Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 278 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da falciatore Visualizza messaggio
    allora il mio w905 è arrivato proprio un oretta fa, non vi dico lo sclero che ho fatto perchè il cartone era visibilmente lacerato ma per fortuna l'ho acceso e sembra che vada tutto ok e di graffi nemmeno l'ombra. Ora vorrei testarlo a dovere anche perchè poi stasera devo rimetterlo in naftalina e non potrò utilizzarlo prima di un altro mesetto. Ch..........[CUT]
    metti un settaggio per i bluray e prova qualche film.... cosa vuoi fare di più??

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:44

non capisco perchè con il programmino di terminator 2 thx se imposto la luminosità come si dovrebbe fare, diventa tutto buio. cioè dovrei tenerla a 35 rispetto a 50. peggior acquisto di sempre

Lento è evidente che la tua tv ha qualche problema! Nessuno mette la luminosità a 35!!! hai modo di provare un altro W905? Vai in un centro commerciale e portati una chiavetta conq ualche materiale di test che hai provato anche sulla tua tv e guarda se noti differenze.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ciao,se vuoi toglerti definitivamente il dubbio sull'entità della disuniformita del tuo pannello,ti servono per forza di cose dei pattern,quindi la soluzione suggerita da Mauro di usare paint è la più logica,se con mac non riesci a generare immagini a tutto schermo puoi usare il test della eizo scaricabile al seguente[URL="http://www.eizo.it/s..........[CUT]
    Purtroppo il mac non si collega e l'altra opzione essendo rischiosa la lascio proprio perdere.

Fatto sta che sti aloni ci sono molto lievemente anche quando vedo semplicemente il menù della ps3, non ci sono dubbi sull'anomalia. Qullo che vorrei capire è se a altri fa lo stesso, ragazzi provate un pò di giochi e vedete se si verifica o no questo difetto.

Perchè se cosi fosse io prenderei un altro tv, questo deve durarmi per tutta l'era ps4 e non solo.. Quindi io quegli aloni ai lati non li voglio proprio.
    Ultima modifica di Kuraudo; 28-06-2013 alle 17:17

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Lento è evidente che la tua tv ha qualche problema! Nessuno mette la luminosità a 35!!! hai modo di provare un altro W905? Vai in un centro commerciale e portati una chiavetta conq ualche materiale di test che hai provato anche sulla tua tv e guarda se noti differenze.
    purtroppo non saprei dove andare... se la tengo a 50 è tutto troppo chiaro. non capisco.... qualcuno ha modo di provare lo stesso programma su terminator 2??

vedo anche io aloni ai margini. sta tv è una ----
    Ultima modifica di nenny1978; 28-06-2013 alle 19:13

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    purtroppo non saprei dove andare... se la tengo a 50 è tutto troppo chiaro. non capisco.... qualcuno ha modo di provare lo stesso programma su terminator 2??

vedo anche io aloni ai margini. sta tv è una ----
    Anche tu li vedi? Ma sempre?
    Ultima modifica di nenny1978; 28-06-2013 alle 19:13

LI ho notati in una schermata tutta nera. ai bordi sembrava leggermente più chiaro....
    poi a schermata nera quando il triangolino bianco in basso a sinistra che segna "play" si è acceso, tutta la zona intorno è diventata più chiara.... imbarazzante.
    perchè non mi sono tenuto il gt30.. risparmiavo 1300 euri ed ero felice a quest'ora...

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Anche tu li vedi? Ma sempre?
    come stai messo a luminosità..? a 50 non è alta??

LI ho notati in una schermata tutta nera. ai bordi sembrava leggermente più chiaro....
    poi a schermata nera quando il triangolino bianco in basso a sinistra che segna "play" si è acceso, tutta la zona intorno è diventata più chiara.... imbarazzante.
    perchè non mi sono tenuto il gt30.. risparmiavo 1300 euri ed ero felice a quest'ora...
    Ma non puoi cambiarlo? Io domani in ogni caso lo riporto e mi faccio dare il buono, ora è da capire bene questa cosa perchè altrimenti prendo un altra tv.

come stai messo a luminosità..? a 50 non è alta??
    No a 50 va bene, ho messo scena generico e mod immagine personale.

a schermata nera quando il triangolino bianco in basso a sinistra che segna "play" si è acceso, tutta la zona intorno è diventata più chiara
    non è un difetto del tv, questo è blooming, caratterstica tipica dei full led ma che si presenta anche con alcuni edge led
    Ultima modifica di biasi; 28-06-2013 alle 18:29

messaggio errato
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:43

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:41

@lento_violento

Questo forum ha delle regole da rispettare, e tra queste c'è anche quella di moderare il linguaggio.
    Siete in un forum pubblico

Pagina 45 di 278 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •