|
|
Risultati da 1.441 a 1.455 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
29-06-2013, 17:46 #1441
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 114
ciao sto per acqustare f8000 a 55 pollici la ho vista in negozio a 2900 pero via internet la ho vista a 1600 in su che ci sia da fidarsi a comprare via web o che siano tv rigenerate oppure con dei problemi secondo voi
-
29-06-2013, 17:59 #1442
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 277
allora io da pc vedo e leggo tutto dell'hard disk attaccato al router, mentre dalla tv vedo solo i file .avi ma neanche riesco a leggerli!
sinceramente dal sito della netgear vedo che mentre il tuo router è certificato dnla il mio non lo è e forse sta qua il problema... però io in altri forum avevo letto che gente con il mio stesso router riuscivano nell'intento.... bo!
comunque (per il fatto che te e l'utente briseide mi avete confermato che leggete .mkv via LAN) se io compro un nas e tengo tutti e tre i dispositivi (router nas tv) collegati fra loro tramite uno switch ethernet penso che non vi saranno problemi di sorta, dal momento che la tv comunicherà direttamente con il nas contenete i file mkv fregandosene delle impostazioni/limitazioni del router... giusto?
grazie di nuovo.Ultima modifica di androidaoa; 29-06-2013 alle 18:08
-
29-06-2013, 19:18 #1443
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Località
- Faenza
- Messaggi
- 194
Allora direi che il problema è proprio del router che non supporta la funzione dlna. Magari in giro trovi qualche firmware modificato che ti consente tale funzionalità, prova a cercare in rete. altrimenti la soluzione del NAS è certamente adeguata
-
29-06-2013, 20:49 #1444
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 277
-
29-06-2013, 23:29 #1445
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 277
guarda ti dirò, personalmente per web comprerei solo se con garanzia Italia, così male che vada almeno hai l'assistenza a domicilio... così non ti faresti pensieri se la tv abbia o meno problemi, perché male che vada alla fine ti ritroverai comunque con una tv acquistata a prezzo conveniente e (subito o dopo assistenza) senza problemi di sorta!
Ultima modifica di androidaoa; 29-06-2013 alle 23:34
-
29-06-2013, 23:35 #1446
Junior Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 24
-
30-06-2013, 07:25 #1447
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Non oso immaginare sti tecnici come potrebbero trattare la tv nel caso la portino via e durante la manutenzione presso il centro assistenza. Presumo che qualche graffio, botta, pressione sullo schermo nel prendere la tv e lavorandoci sopra siano assicurati, per cui si spera "ardentemente" che le nostre tv non abbisognino di un centro di assistenza, a meno che non decidano di sostituire in toto il televisore in quanto non riparabile.
Ultima modifica di rickiconte; 30-06-2013 alle 07:27
-
30-06-2013, 07:52 #1448
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
Io prendo solo rigenerati e non ho mai avuto problemi di sorta, anzi si con uno l'ES7000 che dopo 4 mesi non andava più il wifi, sono venuti a prenderlo e dopo 7gg me l'hanno riconsegnato in perfetta forma, tutto gratuitamente e ogni tv costa un buon 30% in meno e idem ad altri miei 2 diciamo clienti
-
30-06-2013, 18:20 #1449
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 19
E' proprio quello che vorrei fare,
e mi chiedevo proprio se potevo sfruttare il doppio decoder sat come un my sky,
per esempio guardando un canale e registrandone un altro, ovviamente collegando alla tv un hard disk autoalimentato come supporto per le registrazioni
-
30-06-2013, 21:57 #1450
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Dietro al televisore hai due collegamenti sat per permetterti con il primo di visionarci un canale e con il secondo per poter registrare da un altro canale.
-
30-06-2013, 22:01 #1451
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
-
01-07-2013, 12:28 #1452
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 316
Salve volevo chiedervi una info , se a qualcun'altro è successa la medesima cosa che sta capitando a me..
premetto ho da circa 2 mesi questo stupendo tv 40 pollici f8000, a cui è collegato l'account samsung che gia ho sul mio samsung s3, fino a qualche giorno fa tutto ok cioè il tv quando è collegato ad internet , entrava tranquillamente con l'account .. e qui in alto al tv a sinistra mi notificava che era entrato .ora mi succede che accorgendomi che non mi notifica l'entrata con l'account , ho scoperto che inserendo user (email) e pwd quando fa log in lo vedi nel market samsung mi dice che la pwd è errata, ma la cosa è impossibile in quanto come detto in precedenza lo stesso account è sul mio samsung s3 e funziona alla perfezione...
premetto il fw del tv è quello sul sito il 1102 etc..
volevo sapere se qualcuno mi puo dare una dritta in merito..
grazie mille per la collaborazione
Fluck74
-
01-07-2013, 12:55 #1453
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 18
Ciao, la mia lo notifica con firmware 1103....., comunque notifica anche di una interruzione per aggiornamento del sito, mi pare però sia da domani e non da oggi.
Se puo essere di aiuto a qualcuno:
L'accensione sporadica della tv non è più accaduta, mi tocco i ...... per scaramanzia, credo dipenda dalla ps3 super slim che ho. Ho anche programmato una registazione avvenuta senza l'accensione della tv, sembra tutto ok, ora devo provare a modificare i settaggi della ps3.
Non ho molto collegato all'apparecchio, tv in internet via wi-fi, decoder sky hd, cam samsung hd inserita con abb. premium, ricevitore telecomando aggiuntivo per controllare sky, hd da 120 recuperato da una vecchia ps3 per le registrazioni, riconoscimento audio e video sempre attivi.
-
01-07-2013, 13:08 #1454
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Località
- Faenza
- Messaggi
- 194
-
01-07-2013, 13:52 #1455
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 316
la user e la pwd l'ho rimessa minimo 4 volte!! sempre pwd errata
ho anche resettato lo smart hub!!