Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 326 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

ciao sto per acqustare f8000 a 55 pollici la ho vista in negozio a 2900 pero via internet la ho vista a 1600 in su che ci sia da fidarsi a comprare via web o che siano tv rigenerate oppure con dei problemi secondo voi

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Non credo c'entrino le impostazioni perché io collego semplicemente il disco al router e dal TV vedo tutti i file video sul disco e non ho mai cambiato nessuna impostazione in particolare. Ma il tuo problema è che non riesci a vedere i file mkv oppure dal TV li vedi, ma non riesci a farli partire? Nel primo caso, prova anche a guardare sul tuo PC q..........[CUT]
    allora io da pc vedo e leggo tutto dell'hard disk attaccato al router, mentre dalla tv vedo solo i file .avi ma neanche riesco a leggerli!
    sinceramente dal sito della netgear vedo che mentre il tuo router è certificato dnla il mio non lo è e forse sta qua il problema... però io in altri forum avevo letto che gente con il mio stesso router riuscivano nell'intento.... bo!
    comunque (per il fatto che te e l'utente briseide mi avete confermato che leggete .mkv via LAN) se io compro un nas e tengo tutti e tre i dispositivi (router nas tv) collegati fra loro tramite uno switch ethernet penso che non vi saranno problemi di sorta, dal momento che la tv comunicherà direttamente con il nas contenete i file mkv fregandosene delle impostazioni/limitazioni del router... giusto?
    grazie di nuovo.
    Ultima modifica di androidaoa; 29-06-2013 alle 18:08

Allora direi che il problema è proprio del router che non supporta la funzione dlna. Magari in giro trovi qualche firmware modificato che ti consente tale funzionalità, prova a cercare in rete. altrimenti la soluzione del NAS è certamente adeguata

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    ...altrimenti la soluzione del NAS è certamente adeguata
    ok apposto, mi serviva solo una conferma che via dnla l'F8000 riesce a leggere i .mkv.... cosa che con il mio router non ero riuscito a "dimostrare"!
    Ultima modifica di androidaoa; 29-06-2013 alle 21:18

Citazione Originariamente scritto da int758 Visualizza messaggio
    ciao sto per acqustare f8000 a 55 pollici la ho vista in negozio a 2900 pero via internet la ho vista a 1600 in su che ci sia da fidarsi a comprare via web o che siano tv rigenerate oppure con dei problemi secondo voi
    guarda ti dirò, personalmente per web comprerei solo se con garanzia Italia, così male che vada almeno hai l'assistenza a domicilio... così non ti faresti pensieri se la tv abbia o meno problemi, perché male che vada alla fine ti ritroverai comunque con una tv acquistata a prezzo conveniente e (subito o dopo assistenza) senza problemi di sorta!
    Ultima modifica di androidaoa; 29-06-2013 alle 23:34

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    ...[CUT]
    Ce l'ho collegato via usb ad un modem Netgear DGND4000, x accedere al contenuto devo andare su Source dalla televisione e mi riconosce l'unità.

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    guarda ti dirò, personalmente per web comprerei solo se con garanzia Italia, così male che vada almeno hai l'assistenza a domicilio...
    Non oso immaginare sti tecnici come potrebbero trattare la tv nel caso la portino via e durante la manutenzione presso il centro assistenza. Presumo che qualche graffio, botta, pressione sullo schermo nel prendere la tv e lavorandoci sopra siano assicurati, per cui si spera "ardentemente" che le nostre tv non abbisognino di un centro di assistenza, a meno che non decidano di sostituire in toto il televisore in quanto non riparabile.
    Ultima modifica di rickiconte; 30-06-2013 alle 07:27

Io prendo solo rigenerati e non ho mai avuto problemi di sorta, anzi si con uno l'ES7000 che dopo 4 mesi non andava più il wifi, sono venuti a prenderlo e dopo 7gg me l'hanno riconsegnato in perfetta forma, tutto gratuitamente e ogni tv costa un buon 30% in meno e idem ad altri miei 2 diciamo clienti

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Perché non usi il decoder interno satellitare del televisore? Non è meglio? Eviti di dover usare un box esterno (nel tuo caso il vecchio MySky in tuo possesso).
    E' proprio quello che vorrei fare,
    e mi chiedevo proprio se potevo sfruttare il doppio decoder sat come un my sky,
    per esempio guardando un canale e registrandone un altro, ovviamente collegando alla tv un hard disk autoalimentato come supporto per le registrazioni

Dietro al televisore hai due collegamenti sat per permetterti con il primo di visionarci un canale e con il secondo per poter registrare da un altro canale.

Con alcuni siti ci andrei cauto ma ad esempio Elettronicainofferta (1839 euro + ss) è un negozio di provata affidabilità.

Salve volevo chiedervi una info , se a qualcun'altro è successa la medesima cosa che sta capitando a me..
    premetto ho da circa 2 mesi questo stupendo tv 40 pollici f8000, a cui è collegato l'account samsung che gia ho sul mio samsung s3, fino a qualche giorno fa tutto ok cioè il tv quando è collegato ad internet , entrava tranquillamente con l'account .. e qui in alto al tv a sinistra mi notificava che era entrato .ora mi succede che accorgendomi che non mi notifica l'entrata con l'account , ho scoperto che inserendo user (email) e pwd quando fa log in lo vedi nel market samsung mi dice che la pwd è errata, ma la cosa è impossibile in quanto come detto in precedenza lo stesso account è sul mio samsung s3 e funziona alla perfezione...

premetto il fw del tv è quello sul sito il 1102 etc..
    volevo sapere se qualcuno mi puo dare una dritta in merito..

grazie mille per la collaborazione

Fluck74

Ciao, la mia lo notifica con firmware 1103....., comunque notifica anche di una interruzione per aggiornamento del sito, mi pare però sia da domani e non da oggi.

Se puo essere di aiuto a qualcuno:
    L'accensione sporadica della tv non è più accaduta, mi tocco i ...... per scaramanzia, credo dipenda dalla ps3 super slim che ho. Ho anche programmato una registazione avvenuta senza l'accensione della tv, sembra tutto ok, ora devo provare a modificare i settaggi della ps3.
    Non ho molto collegato all'apparecchio, tv in internet via wi-fi, decoder sky hd, cam samsung hd inserita con abb. premium, ricevitore telecomando aggiuntivo per controllare sky, hd da 120 recuperato da una vecchia ps3 per le registrazioni, riconoscimento audio e video sempre attivi.

Citazione Originariamente scritto da fluck74 Visualizza messaggio
    Salve volevo chiedervi una info , se a qualcun'altro è successa la medesima cosa che sta capitando a me..
    premetto ho da circa 2 mesi questo stupendo tv 40 pollici f8000, a cui è collegato l'account samsung che gia ho sul mio samsung s3, fino a qualche giorno fa tutto ok cioè il tv quando è collegato ad internet , entrava tranquillamente con l'acco..........[CUT]
    Sono cambiate le condizioni relative all'account Samsung. Devi rimettere i dati del tuo account Samsung ed accettare le nuove condizioni.

la user e la pwd l'ho rimessa minimo 4 volte!! sempre pwd errata

ho anche resettato lo smart hub!!

Pagina 97 di 326 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •