]
    l'ha fatto una volta anche a me,il tv si è spento e riacceso durante la visione di un film su porta hdmi,ed avevo motion plus su OFF.......

Citazione Originariamente scritto da pistacchio Visualizza messaggio
    forse ho trovato un bug nel firmware (l'ennesimo mannaggia) avrei bisogno che qualcuno lo verificasse

motion plus
    personalizza - mettere su on la voce che parla del movimento led

il bug si verifica dopo circa 15 min di visione di un qualunque film (su porta hdmi) con lo spegnimento totale del tv e la sua riaccensione (non la frazione di secon..........[CUT]
    A me sembra lo stesso problema che ho io (a proposito, nei prossimi giorni i tecnici Samsung dovrebbero venire da me a tentare di risolvere la cosa).

Dopo 15 minuti dall'accensione, col decoder Sky via HDMI, lo schermo diventa nero e, dopo un secondo o poco piu', il segnale ritorna e nella parte alta dello schermo appare il riquadro scuro con le caratteristiche del segnale ("HDMI3 1920x1080 50i").

Accade quasi ad ogni accensione, e sempre intorno ai 15 minuti.

Ho sostituito anche il decoder Sky, ma il problema resta.

Speriamo di risolvere con l'assistenza tecnica...

Ho appena acquistato il 40 pollici sulla baya con garanzia italia samsung alla bellezza di 949€ su tre disponibili ne era rimasto solo uno, il negozio sembra essere iper affidabile, speriamo bene!!!
    Volevo porvi alcune domande in merito:

1) Non essendo coperto, ahimé dal digitale terrestre, e avendo un vecchio my sky (solo per i canali in chiaro) ma senza abbonamento, (infatti non mi permette di registrare),
    Posso sfruttare il doppio cavo della parabola collegandolo al doppio tuner sat del F8000 solo per i canali in chiaro e registrarli come se avessi il my sky attivo?

2)Eventualmente come supporto per la registrazione posso utilizzare un WD Element da 1Tb autoalimentato?

3)Se ci dovessero essere dei difetti, esiste un menù nascosto come per gli smartphone samsung, per fare un test a 360° su tutti i componenti hardware
    4) Leggevo di probabili ma non sicuri difetti sul nero riscontrati su alcuni pannelli,
    eventualmente, da inesperto, mi sapreste consigliare un modo per fare delle verifiche
    Ultima modifica di Akita; 04-07-2013 alle 03:59

Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    A me sembra lo stesso problema che ho io (a proposito, nei prossimi giorni i tecnici Samsung dovrebbero venire da me a tentare di risolvere la cosa).

Dopo 15 minuti dall'accensione, col decoder Sky via HDMI, lo schermo diventa nero e, dopo un secondo o poco piu', il segnale ritorna e nella parte alta dello schermo appare il riquadro scuro con le..........[CUT]

il problema che hai tu ce l'ho anche io ma in questo caso io segnalo un errore ancora più grave nel senso che mettendo i paramentri come ho detto la tv dopo 15 min si spegne nel vero senso della parola per poi riavviarsi, la differenza da quello che dici tu sta nel fatto che lo schermo nel tuo caso diviene buio per un sec e poi riappare nel mio il tv si spegne del tutto.

Appena viene l'assistenza sperando ti risolvano il problema che affligge quasi tutti...facci un resoconto approfondito
    Ultima modifica di pistacchio; 04-07-2013 alle 07:46
    TV: Samsung 75Q90R MPlayer: Nvidia Shield 2017 Ampli: Denon avr-x3300w Casse frontali: Indiana Line Tesi 561 Cassa centrale :Indiana Line Tesi 761 Casse surround: Indiana Line Tesi 241 Subwoofer: SVS SB 2000-Dac: Oppo Sonica Dac Blu ray: Oppo 93 Cavi di potenza: Supra Classic 4.0T Cavi Rca Audio Transparent Plus Rca Interconnect Cavo Coassiale Ricable Hi-End DH1 Decoder Sat: SKY Q BLACK Console: Xbox one X

Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto del Samsung F8000 e ho un paio (o di più :-))) di info che necessitano di risposta.

1) come si collega la TV alla linea Internet? IO ho due piccoli amplificatori wifi (uno al modem, l'altro utilizzabile) che terminano con un cavo ethernet da utilizzare in una porta ethernet (esempio XBOX o My Sky HD). E' utilizzabile anche per il Samsung?
    2) Ho letto delle sporadiche accensioni casuali della TV. Avendo io la TV alimentata da una ciabatta che, quando non utilizzata, è spenta (cioè accendo SOLO quando vedo la TV), fornisce lo stesso il problema?
    3) Non essendo esperto, mi chiedo: la TV nuova e i suoi settaggi sono performanti oppure mi devo rifare alle indicazioni date qualche post nelle pagine precedenti? Non ne capisco tantissimo...so "vedo bene" - Vedo Male.
    4) Vengo da uno Sharp 46" di 3-4 anni fa che si vede molto bene anche se non ha tante funzionalità. Lo Sharp passa alla vecchia casa e io vorrei passare al Samsung. Mi consigliate il passaggio? considerate utilizzo maggiore per FILM con My sky HD, e partite.
    5) Visualizzazione film da HD o PC. Da Hd è utilizzabile un qualsiasi HD esterno? Legge tutti i divx o qualche formato ha problemi? Problemi CODEC (vengo dalla xbox360...)?Volendo invece condividere l'hd del PC va fatta una rete?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto del Samsung F8000 e ho un paio (o di più :-))) di info che necessitano di risposta.

1) come si collega la TV alla linea Internet? IO ho due piccoli amplificatori wifi (uno al modem, l'altro utilizzabile) che terminano con un cavo ethernet da utilizzare in una porta ethernet (esempio XBOX o My Sky HD). E' utilizzabile anche per il Samsung?

Ha sia la presa ethernet che il wireless integrato, se devi usare il wireless e il modem è relativamente vicino (altra stanza dello stesso piano per esempio), non ne hai bisogno

2) Ho letto delle sporadiche accensioni casuali della TV. Avendo io la TV alimentata da una ciabatta che, quando non utilizzata, è spenta (cioè accendo SOLO quando vedo la TV), fornisce lo stesso il problema?

No, perchè la corrente è disabilitata

3) Non essendo esperto, mi chiedo: la TV nuova e i suoi settaggi sono performanti oppure mi devo rifare alle indicazioni date qualche post nelle pagine precedenti? Non ne capisco tantissimo...so "vedo bene" - Vedo Male.

Anche con i valori impostati di fabbrica si vede bene, ma è meglio impostarla. Non è difficile, puoi chiedere aiuto qui

4) Vengo da uno Sharp 46" di 3-4 anni fa che si vede molto bene anche se non ha tante funzionalità. Lo Sharp passa alla vecchia casa e io vorrei passare al Samsung. Mi consigliate il passaggio? considerate utilizzo maggiore per FILM con My sky HD, e partite.

Su questo non so risponderti

5) Visualizzazione film da HD o PC. Da Hd è utilizzabile un qualsiasi HD esterno? Legge tutti i divx o qualche formato ha problemi? Problemi CODEC (vengo dalla xbox360...)?Volendo invece condividere l'hd del PC va fatta una rete?

In teoria legge tutti gli HardDisk esterni. Per i codec, non dovrebbe avere problemi, riesco a leggere file che il mio vecchio LG non riusciva a leggere. Per condividere l'Hard Disk del PC, devono essere nella stessa rete (collegati entrambi al router) e sul PC devi installare il Samsung Link (più semplice) o Abilitare il DLNA di windows (un pò più complicato).

Ciao,

Antonio
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

volevo chiedervi una cosa.... ma a voi l'opzione "cinema black" sortisce un qualche minimo effetto durante la visione di un film sul digitale terrestre? ....a me meno di zero!
    qualcuno ha provato? grazie.

Pagina 100 di 326 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •