Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 278 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 4158

Discussione: Sony W905

È arrivato l'XPERIA Z! Nero!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Allegato 18579Allegato 18580Allegato 18581Allegato 18582Allegato 18583

Apri queste immagini,copiali su un qualunque dispositivo usb,caricali direttamente dalla TV e vedi come vanno.
    li ho messi nella chiavetta ma non li legge proprio.

Ritornando al discorso della retroilluminazione non uniforme su sfondi chiari, c'è modo di attenuare il difetto regolando parametri specifici?

Ti è semplicemente capitato un modello fallato come può capitare con qualsiasi marca e qualsiasi modello. Fattelo cambiare e goditelo

(veloce ad arrivare lo Z! Meno male via)

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    LI ho notati in una schermata tutta nera. ai bordi sembrava leggermente più chiaro....
    poi a schermata nera quando il triangolino bianco in basso a sinistra che segna "play" si è acceso, tutta la zona intorno è diventata più chiara.... imbarazzante.
    perchè non mi sono tenuto il gt30.. risparmiavo 1300 euri ed ero felice a quest'ora...
    Mi sà che non hai mai avuto un led in vita tua...quello si chiama blooming ed è insito nella tecnologia led. E' il dimming che oscurando a zone illumina(su schermata completamente nera) solo l'oggetto in questione creando in quel caso una sorta di alone. Tutte le tv led con local dimming lo fanno...viene da un plasma e per te è un problema nuovo. E' come chi viene da un led e trova il dithering...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Mi sà che non hai mai avuto un led in vita tua...quello si chiama blooming ed è insito nella tecnologia led. E' il dimming che oscurando a zone illumina(su schermata completamente nera) solo l'oggetto in questione creando in quel caso una sorta di alone. Tutte le tv led con local dimming lo fanno...viene da un plasma e per te è un problema nuovo. E..........[CUT]
    Cioè quindi stai dicendo che è normale quell'alone? Io col philps lcd che avevo non ho mai avuto questi problemi, sinceramente io lo trovo veramente fastidioso. Che mi consigli?

Citazione Originariamente scritto da cyclope Visualizza messaggio
    Ritornando al discorso della retroilluminazione non uniforme su sfondi chiari, c'è modo di attenuare il difetto regolando parametri specifici?
    Su sfondi chiari non ce modo,almeno credo..invece per attenuare gli aloni degli oggetti illuminati su sfondi scuri basta mettere il local dimming su basso,il'difetto' dovrebbe così sparire causando però un aumento del livello del nero!io preferisco avere un po' di blooming ogni tanto in certe situazioni ma avere un nero decisamente più basso..ma sono gusti!

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:41

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Su sfondi chiari non ce modo,almeno credo..invece per attenuare gli aloni degli oggetti illuminati su sfondi scuri basta mettere il local dimming su basso,il'difetto' dovrebbe così sparire causando però un aumento del livello del nero!io preferisco avere un po' di blooming ogni tanto in certe situazioni ma avere un nero decisamente più basso..ma so..........[CUT]
    Ho provato a mettere basso o spento e l'effetto alone migliora leggermente, ma non del tutto assolutamente, ma quindi mi confermate che tutto questo è normale? Con qualunque led mi ritrovo questi aloni?

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Cioè quindi stai dicendo che è normale quell'alone? Io col philps lcd che avevo non ho mai avuto questi problemi, sinceramente io lo trovo veramente fastidioso. Che mi consigli?
    Perchè il tuo Philips non ha il local dimming!! Non vuoi quell'effetto? Leva il led dynamic control! Per compensare sul nero attiva il sensore di luce ambientale...oppure gioca con Correzione Nero.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Tutti non credo,però paradossalmente questo difetto è anche sinonimo di un alto contrasto,ragion per cui lo noterai di più su pannelli che hanno un local dimming hardware come nel nostro caso..per diminuire sensibilmente questi aloni il dimming dovrebbe controllare molte ma molte più zone facendo lievitare cosi costi di produzione..

Ok ragazzi allora dato che io lo devo cambiare con un 40 cosa mi consigliate? Il top del top per giocare qual'è? Plasma led non mi interessa, basta che sia ottimo.

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Ti è semplicemente capitato un modello fallato come può capitare con qualsiasi marca e qualsiasi modello. Fattelo cambiare e goditelo

(veloce ad arrivare lo Z! Meno male via)
    Io lo devo ancora comprare e per problemi di spazio posso solo andare di 40".
    Lo sfondo bianco di cui parlavo al Saturn girava su tutti gli schermi contemporaneamente, ma sui samsung serie 40es8000 40f8000 e f6000 non si notava proprio, mentre sul sony appena uscito dallo scatolo era molto evidente.
    Purtroppo pur avendo una calibrazione dei colori nettamente superiare al 40f8000 il problema degli aloni mi lascia molto perplesso perchè ho paura che non sia un difetto ma una caratteristica di questi prodotti e quindi chiedere un eventuale cambio non serva a niente.

Citazione Originariamente scritto da cyclope Visualizza messaggio
    Io lo devo ancora comprare e per problemi di spazio posso solo andare di 40".
    Lo sfondo bianco di cui parlavo al Saturn girava su tutti gli schermi contemporaneamente, ma sui samsung serie 40es8000 40f8000 e f6000 non si notava proprio, mentre sul sony appena uscito dallo scatolo era molto evidente.
    Purtroppo pur avendo una calibrazione dei co..........[CUT]
    Sinceramente a me l alone non piace proprio, che palle però, non immaginavo proprio ci fosse sta cosa.

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Ok ragazzi allora dato che io lo devo cambiare con un 40 cosa mi consigliate? Il top del top per giocare qual'è? Plasma led non mi interessa, basta che sia ottimo.
    Guarda proprio dal lato gaming,e penso di non poter essere contraddetto,il W9 è il top sul mercato!imput lag di 10ms in modalità gioco,non ce di meglio!!
    Ragazzi poi questo problema degli aloni non esiste nella normale visione,anzi il dimming migliora molto il contrasto,il che è solo un bene!poi io non voglio e non devo convincere nessuno però rischiate di perdervi un gran prodotto..

Pagina 46 di 278 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •