| 
 |  | 
				Risultati da 1.441 a 1.455 di 4880
			
		Discussione: SAMSUNG F8000
- 
	29-06-2013, 18:46 #1441 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 114
 ciao sto per acqustare f8000 a 55 pollici la ho vista in negozio a 2900 pero via internet la ho vista a 1600 in su che ci sia da fidarsi a comprare via web o che siano tv rigenerate oppure con dei problemi secondo voi 
 
- 
	29-06-2013, 18:59 #1442 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 277
 allora io da pc vedo e leggo tutto dell'hard disk attaccato al router, mentre dalla tv vedo solo i file .avi ma neanche riesco a leggerli! 
 sinceramente dal sito della netgear vedo che mentre il tuo router è certificato dnla il mio non lo è e forse sta qua il problema... però io in altri forum avevo letto che gente con il mio stesso router riuscivano nell'intento.... bo!
 comunque (per il fatto che te e l'utente briseide mi avete confermato che leggete .mkv via LAN) se io compro un nas e tengo tutti e tre i dispositivi (router nas tv) collegati fra loro tramite uno switch ethernet penso che non vi saranno problemi di sorta, dal momento che la tv comunicherà direttamente con il nas contenete i file mkv fregandosene delle impostazioni/limitazioni del router... giusto?
 grazie di nuovo.Ultima modifica di androidaoa; 29-06-2013 alle 19:08 
 
- 
	29-06-2013, 20:18 #1443 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Mar 2004
- Località
- Faenza
- Messaggi
- 194
 Allora direi che il problema è proprio del router che non supporta la funzione dlna. Magari in giro trovi qualche firmware modificato che ti consente tale funzionalità, prova a cercare in rete. altrimenti la soluzione del NAS è certamente adeguata   
 
- 
	29-06-2013, 21:49 #1444 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 277
 
 
- 
	30-06-2013, 00:29 #1445 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 277
 guarda ti dirò, personalmente per web comprerei solo se con garanzia Italia, così male che vada almeno hai l'assistenza a domicilio... così non ti faresti pensieri se la tv abbia o meno problemi, perché male che vada alla fine ti ritroverai comunque con una tv acquistata a prezzo conveniente e (subito o dopo assistenza) senza problemi di sorta!   Ultima modifica di androidaoa; 30-06-2013 alle 00:34 
 
- 
	30-06-2013, 00:35 #1446 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 24
 
 
- 
	30-06-2013, 08:25 #1447 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
 Non oso immaginare sti tecnici come potrebbero trattare la tv nel caso la portino via e durante la manutenzione presso il centro assistenza. Presumo che qualche graffio, botta, pressione sullo schermo nel prendere la tv e lavorandoci sopra siano assicurati, per cui si spera "ardentemente" che le nostre tv non abbisognino di un centro di assistenza, a meno che non decidano di sostituire in toto il televisore in quanto non riparabile. Ultima modifica di rickiconte; 30-06-2013 alle 08:27 
 
- 
	30-06-2013, 08:52 #1448 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
 Io prendo solo rigenerati e non ho mai avuto problemi di sorta, anzi si con uno l'ES7000 che dopo 4 mesi non andava più il wifi, sono venuti a prenderlo e dopo 7gg me l'hanno riconsegnato in perfetta forma, tutto gratuitamente e ogni tv costa un buon 30% in meno e idem ad altri miei 2 diciamo clienti 
 
- 
	30-06-2013, 19:20 #1449 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 19
 E' proprio quello che vorrei fare, 
 e mi chiedevo proprio se potevo sfruttare il doppio decoder sat come un my sky,
 per esempio guardando un canale e registrandone un altro, ovviamente collegando alla tv un hard disk autoalimentato come supporto per le registrazioni
 
- 
	30-06-2013, 22:57 #1450 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
 Dietro al televisore hai due collegamenti sat per permetterti con il primo di visionarci un canale e con il secondo per poter registrare da un altro canale. 
 
- 
	30-06-2013, 23:01 #1451 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
 
 
- 
	01-07-2013, 13:28 #1452 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 316
 Salve volevo chiedervi una info , se a qualcun'altro è successa la medesima cosa che sta capitando a me.. 
 premetto ho da circa 2 mesi questo stupendo tv 40 pollici f8000, a cui è collegato l'account samsung che gia ho sul mio samsung s3, fino a qualche giorno fa tutto ok cioè il tv quando è collegato ad internet , entrava tranquillamente con l'account .. e qui in alto al tv a sinistra mi notificava che era entrato .ora mi succede che accorgendomi che non mi notifica l'entrata con l'account , ho scoperto che inserendo user (email) e pwd quando fa log in lo vedi nel market samsung mi dice che la pwd è errata, ma la cosa è impossibile in quanto come detto in precedenza lo stesso account è sul mio samsung s3 e funziona alla perfezione...
 
 premetto il fw del tv è quello sul sito il 1102 etc..
 volevo sapere se qualcuno mi puo dare una dritta in merito..
 
 grazie mille per la collaborazione
 
 Fluck74
 
- 
	01-07-2013, 13:55 #1453 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 18
 Ciao, la mia lo notifica con firmware 1103....., comunque notifica anche di una interruzione per aggiornamento del sito, mi pare però sia da domani e non da oggi. 
 
 Se puo essere di aiuto a qualcuno:
 L'accensione sporadica della tv non è più accaduta, mi tocco i ...... per scaramanzia, credo dipenda dalla ps3 super slim che ho. Ho anche programmato una registazione avvenuta senza l'accensione della tv, sembra tutto ok, ora devo provare a modificare i settaggi della ps3.
 Non ho molto collegato all'apparecchio, tv in internet via wi-fi, decoder sky hd, cam samsung hd inserita con abb. premium, ricevitore telecomando aggiuntivo per controllare sky, hd da 120 recuperato da una vecchia ps3 per le registrazioni, riconoscimento audio e video sempre attivi.
 
- 
	01-07-2013, 14:08 #1454 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Mar 2004
- Località
- Faenza
- Messaggi
- 194
 
 
- 
	01-07-2013, 14:52 #1455 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 316
 la user e la pwd l'ho rimessa minimo 4 volte!! sempre pwd errata 
 
 ho anche resettato lo smart hub!!
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da MarcoMer
 Originariamente scritto da MarcoMer
					

